Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
    Una...


    e due....




    (p.s.lo specchio nella prima foto NON MENTE...guarda che panza che c'hai....)
    spessore ottimo, dettagli buoni, massa buona, l'unica cosa che stona sono i delts e le braccia, più che altro la parte sx, ma nel complesso puoi ritenerti molto soddisfatto fabio, una schiena così ce l'hanno in pochi
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

    Commenta


      hola crazies,sono ancora a lisboa
      ottime gambe e schiena fabio..peccato perle braccia


      Originariamente Scritto da Gary
      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

      Commenta


        AGGIORNAMENTO....IL FRONT!


        Una...


        e due....







        bello pienotto il nostro fabio...

        e ecco LA CHICCA (olio+luci rulez...)




        Fate un raffronto con un anno fa:


        A voi i commenti....


        (Ah fabiè sono 100€ per il servizio fotografico )
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

        Commenta


          il petto è notevolmente migliorato...ottimo

          ps: dorian ti ho mandato la mail che ti dicevo con la mia situazione,appena c'hai 5 minuti dacci un'occhiata
          Last edited by jeiko; 04-08-2008, 12:48:12.

          Commenta


            Ciao pisellini!
            Fabio complimenti,gambe ECCELLENTI,il resto OTTIMO,non mi sorprende la cosa però
            Bravo fratello rossonero!!!Ihih

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Parto io dai..senza timori reverenziali e senza paraculismi. Premetto solo che sono le prime che vedo di schiena, quindi giudico (si fa per dire..diciamo dico la mia) solo su ciò che vedo nelle due foto.

              PROS:
              Grande spessore
              Buona ampiezza gran dorsale
              Buona separazione
              Buono stacco delts/trapezio

              CONS:
              Asimmetria tra bic dx e sn
              Zona lombare carente e priva di dettagli
              Trapezi e romboide indietro rispetto al resto

              Dalle braccia e da alcuni punti della schiena si intuisce che la BF è + altina nell'upper, come hai sempre detto. Nel complesso è un fisico che mi piace perchè fa poco fitness e più BBing!
              Divertiti in vacanza brò e complimenti.
              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
              AGGIORNAMENTO....IL FRONT!


              Una...


              e due....







              bello pienotto il nostro fabio...

              e ecco LA CHICCA (olio+luci rulez...)




              Fate un raffronto con un anno fa:


              A voi i commenti....


              (Ah fabiè sono 100€ per il servizio fotografico )
              maremma austroungarica...non c'è paragone con l'anno scorso bro...forse eri leggemente più tirato (dico forse perchè le condizioni in cui sono fatti gli scatti sono troppo diverse), ma il volume è tutt'altro, basta vedere il petto....
              mi associo a menph ed aggiungo che il delt sx i pare sia leggermente indietro rispetto al dx..che è la spalla rognosa quella?
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio

                (Ah fabiè sono 100€ per il servizio fotografico )
                nn te conviene fa sto discorso...dovresti firmare cambiali fino al prox anno per le sue consulenze
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  fabio
                  giuro non me l'aspettavo ( invece si)
                  **** si gruoss davvero
                  bravuz
                  sigpic

                  non so mettere i quote in firma

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                    nn te conviene fa sto discorso...dovresti firmare cambiali fino al prox anno per le sue consulenze
                    infatti sono 100€ che mi detrarrà dal conto
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                      infatti sono 100€ che mi detrarrà dal conto
                      ..praticamente una goccia nell'oceano
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        maremma austroungarica...non c'è paragone con l'anno scorso bro...forse eri leggemente più tirato (dico forse perchè le condizioni in cui sono fatti gli scatti sono troppo diverse), ma il volume è tutt'altro, basta vedere il petto....
                        mi associo a menph ed aggiungo che il delt sx i pare sia leggermente indietro rispetto al dx..che è la spalla rognosa quella?
                        hai azzeccato...la sx e' la spalla rognosa...cmq le braccia sn il punto debole anche se sn migliorate...le luci le penalizzano un pelo mentre valorizzano il back....
                        nella foto degli abs ero in scarica da 5 gg cn luci,olio,bagnato dopo 3-4 set di push-ups e 4-5 serie di trazioni in piscina...
                        **** ovvio che le luci fan la differenza e che tiravo giu' la pelle come una madonna...

                        Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                        spessore ottimo, dettagli buoni, massa buona, l'unica cosa che stona sono i delts e le braccia, più che altro la parte sx, ma nel complesso puoi ritenerti molto soddisfatto fabio, una schiena così ce l'hanno in pochi
                        grazie....cmq le braccia lo so...la parte sx e' molto indietro...
                        sigpic

                        Commenta


                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta


                            come mai sta pazzia?...le pics in phogallery
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              cosi'...me lo hanno chiesto in tutti i modi...
                              ho fatto sto sforzo...cosi' vedono che sn umano e nn si fanno illusioni...
                              sigpic

                              Commenta


                                ***** fa è paurosa la foto in piscina O.O

                                tra l'altro gli abs asimettrici li adoro

                                cmq ***** per sfizio guardale comparate... siamo gemelli (io quello bello però!)

                                2010-07-25:


                                I miei deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎