Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

tranquillo amico...nn faccio cazzate...grazie cmq...
    sigpic

Commenta

• divemaster
      Dave Team
      • Nov 2004
      • 7614
      • 666
      • 1,066
      • Harrison, NJ, USA
      • Send PM

Mi disp Fabio!!!
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
        Mi disp Fabio!!!
        sigpic

Commenta

• Christian Troy
          Il Fabbricatorte
          • Oct 2005
          • 6570
          • 288
          • 55
          • Gorizia (prov.)
          • Send PM

cazz fabio ormai devi appender i guantini al chiodo... sei vecchio :°)
          2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• ettorefff
            Bodyweb Member
            • Sep 2007
            • 6040
            • 510
            • 430
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio

temo..(sua cit.)

scherzo

mi spiace tanto davvero fabiuzzo, speriamo tu guarisca in fretta se no ti batto coi carichi nello squat
            sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
              temo..(sua cit.)

scherzo

mi spiace tanto davvero fabiuzzo, speriamo tu guarisca in fretta se no ti batto coi carichi nello squat
              cn lo sqaut ci si rivede a fine Agosto temo...
              sigpic

Commenta

• nomoretrouble
                Crazy..... taaaazzzz!
                • Dec 2006
                • 10597
                • 685
                • 863
                • Heliopolis sopra l'albero sacro
                • Send PM

giorno belli
                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                whey in acqua, crema di arachidi a cucchiaiate
                devo dire molto saziante

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                si si...lo credo anche io...
                grazie per l'interessamento amico...
                ocio col ghiaccio me racumandi non esagerare
                che poi ti blocchi

Commenta

• ettorefff
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2007
                  • 6040
                  • 510
                  • 430
                  • Milano
                  • Send PM

cn lo sqaut ci si rivede a fine Agosto temo...
                  dai cuggins
                  un pò di mare e ti ripiji
                  sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• menphisdaemon
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

Sera ragazzi. Settimana prossima ricomincio dopo 10 giorni di scarico passivo..pensavo 2-3 FB, se avete qualcosa di già pronto ringrazio sennò daro sfogo alla mia creatività e vi stupirò con effetti speciali..no dai, non c'ho palle proprio eh eh eh

Pinuzzo, nello squat bilanciere molto + basso sulle spalle eh eh eh, presa stretta e gomiti che puntano avanti. Se hai gambe lunghe allarga lo stance e punte all'esterno...

Ragazzuoli secondo voi per quanto posso stare senza problemi con questa strategia a pro > 2, Kg LBM e chos 100<x<180??
                    Per quella che è la vostra esperienza intendo, non che mi faccia pare infondate sulle pro, sia chiaro..
                    Volevo mantenermi per l'estate già che ci sono.

Fabiuz, Pinuz ho poi una domanda seria e vorrei sapere la vostra opinione. Esulando da quella che è una preparazione nel senso pesante del termine (e ci siamo capiti) secondo voi qual'è la migliore strategia per assottigliare la cotenna??
                    Per uno insulino resistente è sicuramente una very low carb o keto, ma esiste qualche suppl di cui io non sono a conoscenza che possa aiutare??
                    Poi parlando con Metabolicboy su msn mi diceva che secondo lui è pro da bodyrec a 3/3,2 per Kg LBM, chos solo nei giorni WO 100/120 g e fat 0,8/1 per Kg LBM, il che comporta sicuramente un intake calorico ridottissimo...
                    C'è un caso su BBH che mi ha lasciato perplesso..
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Sera ragazzi. Settimana prossima ricomincio dopo 10 giorni di scarico passivo..pensavo 2-3 FB, se avete qualcosa di già pronto ringrazio sennò daro sfogo alla mia creatività e vi stupirò con effetti speciali..no dai, non c'ho palle proprio eh eh eh

Pinuzzo, nello squat bilanciere molto + basso sulle spalle eh eh eh, presa stretta e gomiti che puntano avanti. Se hai gambe lunghe allarga lo stance e punte all'esterno...

Ragazzuoli secondo voi per quanto posso stare senza problemi con questa strategia a pro > 2, Kg LBM e chos 100<x<180??
                      Per quella che è la vostra esperienza intendo, non che mi faccia pare infondate sulle pro, sia chiaro..
                      Volevo mantenermi per l'estate già che ci sono.

Fabiuz, Pinuz ho poi una domanda seria e vorrei sapere la vostra opinione. Esulando da quella che è una preparazione nel senso pesante del termine (e ci siamo capiti) secondo voi qual'è la migliore strategia per assottigliare la cotenna??
                      Per uno insulino resistente è sicuramente una very low carb o keto, ma esiste qualche suppl di cui io non sono a conoscenza che possa aiutare??
                      Poi parlando con Metabolicboy su msn mi diceva che secondo lui è pro da bodyrec a 3/3,2 per Kg LBM, chos solo nei giorni WO 100/120 g e fat 0,8/1 per Kg LBM, il che comporta sicuramente un intake calorico ridottissimo...
                      C'è un caso su BBH che mi ha lasciato perplesso..
                      come mai 10gg di scarico passivo?
                      per quanto riguarda l'assottigliare la cotenna ,lascia stare i supplements ma fatti un anno cn bf sempre undercontrol cn un approccio low carb ciclico....
                      che caso ti rende perplesso?
                      per l'assunzione proteica alta fatti degli esami per vedere cm reagisce il tuo organismo e avrai la risposta...
                      troy va a 240g pro die e nn ha nessun problema,daltronde ogni soggetto risponde differentemente ad ogni tipo di approccio...
                      se ti puo' interessare,proprio per cercare di eliminare il grassaccio vecchio il prossimo anno me lo sparo tutto in iperproteica-low carb 180g die max e fats a 1xkg circa cn 2-3 pasti liberi non esagerati nel week end....
                      se vuoi approfondiamo e ti posto un po' di opinioni in merito e studi a riguardo...
                      sigpic

Commenta

• samoajoe83
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2007
                        • 892
                        • 173
                        • 52
                        • Roma
                        • Send PM

Perfettamente d'accordo con te caro, come sempre..lo sai si, che prima di partire 3 mesi per Washington a settembre chi mi farà la scheda da asporto sarai tu?
                        sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                          Perfettamente d'accordo con te caro, come sempre..lo sai si, che prima di partire 3 mesi per Washington a settembre chi mi farà la scheda da asporto sarai tu?
                          tranquillo...
                          per 3 mesi se mi dici cm mangi ti faccio un bel programmino forza-massa-intensita' adoc...
                          sigpic

Commenta

• Bellero
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2005
                            • 4608
                            • 279
                            • 115
                            • Lariano - Roma
                            • Send PM

sera a tutti
                            @ fabiuzzo:hai occhiato il w.o. di ieri?
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• metabolicboy
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2007
                              • 733
                              • 144
                              • 197
                              • triangolo delle bermuda
                              • Send PM

come mai 10gg di scarico passivo?
                              per quanto riguarda l'assottigliare la cotenna ,lascia stare i supplements ma fatti un anno cn bf sempre undercontrol cn un approccio low carb ciclico....
                              che caso ti rende perplesso?
                              per l'assunzione proteica alta fatti degli esami per vedere cm reagisce il tuo organismo e avrai la risposta...
                              troy va a 240g pro die e nn ha nessun problema,daltronde ogni soggetto risponde differentemente ad ogni tipo di approccio...
                              se ti puo' interessare,proprio per cercare di eliminare il grassaccio vecchio il prossimo anno me lo sparo tutto in iperproteica-low carb 180g die max e fats a 1xkg circa cn 2-3 pasti liberi non esagerati nel week end....
                              se vuoi approfondiamo e ti posto un po' di opinioni in merito e studi a riguardo...
                              pure io iniziero' a settembre
                              a giorni alterni con i carbi....e poi li alzero' pian piano. i carbi .....tenendo sempre i fat a circa 60 max 70 gr ....prot tra i 180 200....e qualche giorno di scarico a 140 ........cioe' faro un iperproteica con i carbi max 150 180.... fat sempre non oltre 1 gr lbm....anche 0,8 mi trovo bene e poi recupero' i fat nel pasto libero dove abbasso le prot....per il cut abbassero' pian piano i carbo fino a lasciarli solo nel post....sai fabio se si tengono prot e carbo alti....quelli che veramente alzano il meta e la tiroide sono carbi in primis e prot alte...i fat a noi, se li recuperiamo nei free past uno centro e uno fine settimana non ci servono poi molto, l'attivita' anaerobica preferisce glucosio....cmq io pensavo pro alte carbo pure alti nei giorni w.o. tipo 180 200 prot carbo pure 180 200 in massa con fat bassi...nei giorni rest abbasso i carbi ma non di moltissimo perche' il cervello ne ha sempre bisogno....poi per il cutting li abbasso pian piano e poi li lascio solo post ....fino poi a tirarmi per l'estate prossima qualche settimana a solo prot e fat e i pasti liberi....in tutto questo discorso le prot restano sempre alte....tranne qualche giorno dove faccio riposare il corpo i carbo con shift calorici ma sempre altini...i fat sempre max 1 gr lbm....non di piu' non mi servono....penso che io fabio faremo lo stesso....cmq poi programmiamo da settembre per bene....

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• Templare
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2007
                                • 5871
                                • 287
                                • 396
                                • Livorno
                                • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                Ci può stare...
                                Cerca di perdere meno tempo possibile tra un esercizio e l'altro...
                                praticamente scalpito ... visto che 90 sec mi paiono un'enormità dopo il 15x4 dove i secondi erano solo 15
                                Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

Commenta

Working...
                                X