oh lovely, oggi sei filosofico...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioammori miei stavo analizzando l'impatto dieta prestazione.
Troppo importante.
Questo nn significa uccidersi di carboidrai sia ben chiaro ma cercare di valutare molto bene il set point calorico necessario ad una buona prestazione senza sporcarsi troppo....
Vorrei che molti di voi ragazzi nn si limitassero e seguire saggiamente la dieta che vi ha stilato tale dorian80,nn che nn sia preparato eh...ehehhhe,solo che dovreste imparare a cucirvi addoso il regime alimentare...
La base ok pero' siete solo voi a poter e dover diventare nutrizionisti di voi stessi....
Momento di filosifa OFF....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiooh lovely, oggi sei filosofico...
buongiorno mon....
nn ti uccidere di studio anche oggi...
ps
la data ufficiale e' 2010...
Commenta
-
-
2010?
Devo iniziare la definizione...............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio2010?
Devo iniziare la definizione...............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggiociao Ma Fabiooo...io ti sto provando ad aggiungere, sono anche io in linea now.....fa una cosa, aggiungimi tu va, tanto c'è scritto il contatto msn..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiowe pippaioli
come stai?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiowe segaiolo.chi si risente...
come stai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiocosi cosi...lunedi ordino, confermi l'sms?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiowe pippaioli
Ciao!
Commenta
-
Commenta