Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    oggi nuovo wo insieme al mio amichetto di gesso...oggi ho voluto provare a fare le trazioni nonostante l'impossibilità di poggiare il piede a terra,pensavo ke nn ce l'avrei fatta invece con mio stupore ho faticato meno delle volte precedenti...pensavo ke il gesso(peso del gesso e mancato equilibrio a causa di esso) e il fatto ke nn facevo trazioni da una 20giorni pregiudicasse l'esecuzione...invece nada....sono arrivato alla conclusione ke devo aver perso parecchi kg di massa per nn aver faticato minimamente...ora posto il wo assurdo:

    trazioni prone 3x6 bw+gesso
    len man sed 4x8 16kg
    alz lat sed 3x10 6kg (prox volta 8kg)
    alz 90 sdraito 3x8 6kg
    scrollate man seduto 2x12 20kg
    panca p man parallela 3x8 20kg
    triceps extension 3x10 16kg


    Originariamente Scritto da Gary
    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      Ma hai letto che mi e' successo?sn sfigato vero...zoppo mi ci mancava...
      anche tu zoppo come me


      Originariamente Scritto da Gary
      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

      Commenta


        fabietto pensavo come prox wo a qualcosa del genere:
        trazioni prone
        panca p man
        rema 2man
        croci p piana
        hammer curl

        ke dici?


        Originariamente Scritto da Gary
        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

        Commenta


          Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
          fabietto pensavo come prox wo a qualcosa del genere:
          trazioni prone
          panca p man
          rema 2man
          croci p piana
          hammer curl

          ke dici?
          In casa vai di half body...varia sempre angolazione ed esercizio per gruppo e divertiti...
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            In casa vai di half body...varia sempre angolazione ed esercizio per gruppo e divertiti...
            half body?...ex per il mezzo busto?


            Originariamente Scritto da Gary
            lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              ...... cmq per l'amico men nn mi attesterei sotto i 140g cho mai da settembre...
              Mai mai mai??
              Guarda che io sono già in forza..qui urge mettersi d'accordo...
              Cmq ok. Dobbiamo affrontare pure un altro problema: avendo io un MB + alto del vostro in sett aumento pro e/o fats o salgo semplicemente nei free??

              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
              sera a tutti...
              sempre più incazzato, depresso e scojonato

              Benvenuto nel club...


              Sera a tutti..l'allenamento i stasera lo posto domani..mi sono spaccato..ho pregato Dio...a modo mio..
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Buonanotte a Todos..
                @Fabio..adesso che mi son ripreso ho buttato un abbozzo di dieta..
                quando hai un attimo ci dai un'occhiata!?
                in linea di massima riesco ad arrangiarmi..
                ci sono delle cosucce da sistemare xo'

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Mai mai mai??
                  Guarda che io sono già in forza..qui urge mettersi d'accordo...
                  Cmq ok. Dobbiamo affrontare pure un altro problema: avendo io un MB + alto del vostro in sett aumento pro e/o fats o salgo semplicemente nei free??




                  Benvenuto nel club...


                  Sera a tutti..l'allenamento i stasera lo posto domani..mi sono spaccato..ho pregato Dio...a modo mio..
                  Mai mai mai...mica devi scendere di peso...
                  possiamo provare quell'approccio durante i micro di intensita'....260-100 ma la media di chos settimanale e' abbastanza elevata...
                  per quanto riguarda i freee beh tu puoi divertirti...
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Graziw.apprezzo molto.
                    Azz non riesco a trovare i riferimenti... mi sa che li avevo nel vecchio pc...
                    Poco male cerco di spegarlo a parole mie...
                    Allora...
                    Stiamo parlando di farmacocinetica...
                    Allora la distribuzione è il passaggio di un farmaco dal sangue ai diversi tessuti dell'organismo...
                    Il volume di distribuzione è il rapporto tra la quantità di farmaco nel corpo (equivalente alla dose somministrata) e la concentrazione di farmaco nel sangue...
                    La clearance rappresenta la quantità di sangue che all'interno dell'organismo viene depurata dal farmaco (nei reni) nell'unità di tempo...
                    La funzionalità renale determina in un certo senso la durata dell'effetto terapeutico di un farmaco...
                    La creatina è una proteina (in realtà è un composto intermedio del metabolismo energetico sintetizzato dal fegato a partire da tre amminoacidi: arginina, metionina e glicina...) prodotta dall'organismo e rilasciata nel sangue come creatinina...
                    Il valore della creatinina nelle urine costituisce quindi una misura approssimativa delle funzioni renali...
                    Atleti dai muscoli molto sviluppati hanno un livello normale di creatinina un pò più alto...
                    La clearance (rimozione) della creatinina è la quantità di sangue che è depurata (cleared) in un determinato intervallo di tempo...
                    Ora... chiariti questi concetti (spero di essere stato chiaro... )
                    Affinchè un farmaco sia efficace è necessario che si accumuli nell'organismo secondo una concentrazione prossima ad un plateau "terapeutico" (efficace)...
                    Il tempo necessario affinchè un farmaco si accumuli nell'organismo (e poi scompaia) dipende dall'emivita del farmaco...
                    Non mi voglio dilungare troppo su farmaci ad emivita breve o lunga...
                    Ma...
                    La creatina in particolare (che non è un farmaco, ma che rispetta tutte le leggi della farmacocinetica...) ha un'emivita tale da avere curve di distribuzione (da 0 fino al raggiungimento del plateau) molto simili sia con fase di carico che senza fase di carico...
                    Quindi il tempo di accumulo (in pratica il momento in cui diventa efficace) è quasi identico sia con carico che senza...
                    Quindi perchè sovraccaricare inutilmente intestino e reni?
                    Ai posteri l'ardua sentenza...




                    Buongiorno a tutti
                    Last edited by pinobit; 14-08-2008, 08:30:59.
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      Mai mai mai...mica devi scendere di peso...
                      possiamo provare quell'approccio durante i micro di intensita'....260-100 ma la media di chos settimanale e' abbastanza elevata...
                      per quanto riguarda i freee beh tu puoi divertirti...
                      Bro okkio al ginokkio (che fa pure rima...) riguardati perchè tra un paio di week ti volgio al 100%
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                        Bro okkio al ginokkio (che fa pure rima...) riguardati perchè tra un paio di week ti volgio al 100%
                        Si bro'....sto facendo ghiaccio...20-30 min ogni 4-5 ore...hai altri consigli?ho qui un tubo di voltaren gel...la posso applicare nel pomeriggio e prenanna avvolgendoci attorno della carte trasparente modi isolante...
                        sigpic

                        Commenta


                          Lo so che sono pazzo, ma la fortuna aiuta gli incoscienti (questa me la sono inventata io ma calz a apennello con la situazione)...
                          Ieri nonostante i "dolorini" alla schiena e l'ibottitura di nimesulide per non sentirli mi sono azzardato ad una seduta di squat/stacco in ME...
                          Nella mia testa mi dicevo... voglio avvicinarmi al PL? Allora mi devo abituare a queste cose... in genere un vero PL si allena tutto l'anno almeno con 1-2 acciacchi (certo non seri...)... quindi giù di brutto...
                          Risultato?
                          PR nel box squat alto (7cm sopra il parallelo)... 1x1@160kg tecnica impeccabile no cinta, no spotter, solo io (a petto nudo, ho i trapezi scorticati a lamiera ) e il bilanciere... in pratica a palestra vuota...
                          Per me che sono una ciofeca di gambe è un risultato incredibile soprattutto in questo periodo e in queste condizioni... e il tutto dopo un 4x3@90%-4x2@95%-1x1@98%... (% realtive allo squat classico)
                          Per non giocare troppo con la fortuna nello stacco dai rialzi mi sono limitato parecchio (solo schema 4x3@90%-4x2@95%, senza cercare il PR, % relative allo stacco mezo sumo da terra) con una modesta doppia con 150kg...
                          GM e curl leggerissimi...
                          un pò di calf...
                          e sono andato a casa che ridevo come se mi ero fatto una scopata!
                          stamattina solo pizzichini alla schiena ma niente dolori
                          Che
                          Forza che riesco ad iniziare il ciclo russo in ottime condizioni
                          Questo esperimento preliminare del WS è stato mooolto istruttivo... non vedo l'ora di iniziarlo come si deve (dopo il rientro dalla thailand, quindi metà novembre...)
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            Si bro'....sto facendo ghiaccio...20-30 min ogni 4-5 ore...hai altri consigli?ho qui un tubo di voltaren gel...la posso applicare nel pomeriggio e prenanna avvolgendoci attorno della carte trasparente modi isolante...
                            che tipo di impatto hai avuto?
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              che tipo di impatto hai avuto?
                              guarda sn volato dalla negativa per fortuna...diciamo da 40-50cm su un rialzino di marmo sulla rotula proprio...mi fa male quando fletto ma riesco a fletterlo completamente e a farlo anche schioccare
                              zoppico un po' e si e' gonfiato ma non esageratamente...per ora niente ematoma e dolore al tatto...
                              se lo tengo steso nn ho alcun fastidio..
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                guarda sn volato dalla negativa per fortuna...diciamo da 40-50cm su un rialzino di marmo sulla rotula proprio...mi fa male quando fletto ma riesco a fletterlo completamente e a farlo anche schioccare
                                zoppico un po' e si e' gonfiato ma non esageratamente...per ora niente ematoma e dolore al tatto...
                                se lo tengo steso nn ho alcun fastidio..
                                allora il diclofenac serve a poco...
                                ghiaccio per 10-15 minuti ogni 3-4 ore, eventualmente lasonil e se hai dolore usa un FANS che funga anche da fluidificante (aspirina)...
                                non hai bisogno di altro se non di un pò di riposo...
                                cmq non tenerlo troppo fermo.. .
                                PS sono al lavoro dalle 6 di stamattina
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎