If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
bene....bene!!!
aggiudicata allora....inizio a pensare un po agli es e ai complementari
i 3 fondamentali devo tenere sempre gli stessi fino alla fine del "giro"?
se le miniricariche le faccio più basse di cals muoio e nn ce la faccio ad allenarmi poi il giorno successivo, dopo un giorno a 600 e uno a 800 una botta al metabolismo ci vuole se no faccio crack
nn stare a 600 kcal scusami...
stai sulle 800-1000 150-170g pro+20g fats...
Tra l'altro.. sai quanta gente si dopa senza saperlo?
Al giorno d'oggi vista la quantità di informazioni che circolano è incredibile ma c'è ancora gente che viene da me a dirmi... "l'amico mio mi ha detto di prendere questo... è tutta roba naturale ma lo sai come ti gonfi?"
In pratica non sanno neanche cosa assumono (anche se dalla semplice forma e colore delle cps si capisce benissimo )
Purtroppo non esistono solo gli steroidi classic style in giro..
Non sono mai stato un puritano o una persona di chissà quale integrità morale... ma queste cose mi lasciano sempre sconcertato...
Bah certo eh che la quantità di fenomeni geneticamente sviluppati qua su BW è alto, al mare in Spagna oltre 2-3 culturisti non ho visto tante gente con stò granchè di fisico ma vabbeh...
Cmq pino and fabio per ex complementari, essendo le mie carenze braccia e schiena, direi trazioni/dips/curl hammer no?
Bah certo eh che la quantità di fenomeni geneticamente sviluppati qua su BW è alto, al mare in Spagna oltre 2-3 culturisti non ho visto tante gente con stò granchè di fisico ma vabbeh...
Cmq pino and fabio per ex complementari, essendo le mie carenze braccia e schiena, direi trazioni/dips/curl hammer no?
lun: dorso + core
stacco (vabo mi gambizzerebbe)
rematore prono
lat avanti
trazioni orizzontali
lat convergente
cor
mar: spalle + trix
lento dietro in piedi (o avanti sbarra ez)
alz lat 1b seduto
alz busto flesso al cavo basso 1b
dips
pushdown
distensioni sopra la testa con la fune (per gli alpinisti )
Non pensare... agisci!
Allora Usa questa progressione dove indicato: Week 1 - 4x6, Week 2 - 5x5, Week 3 - 6x4, Week 4 - 2x4+4x3+2x1, Week 5 - Scarico attivo 3x6
Lunedi
Stacco - Schema
Rematore - 4x6
Trazioni Orizzontali - 3x6
Deadlift on boxes presa snatch (sui rialzi ci devi stare tu non il bil) - 4x5
Trazioni presa neutra - 4x6
Core
Martedi
Lento Dietro in piedi (o Military Ez) - 5x5
Dips profonde con sovraccarico - Schema
Alzate laterali 1B (in piedi, qui devi caricare...) - 4x10
Scrollate Bilanciere - 3x15
Aperture inverse con elastici (band) - 3x12
Panca Stretta - 4x6
Skull crasher bil classico -4x6
Giovedi
Squat - Schema
Stacco Sumo - 5x5
Natural GHR - 4x6
GM (Stance come per lo squat) - 4x6
Calf + Core
Venerdi/Sabato
Panca Piana Medium Grip (una via di mezzo tra la stretta e la classica) - Schema
Panca Inclinata - 5x5
Aperture su panca Piana - 4x8
Curl Bil - 4x6
Curl Inverso Bil - 3x6
Preacher Manubri - 3x10
Buon lavoro...
Non pensare... agisci!
Allora Usa questa progressione dove indicato: Week 1 - 4x6, Week 2 - 5x5, Week 3 - 6x4, Week 4 - 2x4+4x3+2x1, Week 5 - Scarico attivo 3x6
Lunedi
Stacco - Schema
Rematore - 4x6
Trazioni Orizzontali - 3x6
Deadlift on boxes presa snatch (sui rialzi ci devi stare tu non il bil) - 4x5
Trazioni presa neutra - 4x6
Core
Martedi
Lento Dietro in piedi (o Military Ez) - 5x5
Dips profonde con sovraccarico - Schema
Alzate laterali 1B (in piedi, qui devi caricare...) - 4x10
Scrollate Bilanciere - 3x15
Aperture inverse con elastici (band) - 3x12
Panca Stretta - 4x6
Skull crasher bil classico -4x6
Giovedi
Squat - Schema
Stacco Sumo - 5x5
Natural GHR - 4x6
GM (Stance come per lo squat) - 4x6
Calf + Core
Venerdi/Sabato
Panca Piana Medium Grip (una via di mezzo tra la stretta e la classica) - Schema
Panca Inclinata - 5x5
Aperture su panca Piana - 4x8
Curl Bil - 4x6
Curl Inverso Bil - 3x6
Preacher Manubri - 3x10
Buon lavoro...
coddio
un giorno dovrai dirmi cosa ti ho fatto per meritarmi ciò
scherzi a parte, sembra davvero bella, non vedo l'ora d'iniziarla, l'unico dubbio è su questo esercizio "Aperture inverse con elastici" come minchia si fa?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta