Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    buongiornoooooooooooooo

    ancora in galera

    Fabio! ti cerca uno x il bicarbonato

    ahaahah

    baciuzzi
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      ahahhha....letto fra'...gliene vendo un par de kg!ahahahahah!
      sigpic

      Commenta


        Certo che per ora ci si spreca a scrivere...
        Cmq...
        Questa settimana finisco il primo microciclo preparatorio alla forza...
        Devo dire che solo ora ho capito veramente che significa lavorare con buffer... soprattutto visto che ho dovuto curare aspetti su cui magari prima non mi soffermavo troppo quali la forma di esecuzione tecnica dei fondamentali (in primis lo stacco...)
        Almeno per ora, vuoi per la mia struttura fisica (leve lunghe), vuoi per la palestra (il pavimento è particolarmente scivoloso e devo "lockare" i piedi nel rack per non "spaperare"...) mi trovo molto bene con un mezzo sumo e presa interna leggermente dentro la linea delle spalle...
        Nel back squat sto lavorando molto sulla linea della schiena e sto cercando di "abbassare" di qualche cm ancora la posizione del bilanciere in modo da avere un maggiore punto di appoggio (cosa che non mi sta risultando troppo semplice...)
        Sulla panca invece sto lavorando sull'adduzione delle scapole... anche qui mi riesce un pò difficile il disimparare... pazienza di tempo ne ho tanto...
        Non mi sto curando affatto sei carichi, almeno fino al primo test dei massimali (prox week), nonostante questo non scendo mai sotto i 100kg per nessuno dei tre fondamentali, lavoro in singole, doppie, triple a seconda del feeling che ho nell'immediato durante l'esecuzione del set...
        Sto piano piano (giusto per non spanzare...) modificando la strategia alimentare, riducendo un pò le pro che mi "inchiummano" alquanto (per ora sto a 1,8gr x kg di peso...) e alzando un pò i carbo (starò sui 200 die forse un pelo di più...)
        Passato Agosto, alzo un pò le calorie, anche se per ora voglio cercare di stare sotto gli 80kg, anche per questioni prestazionali... se mi appesantisco troppo, rendo meno in gym...
        Cmq dolore alla spalla a parte (***** non mi molla neanche di notte...) sensazioni veramente grandiose...
        Ho ripreso anche grande volume soprattutto nella schiena...
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          ciao a tutti...
          pinuzzu...si si ci sta...la stagione e' stata lunga e si fa sentire,per la spalla credo anche io,sn forme di artrite reumatica o periartrite da sforzo prolungato...ti giovera' lo stop di 15gg ma cmq ci devi coesistere purtroppo...
          si tiene duro come sempre amico...
          piuttosto bro' la prossima semana avevo in mente 3 upper HB?
          6x6 90"

          4x10-8 90"

          4x8+8 in sxs 90"+2x20+20+20 60"...
          Non male... non esagerare con la q.tà degli esercizi....
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Un salutino veloce, incasinatissimo con il lavoro
            BLOOD SWEAT & TEARS

            Commenta


              ottimo pinuzzu...
              sn molto contento per te,davvero...
              in che senso ti buttan pesante le pro?io ne mangerei in quantita' abominevoli amico,nn sn mai sazio di proteine...
              per le HB si,niente di drasticamente voluminoso.
              A livello di diet solo cho post w.o. un 40-50g effettivi i rest scarico....
              A-
              PANCA 2 M 6X6
              REM UNILAT 6X6
              ARNOLD 6X6
              CURL EZ 6X6
              FRENCH PRESS 6X6
              B-
              TRAZIONI 4X8-10
              MILITARY 4X8-10
              DIPS 4X8-10
              CURL ALT PUNTO FERMO 4X8-10
              PANCA STRETTA 4X8-10
              C-
              SPINTE 30+CROCI 30 4X8+8
              LAT T-BAR+PULLEY ALTO 4X8+8
              TIRATE AL MENTO+ALZ 90 4X8+8
              CURL HAMMER+PUSH DOWN 4X8+8
              X-OVER+ALZ LAT+PULL-DOWN 2X20+20+20...refeeding pulito sui 300-350g cho-150g pro-30-40g fats...
              sabato circa le stesse quantita'.....e la sera parto e ricarico 2-3 settimane temo..
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                ottimo pinuzzu...
                sn molto contento per te,davvero...
                in che senso ti buttan pesante le pro?io ne mangerei in quantita' abominevoli amico,nn sn mai sazio di proteine...
                per le HB si,niente di drasticamente voluminoso.
                A livello di diet solo cho post w.o. un 40-50g effettivi i rest scarico....
                A-
                PANCA 2 M 6X6
                REM UNILAT 6X6
                ARNOLD 6X6
                CURL EZ 6X6
                FRENCH PRESS 6X6
                B-
                TRAZIONI 4X8-10
                MILITARY 4X8-10
                DIPS 4X8-10
                CURL ALT PUNTO FERMO 4X8-10
                PANCA STRETTA 4X8-10
                C-
                SPINTE 30+CROCI 30 4X8+8
                LAT T-BAR+PULLEY ALTO 4X8+8
                TIRATE AL MENTO+ALZ 90 4X8+8
                CURL HAMMER+PUSH DOWN 4X8+8
                X-OVER+ALZ LAT+PULL-DOWN 2X20+20+20...refeeding pulito sui 300-350g cho-150g pro-30-40g fats...
                sabato circa le stesse quantita'.....e la sera parto e ricarico 2-3 settimane temo..
                Nel senso che in termini di energia, forza ed endurance mi trovo meglio a pro medie... appena le alzo mi sento come ingolfato...
                Ottima routine...
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  graziaz....durante la stagione mi attestero' massimo sui 160-180g cho die...vedramo di testare giocando cn le pro....
                  sigpic

                  Commenta


                    bongiorno
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      Bona....
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                      Commenta


                        buongiorno a tutti
                        Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          Nel senso che in termini di energia, forza ed endurance mi trovo meglio a pro medie... appena le alzo mi sento come ingolfato...
                          Ottima routine...
                          buongiorno pino. Ieri ho fatto la prima seduta della nuova scheda. Il tutto è durato un'ora e 20 minuti. Che dici è troppo?
                          Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                          Commenta


                            giovedì 31 ci sono i sindacati di categoria qui da me... se entro quel giorno non mi danno il grano che mi spetta volo lì come un caccia...

                            l'unico problema è come posso dimostrare di aver lavorato quelle ore visto che non firmavamo nessun foglio ore "ufficiale" ma soltanto scrivevamo su una merda di quaderno...
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                              buongiorno pino. Ieri ho fatto la prima seduta della nuova scheda. Il tutto è durato un'ora e 20 minuti. Che dici è troppo?
                              Ci può stare...
                              Cerca di perdere meno tempo possibile tra un esercizio e l'altro...
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Buongiorno.
                                Diario Di Impact

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎