Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    buongiornoooooooooooooo

    ancora in galera

    Fabio! ti cerca uno x il bicarbonato

    ahaahah

    baciuzzi



    giorno a tutti
    dal vostro seccherrimo

    orcozzio altro che palestrato sembro uno stecchetto
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      Buongiorno Beddazzi..
      veramente pochissimo tempo x leggere e scrivere..
      cmq un saltino riesco a farlo sempre..
      un salutone a tutti nessuno escluso!!
      ciao crazy!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio


        giorno a tutti
        dal vostro seccherrimo

        orcozzio altro che palestrato sembro uno stecchetto
        ettore basta...la prox volta che ti lamenti perchè sei secco, ti mando alan ad uccello spianato così avrai veramente di che lamentarti
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          giorno a tutti...
          posto oggi il w.o. di ieri:

          Leg press orizz+rumeni 6x6+8 120'' 170+95
          Leg Ext+LEg Curl 6x8+8 90'' 57.5+70
          Curl Ez+French press man 6x8+8 90'' 48+28
          Leg rise 3xmax 30'' +6kg
          Crunch su declinata 3xmax 30''
          Cardio in fascia 20'

          considerazioni a caldo, ossia di ieri in gym: minchia iniziato un 6x6 sembra nn terminare più...c'è rischio che per la concentrazione nello sforzo mi dimentico pure quante ne ho fatte....ero felice come un bambino davanti al carretto dello zucchero filato nel riprendere lo stacco, sul quale mi son tenuto 2 rep di buffer dato che era una vita che nn lo facevo...nella pressa pure c'era qualcosina in più ma ho una battitura poco sopra la rotula sx che mi duole un pochino e quindi non ho voluto rischiare

          considerazioni a freddo, cioè di oggi: cammino che le gambe sembrano imbalsamate. Doms ai femorali da panico, e aggiungerei: finalmente!!!...gli stacchi rumeni, o gambe tese che siano sono gli unici esercizi con i quali riesco a far lavorare a pieno i femorali..e la differenza la noto semplicemente al tocco: nei periodi in cui vado di solo leg curl anche su range bassi di rip. il muscolo perde in tonicità e durezza rispetto ai periodi di stacco...quindi fabiuzzone tienamolo a mente...
          Last edited by Bellero; 24-07-2008, 12:42:52.
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            ciao a tutti...post pranzo...controfiletto+insalatona+1 mela....voglio andare in ferie!
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              ciao a tutti...post pranzo...controfiletto+insalatona+1 mela....voglio andare in ferie!
              giorno bro
              ginocchio?
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                giorno bro
                ginocchio?
                a pezzi...sn un po' incazzato...almeno la panza e' ok...
                sto facendo ghiaccio....
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                  ettore basta...la prox volta che ti lamenti perchè sei secco, ti mando alan ad uccello spianato così avrai veramente di che lamentarti
                  ma ***** va che non scherzo, mi son rinsecchito *****
                  porcozzio con sta fissa degli addominali



                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  ciao a tutti...post pranzo...controfiletto+insalatona+1 mela....voglio andare in ferie!
                  kiao cuggì
                  io insalata di riso+2 petti di pollo con salsa di mostarda + verdure
                  sigpic

                  non so mettere i quote in firma

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    a pezzi...sn un po' incazzato...almeno la panza e' ok...
                    sto facendo ghiaccio....
                    se continua fatti vedere da un'ortopedico. Ma è gonfio?
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      a ma dorian che t'è successo? ti sei infortunato mente ti allenavi?
                      sigpic

                      non so mettere i quote in firma

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        se continua fatti vedere da un'ortopedico. Ma è gonfio?
                        certo...nn e' gonfio...

                        Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                        a ma dorian che t'è successo? ti sei infortunato mente ti allenavi?
                        yes...
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          certo...nn e' gonfio...
                          allora nn dovrebbe essere nulla di preoccupante...una forte infiammazione credo e stop...io sembrava che avessi una pallina da golf sotto pelle
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            ma maremma austroungarica ma perchè la gente si lascia abbindolare dalle schifezze americane in campo culinario?...ma sarà un caso se gli americani vengono a mangiare nei ristoranti italiani?..forse perchè nn ne capiscono un ***** di cucina e ricercano in tutto la via del sintetico o chimico?...e noi invece ci rifuggiamo nelle porcate d'oltreoceano....

                            uno sfogo dopo esser passato in ricette
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              allora nn dovrebbe essere nulla di preoccupante...una forte infiammazione credo e stop...io sembrava che avessi una pallina da golf sotto pelle
                              si si...lo credo anche io...
                              grazie per l'interessamento amico...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                certo...nn e' gonfio...


                                yes...
                                occhio fabio....se ti fa ancora male non perdere tempo a farti visitare....intanto ti chiedo una cosa...visto che io sono stato operato e ne capisco di ginocchio....l puoi flettere? se lo puoi flettere...non dovrebbero esserci problemi...se la flessione e' bloccata corri subito dall'ortopedico....



                                DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎