Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosdraiato su una panca, bilancere in mano e braccia perpendicolari al corpo. Piega gli avambracci fino quasi a toccare con il bilancere la fronte e tenendo bloccati i gomiti...poi torni su e così via....Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
-
giorno
@beh temp diciamo che nello skull crusher l'omero è circa a 90° rispetto al corpo e il bil (o manubrio) deve scende a toccare (quasi) la fronte...mentre il french press sarebbe un movimento più aperto, in cui l'omero non è a 90° ma verosimilmente più aperto e il bil (o manubrio) sende oltre la fronte, più o meno ad altezza panca
...questo è quello che so io
@cug arispondimi all'sms!!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioBruno,GM sta per Good Morning bilanciere..
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti!
Tornato..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
tranquillo cuccgi'...ci penzo io....sorry...ma ho il cel a puttane...
W.O. REPORT...
Calf Peck 100kg 3x12+2x20 liberi 60"rest
Leg Press 200-200-190-180 8-8-10-12 90"rest
Sumo 3x6 100kg+bil 90"rest
Leg Ext 2x12 80kg 60"rest
Curl Ez 44-40-36 poco cmq 8-10-12 90"rest
French Press 42kg 3x6 90"rest poco...
circuito Biceps carichi mantenuti...
circuito Triceps cn pesi in leggero aumento...
Ottimo,parecchio soddisfatto,L'unico neo un fastidio del ***** all'altezza del tendine rotureo,speriamo nn sia nulla di serio altrimenti settimana prossima niente gambe *****!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotranquillo cuccgi'...ci penzo io....sorry...ma ho il cel a puttane...
W.O. REPORT...
Ottimo,parecchio soddisfatto,L'unico neo un fastidio del ***** all'altezza del tendine rotureo,speriamo nn sia nulla di serio altrimenti settimana prossima niente gambe *****!
per il tendine ocio che ci vuole un chezz al patatrac...io me lo son rotto a 16-17 anni facendo salto in alto. E' stato sufficente piegare il ginocchio per sentire uno STONK secco e poi dolore allucinante quando pogiavo il piede a terra. Ero a scuola e da buon pirla cho camminato sopra per 500mt circa fino a casa..era diventato una papagna enorme"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotranquillo cuccgi'...ci penzo io....sorry...ma ho il cel a puttane...
W.O. REPORT...
Ottimo,parecchio soddisfatto,L'unico neo un fastidio del ***** all'altezza del tendine rotureo,speriamo nn sia nulla di serio altrimenti settimana prossima niente gambe *****!Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiominchia bro, bel w.o. veramente....
per il tendine ocio che ci vuole un chezz al patatrac...io me lo son rotto a 16-17 anni facendo salto in alto. E' stato sufficente piegare il ginocchio per sentire uno STONK secco e poi dolore allucinante quando pogiavo il piede a terra. Ero a scuola e da buon pirla cho camminato sopra per 500mt circa fino a casa..era diventato una papagna enorme
Commenta
-
Commenta