Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ok fabri...quella di msn!

    edit: ok ho visto comunque... t squillo!
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
      guarda la foto in firma è stata scattata il mercoledì dopo pasqua... e tra pasqua e pasquetta m'ero divorato tra le tante cose 2 pastiere napoletane (+ tutto il resto)... io non capisco davvero... mi privo di mille cose e divento una merda, prendo le cose alla leggera senza pare e ottengo risultati

      cmq davvero, la struttura, le reazioni a wo e alimentazione... se non fosse per il fatto che tu sei più vecchio...

      edit: pomeriggio devo andare qui: http://www.palmanovaoutlet.it/index.php/pov

      devo comprare un regalo di compleanno... ma ***** fa caldisssssssssssimo :°
      in quanto a reazioni alimentari siete assai diversi però...tu sei na fogna umana, un buco nero che digerisce pure il marmo, ti trovi molto bene a regimi high pro e nn hai problemi con i grassi. Per fabiuzzu è un poco più complicata la cosa....
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        Fabio mha contattato uno su msn con scritto:"COMPLIMENTI,OTTIMO FISICO"...

        Penso si riferisse a te...
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

        Commenta


          Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
          Fabio mha contattato uno su msn con scritto:"COMPLIMENTI,OTTIMO FISICO"...

          Penso si riferisse a te...
          ahahahahahah..ma si può contattare un persona in privato pe ste cose...fosse almeno una bella ****...
          secondo me chi t'ha contattato è ******
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            ahahahahahah..ma si può contattare un persona in privato pe ste cose...fosse almeno una bella ****...
            secondo me chi t'ha contattato è ******
            lascia stare dive in msn
            sigpic

            Commenta


              Pietro
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

              Commenta


                non piangere dive non piangere
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                  Fabio mha contattato uno su msn con scritto:"COMPLIMENTI,OTTIMO FISICO"...

                  Penso si riferisse a te...
                  uahahaha...

                  Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                  in quanto a reazioni alimentari siete assai diversi però...tu sei na fogna umana, un buco nero che digerisce pure il marmo, ti trovi molto bene a regimi high pro e nn hai problemi con i grassi. Per fabiuzzu è un poco più complicata la cosa....
                  si e no...cioe' a livello intestinale io faccio cacare....difatti appena ho cambiato aira 1 gg di stipsi e oggi meza squaqquera... vabbe' che ci volete fa'...mi rifaro' in sti giorni...
                  sigpic

                  Commenta


                    giorno dal salernitano ragazzi
                    qui si muore dal caldo, e pensare che io non posso nemmeno prendere il sole
                    vi anoooooooo!!!!!!

                    Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                    se i polpacci sono all'altezza le tue gambe sono da palco fabio
                    comunque fanne un altra tra una settimana e vedrai/vedremo la differenza
                    stesso mio commento...

                    Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                    Weeeeeeeee!!
                    Manda manda...

                    Cmq PD: quant'è che ti dico che devo venire a Milano?arrivo mercoledì sera alle 23...e te pareva...
                    vedi di farti veder diva....ci mangiamo poi qualcosa insieme

                    @cuggì:stai una favola....le gambe spettacolo, il back solito ma anche il front è davvero ottimo (la venazza sul delts molto bella )
                    Cmq le braccia di fabiuzzo non rendono molto nel complesso perchè ha gli arti davvero lunghi (ma prese singolarmente non so mica piccole)

                    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                      ecco la foto dello zio fabius (non è servito ingrandirla, una volta messa su pc era già sufficientemente grande, peccato che il cel sputtani la resa cromatica sul cosciotto, si vede c'era un gioco di luce, e faccia perder i dettagli)

                      Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                      se i polpacci sono all'altezza le tue gambe sono da palco fabio
                      Se erano all'altezza secondo te li tagliava fuori dalla foto??
                      Per la precisone mancano anche i femorali
                      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                      G. Kuschinsky

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        Io invece sono in forma SPLENDIDA, qui le mie foto:

                        Ratemypoo.com is a directory of free rate my pussy sites offering live pussy shows by random strangers.


                        baci che devo lavorare ABBESTIA pd....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                          Se erano all'altezza secondo te li tagliava fuori dalla foto??
                          Per la precisone mancano anche i femorali

                          ciao grosso, tu come stai?!?!
                          migliori ancora....o hai mollato il sacco?

                          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                          Commenta


                            Sera!
                            Diario Di Impact

                            Commenta


                              sera bimbi grassi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                                Se erano all'altezza secondo te li tagliava fuori dalla foto??
                                Per la precisone mancano anche i femorali
                                i femorali sn con il tricipite...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎