Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono di passaggio al volo...vi posto la mia attuale dieta...

    3 pasti...colazione+pranzo+cena(postwo)
    30 gr effettivi whey+40gr crema arachidi+1 frutto (pesca/susina)
    300gr pollo grigliato+melanzane/zucchine grigliate(o pomodori+cetrioli)+30evo+1frutto
    300gr pollo/pesce+verdure a caso+10evo+frutta high-ig (melone)
    se mangio carne rossa, levo l'olio in quel pasto...stop

    tra sabato sera e domenica: un pasto free,1gelato,1prosecco+qualche stuzzichino e un 100/120gr cho puliti...

    ormai continuo così fino a settembre...e amen....

    ciao bestie!!
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    Commenta


      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
      Sono di passaggio al volo...vi posto la mia attuale dieta...

      3 pasti...colazione+pranzo+cena(postwo)
      30 gr effettivi whey+40gr crema arachidi+1 frutto (pesca/susina)
      300gr pollo grigliato+melanzane/zucchine grigliate(o pomodori+cetrioli)+30evo+1frutto
      300gr pollo/pesce+verdure a caso+10evo+frutta high-ig (melone)
      se mangio carne rossa, levo l'olio in quel pasto...stop

      tra sabato sera e domenica: un pasto free,1gelato,1prosecco+qualche stuzzichino e un 100/120gr cho puliti...

      ormai continuo così fino a settembre...e amen....

      ciao bestie!!
      **** se righi dritto
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
        **** se righi dritto
        0 problemi, 0 voglia di sta lì a contare...ormai vado a occhio (evo 3 cucchiai,40gr crema arachidi sono 4 cucchiaini da tè colmi e via...pollo uno da 900gr lo taglio in 3 e via....FINE )
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

        Commenta


          Grande Dive

          Commenta


            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
            Sono di passaggio al volo...vi posto la mia attuale dieta...

            3 pasti...colazione+pranzo+cena(postwo)
            30 gr effettivi whey+40gr crema arachidi+1 frutto (pesca/susina)
            300gr pollo grigliato+melanzane/zucchine grigliate(o pomodori+cetrioli)+30evo+1frutto
            300gr pollo/pesce+verdure a caso+10evo+frutta high-ig (melone)
            se mangio carne rossa, levo l'olio in quel pasto...stop

            tra sabato sera e domenica: un pasto free,1gelato,1prosecco+qualche stuzzichino e un 100/120gr cho puliti...

            ormai continuo così fino a settembre...e amen....

            ciao bestie!!
            ciao diva come te li mangi le whey con la crema di arachidi?

            Commenta


              Sera! w.o di oggi:

              Split B:
              1) Squat alla Smith 4x4@80% Rest 90" (80kg + attrezzo)
              2) Panca Stretta 4x4@80% Rest 90" (67kg)
              3) Superset Spinte Manubri su Panca Piana + Rematore 2 Manubri 4x5+5@75% Rest 90" (32kg + 20kg)
              4) Superset Military Press in piedi + Tirate allo sterno (Upright Row) 3x5+5@75% Rest 90" (48,5kg + 48,5kg)
              5) Superset Parallele + Skull Crasher 3x6+6@75% Rest 90" (6kg + 38,5kg)
              6) Core (Includi un Reverse Hyper o un GM o un GHR)
              Diario Di Impact

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                minchia bro, bel w.o. veramente....
                per il tendine ocio che ci vuole un chezz al patatrac...io me lo son rotto a 16-17 anni facendo salto in alto. E' stato sufficente piegare il ginocchio per sentire uno STONK secco e poi dolore allucinante quando pogiavo il piede a terra. Ero a scuola e da buon pirla cho camminato sopra per 500mt circa fino a casa..era diventato una papagna enorme
                sera raga...oggi giornata mega incasinata...
                un po' di noie cn la panza... bah...sara' il doppio cambiamento d'aria?frsco la sera?vabbe niente di grave cmq......
                per il tendine sn un po' preoccupato perche' ora mi fa veramente male,fatico a scendere la scale e a camminare...
                sicuramente le gambe la prossima settimana saltano e mi sto' gia' preparando un programmino easy per concludere la stagione cn 3 FB coniugate,l'ultima ai fini depletivi di venerdi' difatti ho una mezza idea di utilizzare solo una 50ina di cho post w.o. e scaricare i rest per ricaricare mezzo-pulito venerdi' e sabato che parto...giusto per levare un filo di acqua...
                bellissima dieta dive piu' o meno cm la mia apparte che io post w.o. piazzo una 40ina di grammelli di amidi...e uso meno olio e piu' cibi grassi...
                quella che stai seguendo tu e' la mia dieta da mare escluso sabato e domenica pero'.......
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                  Sera! w.o di oggi:

                  Split B:
                  1) Squat alla Smith 4x4@80% Rest 90" (80kg + attrezzo)
                  2) Panca Stretta 4x4@80% Rest 90" (67kg)
                  3) Superset Spinte Manubri su Panca Piana + Rematore 2 Manubri 4x5+5@75% Rest 90" (32kg + 20kg)
                  4) Superset Military Press in piedi + Tirate allo sterno (Upright Row) 3x5+5@75% Rest 90" (48,5kg + 48,5kg)
                  5) Superset Parallele + Skull Crasher 3x6+6@75% Rest 90" (6kg + 38,5kg)
                  6) Core (Includi un Reverse Hyper o un GM o un GHR)
                  Molto bene...come mai lo squat alla smith?
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    sera raga...oggi giornata mega incasinata...
                    un po' di noie cn la panza... bah...sara' il doppio cambiamento d'aria?frsco la sera?vabbe niente di grave cmq......
                    per il tendine sn un po' preoccupato perche' ora mi fa veramente male,fatico a scendere la scale e a camminare...
                    sicuramente le gambe la prossima settimana saltano e mi sto' gia' preparando un programmino easy per concludere la stagione cn 3 FB coniugate,l'ultima ai fini depletivi di venerdi' difatti ho una mezza idea di utilizzare solo una 50ina di cho post w.o. e scaricare i rest per ricaricare mezzo-pulito venerdi' e sabato che parto...giusto per levare un filo di acqua...
                    bellissima dieta dive piu' o meno cm la mia apparte che io post w.o. piazzo una 40ina di grammelli di amidi...e uso meno olio e piu' cibi grassi...
                    quella che stai seguendo tu e' la mia dieta da mare escluso sabato e domenica pero'.......
                    cavolo fabio stacci attento alle ginocchia
                    ma come hai fatto ad infiammarlo?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      cavolo fabio stacci attento alle ginocchia
                      ma come hai fatto ad infiammarlo?
                      ma che ***** ne so...pensa che faccio anche la pressa senza sovraccaricare il ginocchio(piedi in alto per intenderci senza andare in sovraccarico articolare) solo in pasizione di partenza per gli stacchi mi pungeva un pelo...ma nn era nulla di che ora e' a pezzi...
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        ma che ***** ne so...pensa che faccio anche la pressa senza sovraccaricare il ginocchio(piedi in alto per intenderci senza andare in sovraccarico articolare) solo in pasizione di partenza per gli stacchi mi pungeva un pelo...ma nn era nulla di che ora e' a pezzi...
                        mi spiace, le ginocchia sono una brutta bestia, ne so qualcosa
                        mettici del ghiaccio ma per massimo 20 min

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                          mi spiace, le ginocchia sono una brutta bestia, ne so qualcosa
                          mettici del ghiaccio ma per massimo 20 min
                          sto facendo amico...grazie...
                          speriamo migliori...meno male che vado in ferie a breve...
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            Molto bene...come mai lo squat alla smith?
                            Perchè nella mia palestra non c'è il power rack... e non saprei quindi come farlo libero...
                            Diario Di Impact

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                              Perchè nella mia palestra non c'è il power rack... e non saprei quindi come farlo libero...
                              alle dips come fa lo zio dorian...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                alle dips come fa lo zio dorian...
                                Non ci avevo mai pensato..... Ora ci provo (male che vada mi prendono per pazzo)
                                Diario Di Impact

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎