Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
    ..e ti seguirò dall'America, international crazy
    Bw internalional...
    sigpic

    Commenta


      maledetti,cm vi vanno le vacanze?

      per quel che mi riguarda mi sn tuffato praticamente in total relax,si riprende a settembre..

      nota stonata? forse sto diventando rotondo.. ma ad essere sincero nn mi frega piu`di tanto

      ad ogni modo sn bello carico.. a settembre si riparte seriamente cn l`obiettivo dichiarato di metter su almeno 3,4 kg di roba buona,spero di riuscirci.. tenendo a bada la panza ovviamente,quantomeno ci provo

      dopo un anno che si potrebbe definire sabbatico,dov`e` mancata un po`la voglia a dire il vero,dove nn mi sn sbattuto piu` di tanto.. inutile dire che tutto dovra` essere minuziosamente perfetto,dall`integrazione all`allenamento.. all`alimentazione (soprattutto) , fa parte del mio carattere.. nn potrebbe essere altrimenti

      questa pausa a dire il vero mi sta facendo bene,direi quasi che ci voleva... c`ho una gran voglia di massacrarmi,di sputare sangue per davvero.. sara` probabilmente l`anno zero,quello della riscossa

      un abbraccio forte

      PS. fabio,sei un dannato.. nn mi ami piu`!


      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

      Commenta


        Dopo 15 ore di viaggio in auto sono tornato dal mare.
        Molto bella benidorm soprattutto per il mangiare e la birra...
        sigpic

        Commenta


          Sera...cmq si,è ufficiale, sono UN *****...
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

          Commenta


            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
            Sera...cmq si,è ufficiale, sono UN *****...
            nn pensavo ke esistessero negri con il pipino


            Originariamente Scritto da Gary
            lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
              maledetti,cm vi vanno le vacanze?

              per quel che mi riguarda mi sn tuffato praticamente in total relax,si riprende a settembre..

              nota stonata? forse sto diventando rotondo.. ma ad essere sincero nn mi frega piu`di tanto

              ad ogni modo sn bello carico.. a settembre si riparte seriamente cn l`obiettivo dichiarato di metter su almeno 3,4 kg di roba buona,spero di riuscirci.. tenendo a bada la panza ovviamente,quantomeno ci provo

              dopo un anno che si potrebbe definire sabbatico,dov`e` mancata un po`la voglia a dire il vero,dove nn mi sn sbattuto piu` di tanto.. inutile dire che tutto dovra` essere minuziosamente perfetto,dall`integrazione all`allenamento.. all`alimentazione (soprattutto) , fa parte del mio carattere.. nn potrebbe essere altrimenti

              questa pausa a dire il vero mi sta facendo bene,direi quasi che ci voleva... c`ho una gran voglia di massacrarmi,di sputare sangue per davvero.. sara` probabilmente l`anno zero,quello della riscossa

              un abbraccio forte

              PS. fabio,sei un dannato.. nn mi ami piu`!
              ciao cumaruzzu!!pure io mi sto rilassando e arrotondando...
              prima ho postato 3-4 foto qui su bw...anche per me cmq e' stato un anno transitorio in cui il primo obbiettivo e' stato capirmi e risolvere i miei problemi intestinali...quindi da settembre unico obbiettivo:
              MIGLIORARSI!
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                ciao cumaruzzu!!pure io mi sto rilassando e arrotondando...
                prima ho postato 3-4 foto qui su bw...anche per me cmq e' stato un anno transitorio in cui il primo obbiettivo e' stato capirmi e risolvere i miei problemi intestinali...quindi da settembre unico obbiettivo:
                MIGLIORARSI!
                nuove foto? dove? ti aspetto sul diario fabio!

                Commenta


                  oggi primo wo della nuova scheduzza stillatami da fabio....ke dire..ottima come sempre...ottime sensazioni per quel poco ke si può fare...i push ups dopo le croci ti uccidono letteralmente...e il dorso lavora bene con il doppio man su inclinata...forse nn ho capito bene il curl simultanei senza appoggio....delucidazioni?
                  ho eseguito la split c:
                  C-
                  Croci 30+Push ups 4x8+max 75"-90" 16kgx8+15p.u.
                  Rem disteso su panca incl 5x8 75-90" 20kg
                  Alz lat+Alz lat 90 4x8+8 75-90" 8kg+8kg
                  Curl simultanei seduto senza appoggio+Kick back 4x8+8 75-90" esecuzioni esplosive 1:0: 12kg+12kg


                  Originariamente Scritto da Gary
                  lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                    oggi primo wo della nuova scheduzza stillatami da fabio....ke dire..ottima come sempre...ottime sensazioni per quel poco ke si può fare...i push ups dopo le croci ti uccidono letteralmente...e il dorso lavora bene con il doppio man su inclinata...forse nn ho capito bene il curl simultanei senza appoggio....delucidazioni?
                    ho eseguito la split c:
                    C-
                    Croci 30+Push ups 4x8+max 75"-90" 16kgx8+15p.u.
                    Rem disteso su panca incl 5x8 75-90" 20kg
                    Alz lat+Alz lat 90 4x8+8 75-90" 8kg+8kg
                    Curl simultanei seduto senza appoggio+Kick back 4x8+8 75-90" esecuzioni esplosive 1:0: 12kg+12kg
                    il curl senza appoggio significa che sei seduto senza appoggiarti allo schienale frocion!
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggio
                      nuove foto? dove? ti aspetto sul diario fabio!
                      le ho postate 15gg fa circa...nuove meglio evitare...
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        il curl senza appoggio significa che sei seduto senza appoggiarti allo schienale frocion!
                        ma vai a cagher ke bisogno c'era di scriverlo


                        Originariamente Scritto da Gary
                        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          le ho postate 15gg fa circa...nuove meglio evitare...

                          Commenta


                            ora mi puoi prendere per il culo fabietto ma per buffer ke si intende?


                            Originariamente Scritto da Gary
                            lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                            Commenta


                              x Napo: buffer vuol dire che non arrivi a cedimento, che senti che hai ancora X rep (con X tipo<2) ma ti fermi prima...sai cos'è il buffer in informatica?(spero di si,visti i tuoi studi )ecco,il senso è quello...

                              Fabio quel "piccola bestia" che spinge x avere le foto nel thread del ritrovo al mare è quel tipo che m'ha aggiunto a msn quando ho postato le TUE foto...mi sa che è LEGGERMENTE FRC...
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                              Commenta


                                Sera a tutti.

                                Sò ancora un pò rinco, i francesi non sanno proprio guidare e mi hanno fatto diventare deficiente oggi...

                                Segnalo che in Spagna la lattina di RedBull è da 355ml anziché 250ml e costa uguale mentre la Fanta Zero da 2lt costa la bellezza di 1 euro

                                FABIO
                                HO BISOGNO DI TE

                                dopo due settimane di bagordi, dove ho mangiato e bevuto le peggiori schifezze a questo mondo cosa mi consigli come wo ricostituente di una forma fisica più e meno degna di tal nome
                                Grassie.....
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎