Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    la cosa migliore un complesso d'ammino (tipo casa primaforce o CL)...in massa adotterò la stessa tecnica e fanculo i mega gusti delle isolate...
    non ho piu soldi ne voglia di fare altre spese di supp, mi adatto a quello che ho ancora in casa
    bcaa o whey

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      sn passato...il piano cm sempre e' ben stilato...
      scusami fabiuzzo se te rompo sempre...enti per problemi di fretta a volte a colazza preferisco prendere delle whey in polvere......che me consigli ...come ti pare una proteina tipo pro 90?caseinato 80% e 29%siero? da problemi di ritenzione oppure meglio andare ancora con le whey on ? che ne pensi? chiedo anche ad altri come si sono trovati



      DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

      Commenta


        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
        non ho piu soldi ne voglia di fare altre spese di supp, mi adatto a quello che ho ancora in casa
        bcaa o whey
        whey se nn ti danno noie....
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
          scusami fabiuzzo se te rompo sempre...enti per problemi di fretta a volte a colazza preferisco prendere delle whey in polvere......che me consigli ...come ti pare una proteina tipo pro 90?caseinato 80% e 29%siero? da problemi di ritenzione oppure meglio andare ancora con le whey on ? che ne pensi? chiedo anche ad altri come si sono trovati
          in attesa del sommo profeta siculo ti rispondo io...
          meglio delle proteine veloci quindi delle whey classiche...
          le pro 90 meglio per un prenanna
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            in attesa del sommo profeta siculo ti rispondo io...
            meglio delle proteine veloci quindi delle whey classiche...
            le pro 90 meglio per un prenanna
            pero' c'e' da dire che faro' una colazione con 50 gr whey + una mela alle otto di mattina e poi pranzero' con carne alle due...per cui non saprei per stare sei ore forse sarebbero indicate....questo e' il primo punto poi secondo punto riguarda la ritenzione che potrebbero dare...che dici a tal proposito?



            DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

            Commenta


              Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
              pero' c'e' da dire che faro' una colazione con 50 gr whey + una mela alle otto di mattina e poi pranzero' con carne alle due...per cui non saprei per stare sei ore forse sarebbero indicate....questo e' il primo punto poi secondo punto riguarda la ritenzione che potrebbero dare...che dici a tal proposito?
              ah, scusami ma non conosco i tuoi "orari"...in tal caso preferirei un mix micellari+siero (le micellari danno molti meno sides a livello digestivo del caseiato di calcio) o al max delle WPC
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                ah, scusami ma non conosco i tuoi "orari"...in tal caso preferirei un mix micellari+siero (le micellari danno molti meno sides a livello digestivo del caseiato di calcio) o al max delle WPC
                dimenticavo sul sodio...
                ovvio che è soggettiva la cosa, ma altrettanto ovvio che la quantità di sodio è inv. proporzionale alla qualità della proteina.
                Unico consiglio che posso darti è di regolare l'intake di sodio tenendo conto della quantità contenuta nelle pro, oltre ovviamente a scegliere una buona pro
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                  dimenticavo sul sodio...
                  ovvio che è soggettiva la cosa, ma altrettanto ovvio che la quantità di sodio è inv. proporzionale alla qualità della proteina.
                  Unico consiglio che posso darti è di regolare l'intake di sodio tenendo conto della quantità contenuta nelle pro, oltre ovviamente a scegliere una buona pro
                  grazie amico ...hai qualche marca da darmi....?di quelle micellari piu' siero ovvimanete....consigliamene alcune....



                  DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                    whey se nn ti danno noie....
                    una volta mi davano noie del tipo che potevo anche digiunare spararmi solo uno scoop di whey post wo e non calavo di bf ma solo di peso.
                    non saprei se fosse ruitenzione o cosa altro, avevo anche problemi con l'insulina correlati al resto (ed ora son spariti)
                    quindi ro passato a bcaa fissi pre e post
                    le whey le usavo solo in massa
                    dovrei rifare il test, magari lo faccio settimana prossima
                    questa week voglio star sicuro di scendere un pò, devo aprofittare del riassetto metabolico che ho fatto settimana scorsa con la zona, e allo stesso tempo devo buttare un pò di acqua e bf che la zona e i free pesanti in una settimana di normocal mi han fatto prendere

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                      grazie amico ...hai qualche marca da darmi....?di quelle micellari piu' siero ovvimanete....consigliamene alcune....
                      in ordine di preferenza imho:
                      EvoPro, Infusion, Isobolic, ON 100% Casein(quest'ultime però micellari+caseinato)

                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      una volta mi davano noie del tipo che potevo anche digiunare spararmi solo uno scoop di whey post wo e non calavo di bf ma solo di peso.
                      non saprei se fosse ruitenzione o cosa altro, avevo anche problemi con l'insulina correlati al resto (ed ora son spariti)
                      quindi ro passato a bcaa fissi pre e post
                      le whey le usavo solo in massa
                      dovrei rifare il test, magari lo faccio settimana prossima
                      questa week voglio star sicuro di scendere un pò, devo aprofittare del riassetto metabolico che ho fatto settimana scorsa con la zona, e allo stesso tempo devo buttare un pò di acqua e bf che la zona e i free pesanti in una settimana di normocal mi han fatto prendere
                      allora fabri vai di BCAA per ora senza problemi
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        in ordine di preferenza imho:
                        EvoPro, Infusion, Isobolic, ON 100% Casein(quest'ultime però micellari+caseinato)


                        allora fabri vai di BCAA per ora senza problemi
                        grazie bellero...spero solo non mi diano ritenzione....a proposito contengono lattosio? o le on micellari sono delattosate?



                        DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                          grazie bellero...spero solo non mi diano ritenzione....a proposito contengono lattosio? o le on micellari sono delattosate?
                          no non sono delattosate ma hanno un complesso enzimatico aminogen per facilitarne la digestione
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            in ordine di preferenza imho:
                            EvoPro, Infusion, Isobolic, ON 100% Casein(quest'ultime però micellari+caseinato)


                            allora fabri vai di BCAA per ora senza problemi
                            però vorrei fare la prova....
                            ....sai il risparmio le ON costano un pacco meno rispetto ai bcaa
                            e poi lavorando son divenatato genovese braccini corti
                            scherzo vorrei mettere un pò di soldi da parte x girare un pò il modo
                            - venire a trovarvi a roma
                            - fare un salto in sicilia
                            - avrei pure un invito a zurigo da un mio amico che sè trasferito la x fare il dottorato
                            - magari finito il trimestre alle poste farmi na bella vacanza, che dato il periodo sarebbe da fare in posti esotici... cuba o caraibi in genere
                            ma ci credi che ora come ora non ho neppure i soldi x il treno, ma che dico treno per un caffè

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                              però vorrei fare la prova....
                              ....sai il risparmio le ON costano un pacco meno rispetto ai bcaa
                              e poi lavorando son divenatato genovese braccini corti
                              scherzo vorrei mettere un pò di soldi da parte x girare un pò il modo
                              - venire a trovarvi a roma
                              - fare un salto in sicilia
                              - avrei pure un invito a zurigo da un mio amico che sè trasferito la x fare il dottorato
                              - magari finito il trimestre alle poste farmi na bella vacanza, che dato il periodo sarebbe da fare in posti esotici... cuba o caraibi in genere
                              ma ci credi che ora come ora non ho neppure i soldi x il treno, ma che dico treno per un caffè
                              ci credo fabri ci credo...
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                                ci credo fabri ci credo...
                                avevo messo in cantiere un bel free iniziandolo sabato mattina al lavoro.... o magari mi faccio incartare un pò di paste e poi me le magno a casa
                                in quella bella pasticceria spettacolo a cui porto sempre la posta
                                ma ho in tasca 3 euro giusto un cornetto e un cappuccino

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎