Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    oggi zi caro
    pranzo cannelloni
    cena pizza... vabbeeeeeeeeeee e allora la panza gode
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      chi mi viene a fermare?
      mi son pappato una margheria
      2 chiacchere
      2 bugie ripene di marmellata di albicocche
      ora sto sbranando un pacchetto di fichi secchi da 400gr

      Commenta


        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
        chi mi viene a fermare?
        mi son pappato una margheria
        2 chiacchere
        2 bugie ripene di marmellata di albicocche
        ora sto sbranando un pacchetto di fichi secchi da 400gr
        Non basta ma siamo li...
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Non basta ma siamo li...

          si si ma tu non capisci che io mi sento più affamato di prima
          ora mi farei altre 10 pizze

          Commenta


            insulina...ipoglicemia reattiva...io mi sto fregando con i lindor...
            Per fortuna ora arrivano 2 etti e passa di sottofiletto con ketch+ carciofi (circa mezzo Kg) + pomodori.
            Pre bed.....grancereale of course...cioè de corsa...
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              ah teo!!
              ma poi quel discorso là con mia mamma avevi visto? che me lha chiesto prima

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                insulina...ipoglicemia reattiva...io mi sto fregando con i lindor...
                Per fortuna ora arrivano 2 etti e passa di sottofiletto con ketch+ carciofi (circa mezzo Kg) + pomodori.
                Pre bed.....grancereale of course...cioè de corsa...
                Io risotto allo zafferano 100g olio e grana a go-go...
                400g patate al forno unte
                250g pollo
                ketch
                zucchine alla griglia...
                anche oggi 3500...
                domani ARMS..
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                  ma poi quel discorso là con mia mamma avevi visto? che me lha chiesto prima
                  No ale...cmq ti chiamo che e' meglio.martedi' mattina quando sn da massi.
                  sigpic

                  Commenta


                    Fabio sei + pulito di me ai bei tempi prima di conoscere questa manica di persone dissolute
                    (vi ano)

                    Io sono a 3675 x la precisione (e per la gioia di whippo che mi pigghia pù u culu)

                    Punto a 4000...non so come ma ce la farò...anche perchè sennò non salgo
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Fabio sei + pulito di me ai bei tempi prima di conoscere questa manica di persone dissolute
                      (vi ano)

                      Io sono a 3675 x la precisione (e per la gioia di whippo che mi pigghia pù u culu)

                      Punto a 4000...non so come ma ce la farò...anche perchè sennò non salgo
                      oggi si...ieri sera no...
                      diciamo amico che il mio intestino non e' contento se sgarro sporco 2 times no rest...
                      poi cmq nn sn un amante delle porcate anche se ieri sera mi sn sbarato un 5-6 biscotti al ciccolato e un gelato
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        No ale...cmq ti chiamo che e' meglio.martedi' mattina quando sn da massi.
                        non hai ancora visto?..ammazza

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          oggi si...ieri sera no...
                          diciamo amico che il mio intestino non e' contento se sgarro sporco 2 times no rest...
                          poi cmq nn sn un amante delle porcate anche se ieri sera mi sn sbarato un 5-6 biscotti al ciccolato e un gelato
                          ma difatti io a volte scherzo...di solito sgarro sporco una sett si una no

                          Tipo ieri e oggi abbastanza pulito: ieri ti ho già scritto, oggi di strano special k 50 g, marmellata 50, grancereale 1 pacco, latte, 3-4 lindor, poi qualcosa mi verrà in mente...il resto pulito..
                          insomma scherzo a volte..
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            ma difatti io a volte scherzo...di solito sgarro sporco una sett si una no

                            Tipo ieri e oggi abbastanza pulito: ieri ti ho già scritto, oggi di strano special k 50 g, marmellata 50, grancereale 1 pacco, latte, 3-4 lindor, poi qualcosa mi verrà in mente...il resto pulito..
                            insomma scherzo a volte..
                            Lo so lo so...
                            in pratica a parte 3-4 lindor e i grancereale pulito..
                            YouTube - Ma che sò, soldatini?
                            sigpic

                            Commenta


                              De Sica è IL MIGLIORE.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                De Sica è IL MIGLIORE.
                                rep vitae..
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎