Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiocapito...grazie teo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi son fatto una confezione di pema con circa 100gr del burro di arachidi che ho fatto ieri e marmellata di amarene
mezza confezione di cornflakes con 1kg di yogurt magro
5-6 pacchettini di plasmon
quasi tutto il cheescake
mezza pizza, il resto non mi ci passava piu
vedi di sbancare stavolta
e sta mattina 2kiletti scarsi in più...Last edited by Bellero; 21-07-2008, 16:30:15."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioio non so quantificarti quanto ho magnato ieri....qualche muffins, 3/4 di plumcake (***** m'è venuto un plumcake identico al mulino bianco come sapore..troppo buono)...mezza cheesecake...a pranzo tagliatelle ai funghi porcini, pancakes ai frutti di bosco, qualche serpetta all'uovo pucciata nello zymil, 2-3 manciate di marshmallow, e a cena mi son fatto pollo con ciliegino su un letto di pane biscottato, e pure qualche biscotto che avevo fatto per i miei (le campagnole)
e sta mattina 2kiletti scarsi in più...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiouno chef ti fa un baffo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiola domenica mi diverto...ovviamente rivisitazioni in ottica refeed eccetto per i biscotti che infatti faccio per i miei, anche se poi qualche manata glie la dò pure io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiola domenica mi diverto...ovviamente rivisitazioni in ottica refeed eccetto per i biscotti che infatti faccio per i miei, anche se poi qualche manata glie la dò pure io
veder ma non toccare non è il massimo della vita sopratutto quando sei costretto ad assaggiare
ed ora che ho cambiato zona mi ritrovo con 3 negozi infilati da panico e non hanno la cassetta fuori, devo entrare e dare la posta al bancone
1° si chiama sapori del sud, il nome è tutto un programma, dalle paste di mandorle alla mozzarella di bufala, x finire con pizze e pane da spettacolo
2° una pasticceria rinnomatissima in zona fa dolci tipici americani brownie muffin ecc
piu tutta la pasticceria solita con rigorosamente solo lievito naturale, le brioches e i krafen li sono spettacolari
3° un kebabbaro, bè questo è quello che mi attira e mi fa soffrire meno tra i 3
e poi x perdere ancora un pò di tempo in mezzo cè un negozio di occhiali da sole e un negozio che vende bici da corsa in carbonio artigianali fatte da loro oh my love
quindi mi sa che un sabato mi farò un free rapido e tossico sul luogo di lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio ho rinunciato a fare il cuoco a parte x gli orari di lavoro disumani anche perchè mangiavo l'impossibile
veder ma non toccare non è il massimo della vita sopratutto quando sei costretto ad assaggiare
ed ora che ho cambiato zona mi ritrovo con 3 negozi infilati da panico e non hanno la cassetta fuori, devo entrare e dare la posta al bancone
1° si chiama sapori del sud, il nome è tutto un programma, dalle paste di mandorle alla mozzarella di bufala, x finire con pizze e pane da spettacolo
2° una pasticceria rinnomatissima in zona fa dolci tipici americani brownie muffin ecc
piu tutta la pasticceria solita con rigorosamente solo lievito naturale, le brioches e i krafen li sono spettacolari
3° un kebabbaro, bè questo è quello che mi attira e mi fa soffrire meno tra i 3
e poi x perdere ancora un pò di tempo in mezzo cè un negozio di occhiali da sole e un negozio che vende bici da corsa in carbonio artigianali fatte da loro oh my love
quindi mi sa che un sabato mi farò un free rapido e tossico sul luogo di lavoro"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio....si chiama ottimizzazione...
Commenta
-
-
-
Buonasera Beddi..
Oggi work e niente w.o.
troppo poco tempo..
giornata in IF e stasera gnocchi+coniglio
dalla mitica nonna norma
@fabio..Bentornato..
solo una question:
e' da tanto che mi spacco tra EDT e gironda..
che sia ora di fare un ciclo x recuperare la forza!?
Commenta
-
Commenta