Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
    Ola' Buddozzo...bel w.o spalle fumanti oggi
    Anche tu spalle? I jump set di oggi mi hanno aperto Però non so quanto mi han convinto... forse mi devo sparare un po di pompaggio in triset+stripping alla fine, stile morte sicura
    All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

    ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
      Anche tu spalle? I jump set di oggi mi hanno aperto Però non so quanto mi han convinto... forse mi devo sparare un po di pompaggio in triset+stripping alla fine, stile morte sicura
      ..parlavo del tuo w.o.
      ..io me le sparo domani in EDT style

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
        ..parlavo del tuo w.o.
        ..io me le sparo domani in EDT style
        Ah ok In edt... saranno massacranti, ma lo vedo ottimo per le spalle!
        All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

        ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
          Abbelli Che si dice? Stasera festa facoltà di economia, je 'mbocco in canotta
          ciao bovino

          figata...ci sono stato l'anno scorso...quasiquasi ci faccio un pensierino....Tor Vergata vero?
          Originariamente Scritto da the tongue
          anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
            ciao bovino

            figata...ci sono stato l'anno scorso...quasiquasi ci faccio un pensierino....Tor Vergata vero?
            Abbel bovino! Si a tor vergata, se ci vieni, il numero mio ce l'hai e se beccamo, sto con un po di amici a fa i rimorchioni
            All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

            ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
              Abbel bovino! Si a tor vergata, se ci vieni, il numero mio ce l'hai e se beccamo, sto con un po di amici a fa i rimorchioni
              vedo se i miei amici mel'appoggiano....
              Originariamente Scritto da the tongue
              anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
                vedo se i miei amici mel'appoggiano....

                Commenta


                  Sto andando Bella ragazzii
                  All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                  ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                  Commenta


                    ragazzi, rieccomi.... ho scattato un paio di foto pre-doccia... peso odierno 75.4 e mi sto pian piano asciugando senza variare la dieta e senza nemmeno patire troppe sofferenze....








                    appena avrò tempo ne farò di complete (ma quando avrò tempo??? )
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      Stai alla grande, amico
                      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        fabbri poca frutta in ricarica...remember...
                        Perchè dici così? Io non sono molto d'accordo ad essere sincero...soprattutto nelle prime ore del refeed..se mi spieghi al limite ci confrontiamo..

                        per la letargia al risveglio hai qualche consiglio?
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          ragazzi, rieccomi.... ho scattato un paio di foto pre-doccia... peso odierno 75.4 e mi sto pian piano asciugando senza variare la dieta e senza nemmeno patire troppe sofferenze....








                          appena avrò tempo ne farò di complete (ma quando avrò tempo??? )
                          Ricchione, solo gli abs??
                          Cmq sono uno spettacolo
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                            ragazzi, rieccomi.... ho scattato un paio di foto pre-doccia... peso odierno 75.4 e mi sto pian piano asciugando senza variare la dieta e senza nemmeno patire troppe sofferenze....

                            appena avrò tempo ne farò di complete (ma quando avrò tempo??? )

                            bestia

                            Originariamente Scritto da psicouno
                            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                              ragazzi, rieccomi.... ho scattato un paio di foto pre-doccia... peso odierno 75.4 e mi sto pian piano asciugando senza variare la dieta e senza nemmeno patire troppe sofferenze....








                              appena avrò tempo ne farò di complete (ma quando avrò tempo??? )
                              ***** come fai ad avere quell'addome così spesso
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                ***** come fai ad avere quell'addome così spesso
                                Sono quasi sicuro che il merito sia dei biscotti Mulino Bianco
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎