Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
    dio porc... io son un finocchio

    ho tagliato a metà l'anguria per metterla in frigo... e + di 3 kili è finita nella mia panza... non pago ho voluto assaggiare l'halawa (quel dolce arabo col sesamo e lo zucchero) e me ne sarò mangiato più di due etti... ed ho voglia di sgarrare ancora
    on mi piace molto preferisco il baklawa

    Commenta


      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
      on mi piace molto preferisco il baklawa
      le porcate arabe mi piaccion tutte... si vede che ho un nonno nato a tripoli


      cmq **** ho voglia di magnum... o di savoiardi.... o di entrambi... quasi quasi... cazz son una fogna
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        le porcate arabe mi piaccion tutte... si vede che ho un nonno nato a tripoli


        cmq **** ho voglia di magnum... o di savoiardi.... o di entrambi... quasi quasi... cazz son una fogna
        meglio i savoiardi.... hanno meno fat

        Commenta


          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          meglio i savoiardi.... hanno meno fat
          infatti ho mangiato 2 magnum mini ed 1 cucciolone... diventerò come platinette
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            ciao belli un saluto veloce che poi devo fare 2-3 sbatti....un baciuzzu statemibbene...
            baciamo le manuzze
            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            fatti una mini ricarica da 100gr di gallette
            o 3lt birra

            Commenta


              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
              infatti ho mangiato 2 magnum mini ed 1 cucciolone... diventerò come platinette
              dottore..sei ancora in normocalorica tendente a migliorare i punti carenti!?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                dottore..sei ancora in normocalorica tendente a migliorare i punti carenti!?

                sarei strettamente in ipo con un allenamento fatto da pino alla cui visione anche il più immondo assuntore si cagherebbe addosso

                son stato bravo però... ho rigato dritto per ben 18 giorni senza sclerare e ricaricando pulito
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                  sarei strettamente in ipo con un allenamento fatto da pino alla cui visione anche il più immondo assuntore si cagherebbe addosso

                  son stato bravo però... ho rigato dritto per ben 18 giorni senza sclerare e ricaricando pulito
                  immagino!!
                  raga esco e vado in birreria..
                  un po' di relax ci vuole..gnocca e house
                  ciao beddazzi a dopo

                  Commenta


                    SPLIT C

                    REM EZ
                    + 3X6 R 120" @ 48 Kg
                    + 2X6-1-1 5RM 15" RESTP R 120" @ 53 kg

                    REMATORE MANUBRI
                    + 2X8+8 no rest @ manubri da 26 Kg

                    TRAZIONI SUPINE+LAT AVANTI+PULL-DOWN
                    + 3X6+10+20 R 120" @ BW/45 Kg/ 12,5 Kg

                    SKULL CRASHER:
                    + 2X8 R 90" @ 28 Kg
                    + 2X5-1-1-1 @ 33 Kg

                    DIPS+FRENCH PRESS+PUSH DOWN AI CAVI
                    + 3X6+10+20 R 120" @ BW+ 4 Kg/23 Kg/5 Kg

                    ABS AI CAVI:
                    + 1Xmax @ 30 Kg R 1'

                    Note:Ottimo WO..un trattore..ora, dopo questo lungo periodo di intensità penso di prendermi un periodo di riposo: scarico passivo di 10 giorni..non può che giovare al mio SNC.

                    PESO: 79,0 Kg


                    @ nomore
                    Volevo fare due chiacchere i pvt sul down ormonale..mi ha incuriosito quello che hai scritto.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Giorno a tutti, ieri giornata massacrante... oggi pure sò stanco....
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                        fatti una mini ricarica da 100gr di gallette

                        per ricollegarmi al discorso di là su diario di meta sul cortisolo
                        ho letto che vit A C E post wo aiutano ad abbassarlo, ma secondo alcuni è controproducente perche darebbe effetto antiinfiammotorio come fanno anche gli omega 3 post wo, inibendo la sintesi proteica,
                        che ne pensate?
                        Il cortisolo è una brutta bestia... hai voglia ad assumere ACE, PS, PC... quando è appalla neanche beta-bloccanti o metaboliti divini possono nulla...
                        Bisogna sempre andare al cuore del problema, cercare la causa scatenante ed abbatterla, sia essa fisica che psicosomatica
                        Lasciate perdere i "tamponi"...
                        PS tutti gli antinfiammatori "osteggiano" la sintesi proteica in quanto inducono un ambiente sfavorevole alle prostaglandine e al pgf-1... ma sono incisivi solo nell'intorno di un WO...

                        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                        dio porc... io son un finocchio

                        ho tagliato a metà l'anguria per metterla in frigo... e + di 3 kili è finita nella mia panza... non pago ho voluto assaggiare l'halawa (quel dolce arabo col sesamo e lo zucchero) e me ne sarò mangiato più di due etti... ed ho voglia di sgarrare ancora
                        E Bravo un poccu!

                        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                        infatti ho mangiato 2 magnum mini ed 1 cucciolone... diventerò come platinette
                        Con la parruccona?


                        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                        sarei strettamente in ipo con un allenamento fatto da pino alla cui visione anche il più immondo assuntore si cagherebbe addosso

                        son stato bravo però... ho rigato dritto per ben 18 giorni senza sclerare e ricaricando pulito


                        Buongiorno a tutti!
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          SPLIT C

                          REM EZ
                          + 3X6 R 120" @ 48 Kg
                          + 2X6-1-1 5RM 15" RESTP R 120" @ 53 kg

                          REMATORE MANUBRI
                          + 2X8+8 no rest @ manubri da 26 Kg

                          TRAZIONI SUPINE+LAT AVANTI+PULL-DOWN
                          + 3X6+10+20 R 120" @ BW/45 Kg/ 12,5 Kg

                          SKULL CRASHER:
                          + 2X8 R 90" @ 28 Kg
                          + 2X5-1-1-1 @ 33 Kg

                          DIPS+FRENCH PRESS+PUSH DOWN AI CAVI
                          + 3X6+10+20 R 120" @ BW+ 4 Kg/23 Kg/5 Kg

                          ABS AI CAVI:
                          + 1Xmax @ 30 Kg R 1'

                          Note:Ottimo WO..un trattore..ora, dopo questo lungo periodo di intensità penso di prendermi un periodo di riposo: scarico passivo di 10 giorni..non può che giovare al mio SNC.

                          PESO: 79,0 Kg


                          @ nomore
                          Volevo fare due chiacchere i pvt sul down ormonale..mi ha incuriosito quello che hai scritto.
                          Hey Men, notavo dai tuo WO-Report che c'è un pò di squilibrio su alcune catene cinetiche...
                          Mi pare di aver letto una panca con 75kg, una military con 45kg e un rematore ez con 48kg... tutte + o - nel range di 5-6 rep...
                          Ora a prescindere da cedimento o meno...
                          Un rapporto più "normale" dovrebbe attestarsi (ragionando su base panca...) sui 75-55-70... mi sa che dobbiamo curare qualcosina...
                          Oggi sono in vena di tecnicismi
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            ciao pinello... ieri ho continuato col porcaio poi! alla fine son andato a letto perchè se no divoravo i muri

                            ho raggiunto una conclusione (visto che la notte porta consiglio)... termino qui questa settimana d'allenamento (salto oggi e domani) e me li prendo liberi da dieta e da tutto mangiando quel ***** che mi pare cercando di non fare il maiale tipo ieri... una specie di reset psico-fisico per poi riprender a palla le ultime 3 settimane
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                              ciao pinello... ieri ho continuato col porcaio poi! alla fine son andato a letto perchè se no divoravo i muri

                              ho raggiunto una conclusione (visto che la notte porta consiglio)... termino qui questa settimana d'allenamento (salto oggi e domani) e me li prendo liberi da dieta e da tutto mangiando quel ***** che mi pare cercando di non fare il maiale tipo ieri... una specie di reset psico-fisico per poi riprender a palla le ultime 3 settimane

                              Cmq tutti abbiamo bisogno di una vacanza... anche dai pesi... è fisiologico
                              Anche gli atleti di altissimo livello hanno i periodi di off-season
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Buon dì!
                                Diario Di Impact

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎