Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
    buongiorno checcacccccccccee
    giovedi parto per il portogallo per 13giorni....qualcuno c'è stato?vado nella regione dell'algarve e poi risalgo fino a lisbona...
    bellissimo il portogallo...vai tra!!!

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    ragazzi sn in condizioni pietose....
    ieri ho fatto veramente schifo,l'antibodybuiler....
    da oggi subito in carreggiata pero'...nn vedo l'ora di tornare ad allenarmi...mi manca la GHISA!
    mi sn divertito di brutto davvero,rilassato e ucciso di paella...ehehehhe....
    ben tornato cuggì
    a chi lo dici che manca la ghisa....pensa che tutti quando mi hanno rivisto (dopo quasi 2 week tra ospedale e casa) sono restati stupiti della mia forma (li avevo abiituati roppo bene )....sono messo male bro!!!
    soprattutto braccia e gambe sono andate in niente...back spalle e petto sono rimasti buoni (beh buoni....come prima diciamo)

    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Altrimenti col cavolo che oggi stacco in 6x1@95%
      buona fortuna...

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio

        Io ieri dopo una giornata ai laghetti di cavagrande (avola antica) con un dislivello di circa 600 mt... dove la risalita è veramente tosta anche per chi è allenato come noi (fatica cumulativa - praticamente l'80% delle rampe a gradoni in pietra che fatti in modo continuo era un lunge perenne) di sera ho fatto veramente vomitare...
        il solito pizzolo con mozzarella-ricotta-spinaci con doppia crosta di pecorino ed olio abbondante... + 1/2 pizza mozzarella, pesto e crudo di mia moglie e un frusì per togliermi il gusto salato...
        e stamattina ho avuto anche il coraggio di fare colazione...
        Altrimenti col cavolo che oggi stacco in 6x1@95%
        mi son fatto una confezione di pema con circa 100gr del burro di arachidi che ho fatto ieri e marmellata di amarene
        mezza confezione di cornflakes con 1kg di yogurt magro
        5-6 pacchettini di plasmon
        quasi tutto il cheescake
        mezza pizza, il resto non mi ci passava piu
        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        ahahahaha....**** io sto anche tenendo bene di panza ivece....
        devo fare una colazza leggera pero'...altrimenti la panza mi perseguita tutto il giorno...
        domani la sfascio la palestra..eehehe...
        ora scappo a lavoro ragazzi...fate i bravi...a domani mattina...stasera POker...eheeehhe...
        vedi di sbancare stavolta

        Commenta


          Io sn partito 74 scarsi e sn tornato 76 ti dico solo questo...che merdazza...
          ehehehehe....
          Mo ci penso io...12 gg di fuoco amici...eheheheh...
          sigpic

          Commenta


            dorianello qualche quesito for you:
            mo parto per 13 giorni...qnd torno mi faccio la solita settimanella di full body in 2split....poi pensavo a qst che ne dici?

            Split-A
            Squat 5x5
            Panca Piana 5x5
            Rematore Manubri 5x6
            Military 5x5
            Curl Manubri 5x6
            Parallele 5x6
            Sollevamenti alla sbarra 5x8
            (Cardio 20')

            Split-B
            stacco 4x6
            Panca Inclinata Manubri 4x6
            Trazioni Supine 4x6
            Lento Manubri 4x6
            Panca Stretta 4x6
            Curl Cavo Basso 4x6
            Crunches 5x8
            (Cardio 20')

            Split-C
            Leg Extension + Leg Curl 4x8+8 SxS
            Chest Press + Cross Over 4x8+8 SxS
            Trazioni Prone + Lat Pulley 4x8+8 SxS
            Alzate Laterali - Alzate 90° 4x8+8 SxS
            Curl 2 Manubri 4x6+6+6 (Esercizio Composto)
            Push Down 4x6+6+6 Stripping
            Calf Leg Press 4x6+6+6 Stripping

            per poi fare da settembre un ciclo russo.....pareri?


            Originariamente Scritto da Gary
            lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

            Commenta


              La FB coniugata ci sta'...ma per i ciclo russo aspetterei almeno 1 anno amico...
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                Io sn partito 74 scarsi e sn tornato 76 ti dico solo questo...che merdazza...
                ehehehehe....
                Mo ci penso io...12 gg di fuoco amici...eheheheh...
                io sono sceso ancora

                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  La FB coniugata ci sta'...ma per i ciclo russo aspetterei almeno 1 anno amico...
                  allora il russo aspetterà...mi consiglerai qualche altro programma per forza


                  Originariamente Scritto da Gary
                  lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                  Commenta


                    oggi non mi son pesato.... ho paura....
                    la bilancia la rivedro giovedi o venerdi hahahah

                    Commenta


                      si napo tranquillo...porto il portatile in calabria...mi connettero' unatantum anche ad agosto...
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        si napo tranquillo...porto il portatile in calabria...mi connettero' unatantum anche ad agosto...
                        ...unica cosa in cosa consiste Curl 2 Manubri 4x6+6+6 (Esercizio Composto)


                        Originariamente Scritto da Gary
                        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                          bellissimo il portogallo...vai tra!!!
                          bene


                          Originariamente Scritto da Gary
                          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            ragazzi sn in condizioni pietose....
                            ieri ho fatto veramente schifo,l'antibodybuiler....
                            da oggi subito in carreggiata pero'...nn vedo l'ora di tornare ad allenarmi...mi manca la GHISA!
                            mi sn divertito di brutto davvero,rilassato e ucciso di paella...ehehehhe....
                            ..el gordo
                            ben tornato bro
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              ..el gordo
                              ben tornato bro
                              fabiuzzu caro io ho terminato la routine in RP con la week scorsa....che famo mo?
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                                ...unica cosa in cosa consiste Curl 2 Manubri 4x6+6+6 (Esercizio Composto)
                                1 serie consiste in: 6 rip fino ad avambraccio a 90°, poi 6 rip da 90° a 180° ed infine 6 rip movimento completo
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎