Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sera!
    Diario Di Impact

    Commenta


      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
      x Napo: buffer vuol dire che non arrivi a cedimento, che senti che hai ancora X rep (con X tipo<2) ma ti fermi prima...sai cos'è il buffer in informatica?(spero di si,visti i tuoi studi )ecco,il senso è quello...
      ahhhhhhhhhhh la memoria tampone


      Originariamente Scritto da Gary
      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

      Commenta


        Seraaa! Mazza se scrivete oh!
        Ragazzi mi sono ustionato passeggiando la mattina ho l'ustionatura a forma di canotta come i muratori..ma siccome sono un lord era di stefano & domenico
        Cmq se una ragazza vi chiede di fare 2 passi al mare non credeteci: è una trappola...è una preparazione ad una maratona! Mi sono fatto tutto il lido di Caorle 2 volte Più cardio oggi che in un anno intero...
        Alimentazione programmatica istintiva da terzo mondo:
        colazza con 4 fette int + marmellata, 20 g whey stop
        pranzo 1 cappa santa gratinata, 3 gamberoni, gamberetti , calamari, polpo..2 etti in tutto + 1 baguette di quelle da 80 g da ristorante stop
        spunto: 1 magnum bianco e 1 coca light stop.
        A sto punto stavo bene ma pisciavo oro.
        Arrivato a casa alle 21.30 la svolta:
        6 fette di pane a fette integrale
        110 g di cotto
        2 bistecche di sottofiletto
        mezzo kg di pomodorini
        1 carota
        Ora vedo come ingurgitare minimo altre 700-800 Kcal eh eh eh

        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
        menph non ho mai visto tue foto, ma solo perchè sei sul crazy diary sicuramente avrai un fisico migliore dell'uomo medio da spiaggia (cioè meglio di un buon 80% dell'utenza media al mare )....vai tra che farai un figurone
        Ieri o l'altro ieri ne ho messa una con un livido da squat eh eh eh. L'unico di voi che ha visto foto mie è Fabio: sono normalissimo...la BF sarà sul 9% reale penso ma molto mal distribuita...

        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        giorno a tutti..
        men ma non e' poco il 60% per l'1x5?
        Difatti non è allenante brò
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
          Sera a tutti.

          Sò ancora un pò rinco, i francesi non sanno proprio guidare e mi hanno fatto diventare deficiente oggi...

          Segnalo che in Spagna la lattina di RedBull è da 355ml anziché 250ml e costa uguale mentre la Fanta Zero da 2lt costa la bellezza di 1 euro

          FABIO HO BISOGNO DI TE

          dopo due settimane di bagordi, dove ho mangiato e bevuto le peggiori schifezze a questo mondo cosa mi consigli come wo ricostituente di una forma fisica più e meno degna di tal nome
          Grassie.....
          se sei stato completamente immobile fatti 2 week in fb...tutte in buffer istintive che poi ti sistema lo zio..
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Seraaa! Mazza se scrivete oh!


            Ieri o l'altro ieri ne ho messa una con un livido da squat eh eh eh. L'unico di voi che ha visto foto mie è Fabio: sono normalissimo...la BF sarà sul 9% reale penso ma molto mal distribuita...



            Difatti non è allenante brò
            stai bene...
            per quanto riguarda la set al 60% lo avevo intuito...solo che ci starebbe anche qualcosina in piu' a mio avviso anche se visto che siamo in ripresa ci sta tutto...meglio dare il massimo nel 2x3-4x2-1x1
            per quanto riguarda il regime ti posto il mio post ferragosto...
            Colazza 3 uova
            Pranzo 100g salmone affumicato+insalta+cetrioli+pomodori+olio e aceto di mele+1 pesca 3-4 chicchi d'uva
            Cena 1 pollo allo spiedo+1 pezzo di grana da 70-80g+verdure grigliate olio e sale...
            Domani
            Colazione in spiaggia....
            Pranzo dalla suocera
            Cena al rest...
            sigpic

            Commenta


              Calcola che devi spremerti solo nelle alzate all'80 e al 90..quella al 60 ti serve giusto da condizionamento e per ripassare lo schema motorio: so che a un BBer o pseudo tale viene difficile ma mi ci sono abituato pure io..se tirassi di + faresti il botto nelle serie allenanti.
              Ti consiglio vivamente di non far passare troppo tempo tra una serie e l'altra: 2'30"-3'...nel 4X2 e 1X1 l'attivazione post tetanica (o come cavolo si chiama in italiano) è determinante.
              Per l'alimentazione...Io domani mi sfondo dato che oggi è andata così, poi, da lunedì, 180-190 WO e 140 rest come si era detto...con refeed + contenuto ma non di molto.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                veery good...
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  se sei stato completamente immobile fatti 2 week in fb...tutte in buffer istintive che poi ti sistema lo zio..
                  oltre che qualche smaialata e qualche nuotata niente di niente, dal punto di vista di attività fisica proprio 0.
                  Allora 2 week A-B-A e poi via
                  Grazzzzzzzie zioneeeeeeeeeeeeeeee
                  sigpic

                  Commenta


                    Giorno!!

                    Anchio fabio caro ho bisogno di qualcosa...fermo da martedì scorso (quindi domani saranno praticamente 2 settimane, ho fatto push-up e addome a casa 3 volte, un tempo-run martedì, e 3-4 nuotate "agonistiche" (come le chiamo io...) spiaggia-boa(500m) e ritorno....)....

                    Mi basta una settimana di FB?
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                      oltre che qualche smaialata e qualche nuotata niente di niente, dal punto di vista di attività fisica proprio 0.
                      Allora 2 week A-B-A e poi via
                      Grazzzzzzzie zioneeeeeeeeeeeeeeee


                      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                      Giorno!!

                      Anchio fabio caro ho bisogno di qualcosa...fermo da martedì scorso (quindi domani saranno praticamente 2 settimane, ho fatto push-up e addome a casa 3 volte, un tempo-run martedì, e 3-4 nuotate "agonistiche" (come le chiamo io...) spiaggia-boa(500m) e ritorno....)....

                      Mi basta una settimana di FB?
                      fattene almeno 2.....
                      sigpic

                      Commenta


                        giorno frociazzi....
                        minchia che noia mortale nn potersi muovere...
                        le gambe ormai stanno scomparendo, le braccia idem, il petto resiste ancora a forza di sfondarmi di push-up...addome senza carico non lo sento pe un *****, dovrei farlo per 12 ore consecutive e in tutto ciò mi sono pure leggermente appannato fra ferragosto e cazzi vari...bha...non ho il coraggio di mettermi sulla bilancia....
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          menph ho letto la mail....figurati per me è un piacere
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            giorno belli

                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Ieri o l'altro ieri ne ho messa una con un livido da squat eh eh eh. L'unico di voi che ha visto foto mie è Fabio: sono normalissimo...la BF sarà sul 9% reale penso ma molto mal distribuita...
                            me la sono persa....cmq se fabio dice che stai bene è un parere illustre

                            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            giorno frociazzi....
                            minchia che noia mortale nn potersi muovere...
                            le gambe ormai stanno scomparendo, le braccia idem, il petto resiste ancora a forza di sfondarmi di push-up...addome senza carico non lo sento pe un *****, dovrei farlo per 12 ore consecutive e in tutto ciò mi sono pure leggermente appannato fra ferragosto e cazzi vari...bha...non ho il coraggio di mettermi sulla bilancia....
                            io sono scomparso.....temo

                            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                            Commenta


                              hallo freulein
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta


                                Salve raga! Questa settimana sono andato in palestra solo una volta. Da domani si riprende come al solito.
                                Diario Di Impact

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎