Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
    bel wo capo
    ancora devo capire cos'è il rematore unilaterale

    è il manubrio credo

    dorian sei un animalo nel remo lo sai ogni volta mi spaventi
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      Dorian posto qui nel tuo diario,spero non ti dispiaccia. Mi puoi dire cosa ne pensi delle strategia massa low carbo che avevo pensato di fare a settembre, abbinata ad una scheda ibrido massa ipertrofia..
      lune-sabato: 2050kcal (mantenimento/leggero ipo) di cui 120g carbo-105g fat-155g pro.
      domenica ricarica: 610g carbo-150g pro-30g fat

      lunedi-sabato: (quando mi alleno i carbo li prendo tutti a cavallo del wo, 100g riso post wo e wasa pre wo, in modo tale da raggiungere i 120g)

      200g albumi
      100g pane int

      250g fagioli
      100g salmone
      4 wasa
      30g evo

      100g bresola
      20g evo
      10g mandole

      150g tacchino
      insalata
      20g evo
      10g mandorle

      200g fiocchi

      ricarica:

      130g gallette
      100g marmellata (rigoni senza zuccheri aggiunti)
      4 fette biscottate
      200g albumi

      200g pasta
      100g tonno
      10g evo

      130g gallette
      100g marmellata
      60g bresaola

      150g riso
      100g tonno
      10g evo
      Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!

      Commenta


        buongiorno a todos
        @fabiuzzone: ti sei perso il mio mex...ne parliamo oggi su msn va...ottimo w.o. cmq: ma da te ci stanno pure i manubri da 50...da me arrivano a 45 ed ormai mi son ridotto ad aggiungere polsini da 1kg...sembro quello di Kungfusion con gli anelli al braccio
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
          è il manubrio credo

          dorian sei un animalo nel remo lo sai ogni volta mi spaventi
          si right
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            di ritorno...bel w.o. carico al punto giusto...calato un pelo la panca(fastidio strano al pettorale sx e alla spalla...bah..)il resto in salita...moolto soddisfatto...
            PANCA 86-82-80-66 4-6-6-10...faticato di piu' e come detto calato nella 3 set il carico...
            REM UNILAT 50-45-45-40 6-8-8-12
            MILITARY 50-44-36 6-8-12
            TRAZIONI PRONE 3X6 PC+5kg
            Spinte 30+Lat t-bar+Alz lat (6+6 mezze rep) 26kg+60kg+8kg 3 circuiti 120"rest
            Croci 30+Alz lat 90 2x8+8 18kg+14kg...
            a casa...
            azzz cuggì il tuo remo è davvero abominevole.....d'altronde si vede tutto nei tuoi dorsali!!!
            50 kg lo fanno davvero non in molti...mi ricordo di un video di moidek con 50 kg e un po di cheating (e lui è anche bello alto e gruoss)

            ps. sono stato in pale a trovare gli ammisci palestrati....finalmente il proprietario ha pigliato un po di cosette per la palestra (dischi nuovi più stretti così se ne possono caricare di più ) e due manubri componibili di quelli seri (ci si possono mettere molti ma molti kg temo )....è un grande!!!

            pps cuggì ho bisogno ancora di te ...ci sentiamo per sms pià tardi

            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

            Commenta


              Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggio
              Dorian posto qui nel tuo diario,spero non ti dispiaccia. Mi puoi dire cosa ne pensi delle strategia massa low carbo che avevo pensato di fare a settembre, abbinata ad una scheda ibrido massa ipertrofia..
              lune-sabato: 2050kcal (mantenimento/leggero ipo) di cui 120g carbo-105g fat-155g pro.
              domenica ricarica: 610g carbo-150g pro-30g fat

              lunedi-sabato: (quando mi alleno i carbo li prendo tutti a cavallo del wo, 100g riso post wo e wasa pre wo, in modo tale da raggiungere i 120g)

              200g albumi
              100g pane int

              250g fagioli
              100g salmone
              4 wasa
              30g evo

              100g bresola
              20g evo
              10g mandole

              150g tacchino
              insalata
              20g evo
              10g mandorle

              200g fiocchi

              ricarica:

              130g gallette
              100g marmellata (rigoni senza zuccheri aggiunti)
              4 fette biscottate
              200g albumi

              200g pasta
              100g tonno
              10g evo

              130g gallette
              100g marmellata
              60g bresaola

              150g riso
              100g tonno
              10g evo
              l'idea e' molto buona se riesci a ricaricare anche la domenica cn questa costanza nei pasti...altrimenti ti fai una cena libera e salti uno-due spuntini...
              sorry ma i 20g di evo cn la bresaola li bevi?
              per il resto nn ti resta che provare...

              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
              buongiorno a todos
              @fabiuzzone: ti sei perso il mio mex...ne parliamo oggi su msn va...ottimo w.o. cmq: ma da te ci stanno pure i manubri da 50...da me arrivano a 45 ed ormai mi son ridotto ad aggiungere polsini da 1kg...sembro quello di Kungfusion con gli anelli al braccio
              poi mi connetto...
              Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
              azzz cuggì il tuo remo è davvero abominevole.....d'altronde si vede tutto nei tuoi dorsali!!!
              50 kg lo fanno davvero non in molti...mi ricordo di un video di moidek con 50 kg e un po di cheating (e lui è anche bello alto e gruoss)

              ps. sono stato in pale a trovare gli ammisci palestrati....finalmente il proprietario ha pigliato un po di cosette per la palestra (dischi nuovi più stretti così se ne possono caricare di più ) e due manubri componibili di quelli seri (ci si possono mettere molti ma molti kg temo )....è un grande!!!

              pps cuggì ho bisogno ancora di te ...ci sentiamo per sms pià tardi
              Quando vuoi...
              ps
              grazie...
              sigpic

              Commenta


                [quote=dorian80;3921957]l'idea e' molto buona se riesci a ricaricare anche la domenica cn questa costanza nei pasti...altrimenti ti fai una cena libera e salti uno-due spuntini...
                sorry ma i 20g di evo cn la bresaola li bevi?
                per il resto nn ti resta che provare...


                per la domenica sarebbe, colazione, pranzo, spuntino e cena verso il tardi, dovrei riuscire a digerire il tutto, vedremo...eventualemnte più vanti, visto che sono abbastabza basso di kcal, vorrei alzare le calorie che strategia mi consiglieresti? aumentarle in ricarica, aumentare i carbo nei giorni wo during the week oppure inserire una ricarica a metà settimana in modo tale da fare 5+2??
                grazie
                quote]
                Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!

                Commenta


                  ieri ottimo wo...a fine wo ero pompato da paura...braccia enormi...è un vero peccato ke è l'ultimo volta ke faccio la split A....giovedi si parte e 13giorni di nulla facenza,dove tornero secco secco...ho deciso ke mercoledi salto la split b e faccio la c..meglio partire con il petto gonfio ke con le gambe doloranti..
                  lo stacco procede veramente bene,potrei spingere ancora...ormai il dorso lavora a meraviglia...i bicipiti pompati da far paura
                  A-
                  Stacco 7x4 90"rest 136x4 +2kg
                  trazioni supine 3x6 90" +15kgx6
                  lat presa larga avanti 3x10-8 90" 56.5kgx10
                  rem man 2x10 35kg
                  curl bil 4x7 90" 37x7 +1kg
                  curl alt panca 60 3x12-10 75" 12.5x10
                  abs crazy circuit 1


                  Originariamente Scritto da Gary
                  lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                  Commenta


                    [quote=raiky;3922063]
                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    l'idea e' molto buona se riesci a ricaricare anche la domenica cn questa costanza nei pasti...altrimenti ti fai una cena libera e salti uno-due spuntini...
                    sorry ma i 20g di evo cn la bresaola li bevi?
                    per il resto nn ti resta che provare...


                    per la domenica sarebbe, colazione, pranzo, spuntino e cena verso il tardi, dovrei riuscire a digerire il tutto, vedremo...eventualemnte più vanti, visto che sono abbastabza basso di kcal, vorrei alzare le calorie che strategia mi consiglieresti? aumentarle in ricarica, aumentare i carbo nei giorni wo during the week oppure inserire una ricarica a metà settimana in modo tale da fare 5+2??
                    grazie
                    quote]
                    che combinate cn i quote?
                    cm strategia di base e' buona....se vuoi aumentare le kcal,fallo cn calma cmq puoi alzare farti un 5+2 tranquillamente...magari 2 gg a 400-450g cho....
                    sigpic

                    Commenta


                      @Dorian, basta non quoto più allora comunque a setembre parto così e poi man mano vedrò cosa fare, comunque la strategia di base è sempre quella di aumentare pian piano le calorie per non alzare di molto la bf..la strategia dei 5+2 mi piace anche perchè così potrei sfruttare il wo post ricarica e pompare meglio
                      più avanti aprirò un mio diario, se ogni tanto vuoi passare mi fa molto piacere (anche perchè molte cose le ho prese dalle tue schede e schemi alimentari). grazie
                      Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!

                      Commenta


                        hei fabio ciao se poi passi a pag 59 del mio diario c'e'la mia strategia....avevo qualche cosa da chiederti fammi sapere..



                        DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggio
                          @Dorian, basta non quoto più allora comunque a setembre parto così e poi man mano vedrò cosa fare, comunque la strategia di base è sempre quella di aumentare pian piano le calorie per non alzare di molto la bf..la strategia dei 5+2 mi piace anche perchè così potrei sfruttare il wo post ricarica e pompare meglio
                          più avanti aprirò un mio diario, se ogni tanto vuoi passare mi fa molto piacere (anche perchè molte cose le ho prese dalle tue schede e schemi alimentari). grazie
                          passero' certamente...cmq si i piani si fanno man mano...come avrai potuto testare sul campo,ogni anno si cambia e si reagisce differentemente ad approcci e strategie...quindi in bocca al lupo amico...
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                            hei fabio ciao se poi passi a pag 59 del mio diario c'e'la mia strategia....avevo qualche cosa da chiederti fammi sapere..
                            sn passato...il piano cm sempre e' ben stilato...
                            sigpic

                            Commenta


                              giorno a tutti.... ogi a laurà un delirio..... 2 viaggi di posta e un pacco di raccomandate....
                              MALEDETTA polizia che spara multe a raffica... e io le consegno

                              fabiuzzo i giorni di rest come mi comporto
                              non metto carbo stile antobolica ortoressica oppure c infilo un paio di pesche a colazza?

                              per le whey vs bcaa post wo sono indeciso
                              una volta (pre quello che sai) se usavo le whey post wo non scendevo, non sò se mi davano ritenzione o che altro....
                              comunque ho pure cambiato marca son passato alle ON anche se quelle di prima dicevano fossero Volactive

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                giorno a tutti.... ogi a laurà un delirio..... 2 viaggi di posta e un pacco di raccomandate....
                                MALEDETTA polizia che spara multe a raffica... e io le consegno

                                fabiuzzo i giorni di rest come mi comporto
                                non metto carbo stile antobolica ortoressica oppure c infilo un paio di pesche a colazza?

                                per le whey vs bcaa post wo sono indeciso
                                una volta (pre quello che sai) se usavo le whey post wo non scendevo, non sò se mi davano ritenzione o che altro....
                                comunque ho pure cambiato marca son passato alle ON anche se quelle di prima dicevano fossero Volactive
                                la cosa migliore un complesso d'ammino (tipo casa primaforce o CL)...in massa adotterò la stessa tecnica e fanculo i mega gusti delle isolate...
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎