If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Darkuzzo che mi combini eh??
Mi fai il palestrato frc lampadato eh??
Non và bene,e te lo dice uno ke si fà le lampade Non passare al lato oscuro del BB:
Cerette,Lampade & abiti attillati
Darkuzzo che mi combini eh??
Mi fai il palestrato frc lampadato eh??
Non và bene,e te lo dice uno ke si fà le lampade Non passare al lato oscuro del BB:
Cerette,Lampade & abiti attillati
Ok ma sto fisiatra lo paghi, giusto? Pensi che gli verrebbe troppo difficile insegnarti la postura corretta che devi avere??? In fondo lui ti ha davanti... noi da ad un pc non è mica tanto facile capire... Chiedigli, è il suo lavoro, la consulenza te la fà anche per migliorarti la vita, non solo la sua parcella
non lo pago...è un amico di famiglia
la sua specialità sono le manipolazioni, dicono che sia bravo...vedremo!!!
per il resto mi ha detto che non sono messo male, ma sono "solo" molto teso muscolarmente, e lui con le manipolazioni dovrebbe aiutarmi....magari è solo quello!!!
putroppo t capisco matrix....fortunatamente ho portato un bustino di notte qnd avevo 18-19 anni e 1pò si è risolta...anche se ogni tanto mi fa 1male boia...
io seguirei il consiglio di simo....io ormai lo faccio "naturalmente" mettermi dritto qnd sto seduto....e faccio qualche esercizio di strech come quelli che hai postato...
validissimo anche il consiglio di fabio (ovviamente)...il medico che mi ha raddrizzato mi ha sempre detto:"non trascurare mai la schiena, tienila SEMPRE allenata, soprattutto i lombari, tieniti sempre in movimento"....
Cassano non mi convince...
Per fortuna ha chiamato Chiellini, sennò lo bastonavo...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
a me del piero non piace x niente..
anche se devo dire che e' in forma strepitosa
cassano e' un genio..
ha dimostrato di meritare la nazionale
riscattandosi pienamente quest'anno..
per il resto tutto ok..
speravo in una convocazione del portiere Sereni..
perche' davvero se lo meritava..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta