Originariamente Scritto da sicilian boy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobeato te che sei vicino a Pino
cmq eri ben messo
ps. sembri Totti
Con pinello oltre che pranzare molte volte assieme, lo seguo a ruota, ed i miglioramenti ci sono stati...e' un grande!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiominkia, me lo dicono in tanti....purtroppo io non mi pappo quella **** della ilary
Con pinello oltre che pranzare molte volte assieme, lo seguo a ruota, ed i miglioramenti ci sono stati...e' un grande!
eh già Pino al di là della sua preparazione tecnica è proprio una brava personcina..
Ilary..........ah..sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioSAluti a tutti sopratutto a Er Puppone
@Ettore : bella storia
zio hai visto la mia foto????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioSAluti a tutti sopratutto a Er Puppone
@Ettore : bella storia
già giàsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiograzie mille cuggggino
però c'è da dire che le foto che posto ora son tutte post Wo
considera che sei sei al primo cutting tirarsi all'inizio è facilissimo, proprio perche il tuo organismo è "vergine" poi quado arrivi al grasso bastardo quello veramente vecchio x intenderci, x doglierlo dovrai sudare 35 camicie
il mio consiglio x quest anno non esagerare o ti fotti tutta l'lbm guadagnata e se proprio vuoi inserisci parecchia aerobica
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiominkia, me lo dicono in tanti....purtroppo io non mi pappo quella **** della ilary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobastardi postatemi i valori nutrizionali del tonno fresco o vi banno tutti!
Commenta
-
-
-
Composizione chimica e valore energetico degli alimenti per 100g di parte edibile
% Parte Edibile90Acqua (g)61,5Proteine (g)21,5Lipidi (g)8,1GlucidiDisponibili (g)0,1Amido (g)0Solubili0,1Fibra alimentare0EnergiaKcal159Kj666MineraliSodio (mg)43Potassio (mg)Ferro (mg)1,3Calcio (mg)38Fosforo (mg)264VitamineTiamina (mg)0,20Riboflavina (mg)0,12Niacina (mg)8,50Vitamina A (mg)450Vitamina C (mg)sigpic
Commenta
-
-
ahah...
..ottimo lavoro ettore..con il cut starai da dio..
..pranzo 500gr pollo allo spiedo (spellato e pulito)..
..ora vò a pompare in palestra..
..al mio ritorno: albumi+crema di riso (pino docet)
buon pomeriggio a todos
Commenta
-
Commenta