Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Ben fatto
    Okkio alla panza
    ma porca ***** gia' ho la schiena a puttane...ci mancava sta noia addominale..**** se contranno sento un mezzo stiramento..anche quando allungo..da domani inizio cn un po' di strech...
    le mid point nn mi esaltano troppo cmq..le tengo un altra week poi cambio giostre...
    sigpic

    Commenta


      tiscali di merda................

      mezza giornata senza linea

      bonsoire a tutti
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
        set manie di protagonismo mi fan fare sempre figuremmmmm

        minkia 82 di mp

        ma chi sei il figlio di Goldrake?
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Marco allora...
          Bilirubina non e' assolutamente un problema la totale ha uno scarto del 3,3% sul valore massimo quando la tolleranza dei macchinari di analisi commerciali oscilla tra il 2 e il 6% (l'elettronica interna nonche' poarte del software embedded che ci sta dentro lo produciamo noi...) quindi no problem...
          Per quanto riguarda l'indiretta puo' essere influenzata (in particolare aumentata) dal semplice utilizzo di FANS, basterebbero un paio di aspirine e via... non so se hai utilizzato farmaci antinfiammatori non steroidei o steroidei, o anche un semplice antibiotico/antidolorifico...
          Il valore del colesterolo non a' affatto un problema sebbene avere valori eccessivi anche del solo HDL non e' sempre un bene... ma in questo caso e' ben poca cosa...
          Per l'urea/creatinina e clearance era come ti dicevo io 4 gg non sono sufficienti e cmq e' nella norma di un soggetto che si sovralimenta e utilizza creatina esogena...
          Per il testo, vero e' bassino... ma e' nella norma, piu' o meno, specie in periodi di stress, anche i miei valori sono simili...
          Si puo' aggiustare un po' con extra zinco, qualche saturo in piu' e la solita roba... I3C, iicarin, urtica-dioica, coleus, alc, DIM, etc... anche se siamo li'... se lo porti geneticamente basso ma non cosi' basso da essere preoccupante e' una follia pensare ad una terapia sostitutiva, a maggior ragione per un periodo breve o medio...
          Quindi Tranqui, nessuna para, vanno piu' che bene
          Innanzitutto grazie Pino!
          Il fatto è che non ho usato nessun tipo di FANS/medicinale/antibiotico...cmq è la prima volta che i valori della bilirubina sono fuori...se fosse qualcosa di patologico l'avrei avuto anche nelle altre analisi no?

          Per la creatina ho fatto le analisi il venerdì e la crea l'ho cessata dalla domenica precedente (avevo fatto solo 3 settimane a 6,5 g die). La cleareance cosa dici??

          Il T bho pinuzzo...l'avevo fatto anche l'anno scorso e lo avevo a 44...

          In conclusione sto tranquillo dici o è meglio che le faccio vedere?

          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Certo il metodo del sollevatore paziente alla lunga e' frustrante...
          ma tanto e' un complementare


          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          ho i miei dubbi sulla creatinina, mentre son certo che era un pelo alta per tutta la creatina che ti sei ingurgitato fino a 4 giorni prima, essendo la creatinina il metabolita della creatina.....
          Leggi sopra...nn è che mi fossi sfondato..

          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          ma porca ***** gia' ho la schiena a puttane...ci mancava sta noia addominale..**** se contranno sento un mezzo stiramento..anche quando allungo..da domani inizio cn un po' di strech...
          le mid point nn mi esaltano troppo cmq..le tengo un altra week poi cambio giostre...
          Ti sei fatto male brò...azzzzz


          WO cattiveria di stasera.

          VEN
          Lat Avanti Supina

          + Fino a 4/10/6/12 @ 95/70/80/60 R 90' +5 Kg prima
          Rematore Bilanciere
          + 3X10 @ 45 Kg R 90' tenere
          Pulley Basso Barra V Doppio Movimento
          + 3X12 @ 68 Kg R60"
          Pull Down Corde
          + 7X12/10 @ (15x5)+(12,5X2) R30"
          CARDIO
          Tappeto 20'

          NOTE:

          PESO: 85,0 Kg Dopo la mega ricarica del mio compleanno che non ho nemmeno osato trascrivere il peso è identico a venerdì scorso...prodigi della natura.

          INTEGRAZIONE:
          2 g VIT C
          20 g WPI
          40 Waxy
          8 cps BCAA
          Ho rivisto la ancora la tipa...un ciao a malapena contraccambiato quando ci siamo incrociati...."Una birra grazie!!"
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Innanzitutto grazie Pino!
            Il fatto è che non ho usato nessun tipo di FANS/medicinale/antibiotico...cmq è la prima volta che i valori della bilirubina sono fuori...se fosse qualcosa di patologico l'avrei avuto anche nelle altre analisi no?

            Per la creatina ho fatto le analisi il venerdì e la crea l'ho cessata dalla domenica precedente (avevo fatto solo 3 settimane a 6,5 g die). La cleareance cosa dici??

            Il T bho pinuzzo...l'avevo fatto anche l'anno scorso e lo avevo a 44...

            In conclusione sto tranquillo dici o è meglio che le faccio vedere?





            Leggi sopra...nn è che mi fossi sfondato..


            Ti sei fatto male brò...azzzzz


            WO cattiveria di stasera.

            VEN
            Lat Avanti Supina
            + Fino a 4/10/6/12 @ 95/70/80/60 R 90' +5 Kg prima
            Rematore Bilanciere
            + 3X10 @ 45 Kg R 90' tenere
            Pulley Basso Barra V Doppio Movimento
            + 3X12 @ 68 Kg R60"
            Pull Down Corde
            + 7X12/10 @ (15x5)+(12,5X2) R30"
            CARDIO
            Tappeto 20'

            NOTE:

            PESO: 85,0 Kg Dopo la mega ricarica del mio compleanno che non ho nemmeno osato trascrivere il peso è identico a venerdì scorso...prodigi della natura.

            INTEGRAZIONE:
            2 g VIT C
            20 g WPI
            40 Waxy
            8 cps BCAA
            Ho rivisto la ancora la tipa...un ciao a malapena contraccambiato quando ci siamo incrociati...."Una birra grazie!!"
            sta schiena e' un po' che mi perseguita...ma si stringono i denti e si evitano per un po' stacchi e similia..
            per le analisi io starei tranquillo..se ad un medico dici che ti strafoghi 3000 kcal die+una domenica da 4000 e passa ti dice di abbassare un pelo pro e kcals...e torni nei range(ripeto sei fuori di pochissimo)e poi hai gli altri valori nella norma(vedi alt-got)
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Innanzitutto grazie Pino!
              Il fatto è che non ho usato nessun tipo di FANS/medicinale/antibiotico...cmq è la prima volta che i valori della bilirubina sono fuori...se fosse qualcosa di patologico l'avrei avuto anche nelle altre analisi no?
              infatti come dice doriano stai tranquillo
              Per la creatina ho fatto le analisi il venerdì e la crea l'ho cessata dalla domenica precedente (avevo fatto solo 3 settimane a 6,5 g die). La cleareance cosa dici??
              anche se è poca la crea che ti sei fatto servono sempre 10 giorni (minimo) per smaltirla, i valori di riferimento non son stati creati a misura per chi usa creatina
              Il T bho pinuzzo...l'avevo fatto anche l'anno scorso e lo avevo a 44...

              In conclusione sto tranquillo dici o è meglio che le faccio vedere?
              se vuoi ti elnco il rovescio della medaglia
              se vai da un endo con 41 di t libero, e poi gli dici che ti spari 3000kcal al giorno lavori, studi, ti alleni e alla sera esci questo ti prende a calci nei m....
              ma lo sai lontanamente come ci si sente quando i valori sono patologicamente bassi?
              sicuramente non avresti forza fisica e di psicologica per fare quello che fai.....




              Leggi sopra...nn è che mi fossi sfondato..


              Ti sei fatto male brò...azzzzz


              WO cattiveria di stasera.

              VEN
              Lat Avanti Supina
              + Fino a 4/10/6/12 @ 95/70/80/60 R 90' +5 Kg prima
              Rematore Bilanciere
              + 3X10 @ 45 Kg R 90' tenere
              Pulley Basso Barra V Doppio Movimento
              + 3X12 @ 68 Kg R60"
              Pull Down Corde
              + 7X12/10 @ (15x5)+(12,5X2) R30"
              CARDIO
              Tappeto 20'

              NOTE:

              PESO: 85,0 Kg Dopo la mega ricarica del mio compleanno che non ho nemmeno osato trascrivere il peso è identico a venerdì scorso...prodigi della natura.

              INTEGRAZIONE:
              2 g VIT C
              20 g WPI
              40 Waxy
              8 cps BCAA
              Ho rivisto la ancora la tipa...un ciao a malapena contraccambiato quando ci siamo incrociati...."Una birra grazie!!"
              giorno animali

              Commenta


                Giorno a tutti
                sigpic

                Commenta


                  giorno
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    giorno
                    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                    8 mesi fantastici!

                    Commenta


                      giorno a tutti.... era stanco morto ieri.. dormito 11 ore
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                        giorno a tutti.... era stanco morto ieri.. dormito 11 ore
                        non hai il fisico...
                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          non hai il fisico...
                          stress lavorativo

                          Come và Alan, ti stai riprendendo piano piano?
                          sigpic

                          Commenta


                            si dai, ogni giorno è un po' meglio... cmq oggi non sapevo che fare e mi son documentato... dovrei aumentare l'apporto calorico sulle 2100 kcal e proteico ad 1,2-1,8 gr/kg per adesso sono a circa 1gr/kg ma come kcal ci sono (ne conteggio sulle 1800-1900 più qualche stuzzichino extra) vedrò in caso di usare le whey a colazione col latte e magari aumentare le porzioni di carne

                            ps: ieri ho preso i crackers risosuriso della galbusera... sono fottutamente buoni
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              giorno!!
                              sigpic Amanti della carne..

                              "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                sta schiena e' un po' che mi perseguita...ma si stringono i denti e si evitano per un po' stacchi e similia..
                                per le analisi io starei tranquillo..se ad un medico dici che ti strafoghi 3000 kcal die+una domenica da 4000 e passa ti dice di abbassare un pelo pro e kcals...e torni nei range(ripeto sei fuori di pochissimo)e poi hai gli altri valori nella norma(vedi alt-got)
                                Per una volta si...

                                Cmq una cosa volevo capire: in rete non ho trovato nulla...
                                Ma la bilirubina può davvero aumentare in risposta ad un overfeeding?? Se si, perchè??

                                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                giorno animali
                                Giorno! Ho scritto sopra una domanda sulla Bilirubina.

                                Per il T non lo so Nomore, per quello chiedo... a vedere i valori mi sembravano bassi, ma da solo non vuol dire nulla. Certo vorrei approfondire, ma non posso parlarne qui.

                                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                                si dai, ogni giorno è un po' meglio... cmq oggi non sapevo che fare e mi son documentato... dovrei aumentare l'apporto calorico sulle 2100 kcal e proteico ad 1,2-1,8 gr/kg per adesso sono a circa 1gr/kg ma come kcal ci sono (ne conteggio sulle 1800-1900 più qualche stuzzichino extra) vedrò in caso di usare le whey a colazione col latte e magari aumentare le porzioni di carne

                                ps: ieri ho preso i crackers risosuriso della galbusera... sono fottutamente buoni
                                Giorno Alan! Come procede?


                                @ Fabio
                                Ho perso 7 etti sta settimana..giuro che non capisco...
                                Volevo omettere ma ti posto la ricarica di domenica scorsa così mi dai un parere: a sto punto o metto un cheat il sabato sera o aumento i chos di un 20 g die....
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎