Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    ragazzi sn in condizioni pietose....
    ieri ho fatto veramente schifo,l'antibodybuiler....
    da oggi subito in carreggiata pero'...nn vedo l'ora di tornare ad allenarmi...mi manca la GHISA!
    mi sn divertito di brutto davvero,rilassato e ucciso di paella...ehehehhe....
    scommetto ke sei dientato secco secco ma con la panza


    Originariamente Scritto da Gary
    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

    Commenta


      cn la panza si...secco no...temo..ehehehe...
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        ragazzi sn in condizioni pietose....
        ieri ho fatto veramente schifo,l'antibodybuiler....
        da oggi subito in carreggiata pero'...nn vedo l'ora di tornare ad allenarmi...mi manca la GHISA!
        mi sn divertito di brutto davvero,rilassato e ucciso di paella...ehehehhe....

        Welcome Aboard
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          cn la panza si...secco no...temo..ehehehe...

          kissà cosa diventerò io in 13 giorni di nulla facenza in portogallo


          Originariamente Scritto da Gary
          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

          Commenta


            giorno a tutti
            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            ragazzi sn in condizioni pietose....
            ieri ho fatto veramente schifo,l'antibodybuiler....
            da oggi subito in carreggiata pero'...nn vedo l'ora di tornare ad allenarmi...mi manca la GHISA!
            mi sn divertito di brutto davvero,rilassato e ucciso di paella...ehehehhe....
            bene fabietto voglio vedè le foto del viaggio ora

            dopo 10 giorno di zona in cui stavo dando i numeri e una domenica con mangiata da schifo.... oggi ovvio sono una botte di acqua che rotola

            da questa settimana riparto con la ricomposizione
            pensavo 3 gr di pro
            80 gr di basmati o equivalenti in carbo post wo
            a pranzo (3h pre wo) una mela o due pesche (circa 20-25gr di cho)

            x i grassi cosa faccio? 1gr x kg o un pò di più?
            pensavo di stare sulle 1800kcal, ma tenendo i grassi a 58gr mi vengono 1700-1750kcal

            5gr di bcaa pre wo
            post wo meglio altri 5 gr di bcaa oppure 1 scoop di whey?

            6gr di w-3 al giorno + multivitaminico.
            ho eliminato del tutto il termo

            l'alcar me la consgliate?

            Commenta


              vanno bene anche 1.2 g fats per kg fabbri tranquillo...
              post w.o. 1 scoop di whey
              l'alcar la trovo un ottimo supplement...
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                cn la panza si...secco no...temo..ehehehe...
                Per quest'anno in pratica interromperò gli allenamenti ad intermittanza... in modo strano...
                La prox week testo i massimali Lun (Squat - Panca) e Mar (Stacco - Trazione) un pò di volume di complementari e poi giovedi e sabato only sprint-push up-trax a corpo libero + pliometria e stretching per scaricare un pò...
                Poi dal 4 agosto x 2 settimane testo una routine DE/ME 4-split...
                Poi dal 14 al 24 mi alleno a casa visto che la GYM (con mia enorme sorpresa, visto che sarebbe la prima volta...) mi chiude...
                Allenamenti a casa in volume classiche routine + qualche stacco con manubri a 20 rep e board press con manubri idem (visto che mi consente di riposare, mentre la panca no...)
                e poi ciclo russo dal 25 agosto fino al 18 ottobre
                dal 19 ottobre per 15 giorni stop totale (vado in thailand)...
                Poi si vedrà...
                O mi sparo un ciclo russo compatto da 4 week o un korte oppure riparto con DE/ME...
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  ciao pinuzzu!!!devo tornare ad allenarmi...sembro vitocatozzo...
                  subito colazza e pranzo alla regola oggi...
                  in Hotel
                  3 uova+ 1 mela
                  ora a pranzo
                  300g pollo+insaltata ice+pomodoro+1 cucchiaio di evo +1 mela media....
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    ciao pinuzzu!!!devo tornare ad allenarmi...sembro vitocatozzo...
                    subito colazza e pranzo alla regola oggi...
                    in Hotel
                    3 uova+ 1 mela
                    ora a pranzo
                    300g pollo+insaltata ice+pomodoro+1 cucchiaio di evo +1 mela media....
                    Dopo gli 8000....
                    o erano 80000?
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      ottimo pinuz...
                      io sabato ho fatto un bel circuitino in camera
                      push ups-squat-crunch in varie salse....
                      poi mi fermo l'ultima week di mare mentre le prime due mi faccio qualcosina tranquilla...
                      da domani mi rimetto sotto e l'ultima week pre mare invece faro':
                      HB up
                      HB lower+arms
                      rest+core
                      FB
                      rest+core
                      FB gironda a DG1+refeed pulito....
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        vanno bene anche 1.2 g fats per kg fabbri tranquillo...
                        post w.o. 1 scoop di whey
                        l'alcar la trovo un ottimo supplement...
                        ok magari per i fat li tengo alti ad inizio week e poi li abbasso un pelo a fine settimana, comunque sarà poca roba balleranno 10gr di grassi, quindi na cosa insignificante

                        per l'alcar pennsavo di usarne pochina, settimana scorsa l'avevo staccata)
                        solo 2 scoop pre wo (1,4gr) son diventato tirchio
                        va bene? oppure è troppo poco?

                        Commenta


                          **** bro' ieri ho fatto schifo...
                          a cena mi sn sparato una Paella per 2 da solo..ehehhe...8000 kcal tranquille dai nn esageriamo...eheheheheh....
                          da oggi 2 frutti i rest day e 2 frutti+ 6 gallette post w.o. i gg di allenamento...ricarica a sentimento sabato sera e domenica ma limitata che poi tanto mi diverto al mare...
                          ps
                          in spiggia ho fatto la mia porca figura cmq...ehehehe
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                            ammmore

                            _____________________DIARIO__________________________

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              **** bro' ieri ho fatto schifo...
                              a cena mi sn sparato una Paella per 2 da solo..ehehhe...8000 kcal tranquille dai nn esageriamo...eheheheheh....
                              da oggi 2 frutti i rest day e 2 frutti+ 6 gallette post w.o. i gg di allenamento...ricarica a sentimento sabato sera e domenica ma limitata che poi tanto mi diverto al mare...
                              ps
                              in spiggia ho fatto la mia porca figura cmq...ehehehe

                              Io ieri dopo una giornata ai laghetti di cavagrande (avola antica) con un dislivello di circa 600 mt... dove la risalita è veramente tosta anche per chi è allenato come noi (fatica cumulativa - praticamente l'80% delle rampe a gradoni in pietra che fatti in modo continuo era un lunge perenne) di sera ho fatto veramente vomitare...
                              il solito pizzolo con mozzarella-ricotta-spinaci con doppia crosta di pecorino ed olio abbondante... + 1/2 pizza mozzarella, pesto e crudo di mia moglie e un frusì per togliermi il gusto salato...
                              e stamattina ho avuto anche il coraggio di fare colazione...
                              Altrimenti col cavolo che oggi stacco in 6x1@95%
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                ahahahaha....**** io sto anche tenendo bene di panza ivece....
                                devo fare una colazza leggera pero'...altrimenti la panza mi perseguita tutto il giorno...
                                domani la sfascio la palestra..eehehe...
                                ora scappo a lavoro ragazzi...fate i bravi...a domani mattina...stasera POker...eheeehhe...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎