Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
    ti sei mantenuto
    porzioni da gay cmq...ha mangiato pure mio nipote di 1 anno....
    sigpic

    Commenta


      Sera ex atleti..io vado a workizzare! Se mi risentite sarò sopravvissuto, sennò inviate i soccorsi in cantina...
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        T ho dato giù...ma venivo da una settimana di digiuno praticamente...survivor...
        sigpic Amanti della carne..

        "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Sera ex atleti..io vado a workizzare! Se mi risentite sarò sopravvissuto, sennò inviate i soccorsi in cantina...
          sigpic

          Commenta


            Bona...io praticamente digiuno all day...stamattina gran mal di testa post-serata di ieri
            mare in coma....c'era la cocomeronata, 3 fette in tutto e stop...acqua a fiumi...

            vediamo a cena cosa ci scappa...cho1fame adesso...
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              Basta ho fame...vado a mangiare qualcosa prima di uscire....
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

              Commenta


                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                Bona...io praticamente digiuno all day...stamattina gran mal di testa post-serata di ieri
                mare in coma....c'era la cocomeronata, 3 fette in tutto e stop...acqua a fiumi...

                vediamo a cena cosa ci scappa...cho1fame adesso...
                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                Basta ho fame...vado a mangiare qualcosa prima di uscire....


                Io ormai sono oltre!
                Sto mangiando come un ossesso,non mi metto più queste remore
                Da lunedì mi sa che mi tocca una settimanina di psmf per limitare i danni,se no a settembre quando riprenderò sarò in condizioni fantozziane!
                Last edited by _Jamez_; 15-08-2008, 20:19:48.

                Commenta


                  mmmmmmmm, godurioso il tiramisù low fat che ho preparato... ho mangiato mezza teglia e saranno ad occhio 650 kcal come una porzione di tiramisu classico quasi
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    ah ragazzi, privatamente potreste qualcuno potrebbe consigliarmi dove acquistare dei manubri componibili e relative piastre per i giorni in cui la palestra è chiusa tot giorni... tipo domani che dovrò fare qualche cazzatella + hiit :/
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      Sono vivo...credo...

                      Squat pesante/Stacco medio/Panca leggera
                      CC
                      trazioni supine
                      curl bilanciere

                      Domani vado al mare a trovare una compagna di uni con 2 amiche : pensavo di saltare la colazza ed andare al mare (1 ora e mezza d'auto a digiuno)...magari mi faccio pure un circuitino abs giusto per gradire..
                      Che dite? Almeno lo faccio vedere a qualcuno sto fisichetto...caxxo..ho lavorato tutta l'estate ed è praticamente il primo giorno serio di mare
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        guarda, tranne i commenti iniziali, l'aspetto fisico conta ben poco (per le donne, per noi uomini è totalmente diverso)
                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta


                          comunque chi lo vuole provare...

                          * una moka da 5 di caffè
                          * 3 uova
                          * 2 confezioni di pic frish light
                          * marsala o creola
                          * 3 cucchiai zucchero
                          * tic
                          * 2 pacchetti di savoiardi

                          Dolcificate il caffè con 15-20 gocce di tic, allungatelo un po' con l'acqua ed aggiungeteci un po' di marsala/creola.
                          Separate i rossi dai bianchi e montate a neve questi ultimi.
                          Montate i rossi con lo zucchero, aggiungeteci il formaggio, altre 20 gocce di tic ed il marsala/creola. Continuate a mescolare con le fruste.
                          Incorporate i bianchi ed assaggiate
                          Prendete una teglia delle dimensioni adatte per fare due file di savoiardi + crema.
                          Bagnate i savoiardi nel caffè e adagiateli alla base. Ricoprite con metà della crema.
                          Effettuate un altro strato e coprite con la rimanente crema.
                          Cospargete il tutto di cacao amaro.

                          Tranne le 3 uova ed i pochi gr di grassi dei savoiardi, il resto son tutti carbs e pro.
                          Enjoy
                          2010-07-25:


                          I miei deliri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                            guarda, tranne i commenti iniziali, l'aspetto fisico conta ben poco (per le donne, per noi uomini è totalmente diverso)
                            Con quelle foto in firma è facile parlare...

                            No dai, non me ne sbatte dei commenti..è + per soddisfazione mia..come al solito
                            Della serie tolgo la maglietta e.....

                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Con quelle foto in firma è facile parlare...

                              No dai, non me ne sbatte dei commenti..è + per soddisfazione mia..come al solito
                              Della serie tolgo la maglietta e.....

                              ricordi passati

                              cmq c'è anche in ballo il gioco psicologico, se tu ti vedi al 100% riesci a vender il prodotto (te) in modo migliore

                              piuttosto preparati qualche aneddoto divertente, qualche vacanza un po' strana da raccontare, e poi da li ti ancori ai cazzi loro
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                                ah ragazzi, privatamente potreste qualcuno potrebbe consigliarmi dove acquistare dei manubri componibili e relative piastre per i giorni in cui la palestra è chiusa tot giorni... tipo domani che dovrò fare qualche cazzatella + hiit :/
                                io presi tutto al decatlhon
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎