Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sera bestie.... son COOOOTTTTOOOOOOOOOOO!!!!

    Commenta


      NOTE: Straordinario WO di Petto/delts...aumentato quasi tutto e,a fine WO, mi son fatto davvero paura. In sto WO raddoppio petto e delts. Condizione ancora in crescendo...sono davvero soddisfatto oggi. A queste quote di carbo, grazie alla caffeina ed al tea verde, la fame si sente meno. Oggi ulteriore taglio rispetto a martedì scorso. 230 pro-40 o 35 fats (penso 40 ancora per lo stesso discorso di ieri)-170 chos nonostante fosse WO petto.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        iniziato con il mio blend prenanna..
        zma+5g arginina+500 mg vit c...
        sigpic

        Commenta


          fottuta caffeina, son andato a letto col mal di testa e mi son svegliato col mal di testa
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            giorno...WO e poi studio...VAMOS
            Underground BodyBuilding Militia


            Originariamente Scritto da Ingegnere88
            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

            Commenta


              ora non prendetemi per paranoico perchè mi sto pesando tutti i giorni
              ma ***** perdo 500gr al giorno.... non mi alleno e mangioooo

              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
              fottuta caffeina, son andato a letto col mal di testa e mi son svegliato col mal di testa
              con soli 3 caffè ieri,un pò di mal di testa ma ho dormito come un sasso
              oggi passo a 2.... anche se non ce la farò a fare uno scarico completo, e non desaturerò completamente i recettori, almeno ripartirò con la nuova routine ad un dosaggio più blando di stimolanti
              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              NOTE: Straordinario WO di Petto/delts...aumentato quasi tutto e,a fine WO, mi son fatto davvero paura. In sto WO raddoppio petto e delts. Condizione ancora in crescendo...sono davvero soddisfatto oggi. A queste quote di carbo, grazie alla caffeina ed al tea verde, la fame si sente meno. Oggi ulteriore taglio rispetto a martedì scorso. 230 pro-40 o 35 fats (penso 40 ancora per lo stesso discorso di ieri)-170 chos nonostante fosse WO petto.
              tu che sei esperto di troiate pre wo, domani mi tocca di nuovo allenarmi la sera, che posso magnà pre wo? 30gr di whey + 2 mele son troppo fruttosio

              Commenta


                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio

                tu che sei esperto di troiate pre wo, domani mi tocca di nuovo allenarmi la sera, che posso magnà pre wo? 30gr di whey + 2 mele son troppo fruttosio
                se conosco bene menphis ti dirà:
                -90' pre 1 mela grande
                -60' pre 30 gr whey
                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                NOTE: Straordinario WO di Petto/delts...aumentato quasi tutto e,a fine WO, mi son fatto davvero paura. In sto WO raddoppio petto e delts. Condizione ancora in crescendo...sono davvero soddisfatto oggi. A queste quote di carbo, grazie alla caffeina ed al tea verde, la fame si sente meno. Oggi ulteriore taglio rispetto a martedì scorso. 230 pro-40 o 35 fats (penso 40 ancora per lo stesso discorso di ieri)-170 chos nonostante fosse WO petto.
                sono davvero contento per te brò


                io sono davvero in fase interlocutioria.
                ieri sera petto con un fottio di volume e fst7 finale. devo dire che sentivo davvero un bel pumping. 30' post wo (dopo anche 20') di cardio, quindi 50' post pesi, però ero acquoso da far paura. davvero allo specchio non mi soddisfa. tra l altro stamattina ero 83,5, peso minore da 2 mesi a questa parte. proviamo a continuare ancora una settimana/2 con questa dieta. poi al limite proverò a fare dei cambiamenti. il tempo stringe *****il mare si avvicina, pensavo di essere in anticipo quest anno e invece

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                  ora non prendetemi per paranoico perchè mi sto pesando tutti i giorni
                  ma ***** perdo 500gr al giorno.... non mi alleno e mangioooo


                  con soli 3 caffè ieri,un pò di mal di testa ma ho dormito come un sasso
                  oggi passo a 2.... anche se non ce la farò a fare uno scarico completo, e non desaturerò completamente i recettori, almeno ripartirò con la nuova routine ad un dosaggio più blando di stimolanti

                  tu che sei esperto di troiate pre wo, domani mi tocca di nuovo allenarmi la sera, che posso magnà pre wo? 30gr di whey + 2 mele son troppo fruttosio
                  troppo fruttosio in ipo o cmq normo nn esiste a meno che nn si tratti di 200g cho da frutta...
                  addirittura tieni presente che 50g sn concessi nelle ricariche serie figurati in un regime"normale" di dieta.
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    troppo fruttosio in ipo o cmq normo nn esiste a meno che nn si tratti di 200g cho da frutta...
                    addirittura tieni presente che 50g sn concessi nelle ricariche serie figurati in un regime"normale" di dieta.
                    in teoria sarei già in iper... ma il peso scende
                    purtroppo con questo caldo mi sto mangiando 60-80gr di cho da frutta al giorno... contando però che in media solo la metà son fruttosio

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                      se conosco bene menphis ti dirà:
                      -90' pre 1 mela grande
                      -60' pre 30 gr whey


                      sono davvero contento per te brò


                      io sono davvero in fase interlocutioria.
                      ieri sera petto con un fottio di volume e fst7 finale. devo dire che sentivo davvero un bel pumping. 30' post wo (dopo anche 20') di cardio, quindi 50' post pesi, però ero acquoso da far paura. davvero allo specchio non mi soddisfa. tra l altro stamattina ero 83,5, peso minore da 2 mesi a questa parte. proviamo a continuare ancora una settimana/2 con questa dieta. poi al limite proverò a fare dei cambiamenti. il tempo stringe *****il mare si avvicina, pensavo di essere in anticipo quest anno e invece
                      forse una mela è poco... ne pappo 2

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                        in teoria sarei già in iper... ma il peso scende
                        purtroppo con questo caldo mi sto mangiando 60-80gr di cho da frutta al giorno... contando però che in media solo la metà son fruttosio
                        allora stai sereno..
                        per la routine su cosa si punta?la dieta come sara' a livello calorico e quante split?
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          allora stai sereno..
                          per la routine su cosa si punta?la dieta come sara' a livello calorico e quante split?
                          4 spilt
                          pensavo di fare una sorta di ricomposizione/leggero cut, quindi kcal non troppo basse... visto che funziona continuare con la cycling, fat bassi e pro alte
                          la bf generale mi soddisfa... solo che sta tutta sulle gambe, quindi martoriare quelle, come suggeriva marco 0 carbo post wo gambe...
                          questi 70gr di cho che ballano li aggiungerò i giorni delts/arms, vedere se si riesce a migliorare i bicipiti da biafra

                          Commenta


                            io pure sto mangiando come un vitello... 2400 con quasi 300gr di carbi (colpa dell'anguria ) pure ieri che era rest ma sticazzi, sta settimana voglio resettare un po' la mente

                            nel frattempo ho preparato un'insalata di riso per pranzo, 150gr riso, verdure sott'acqua qb, 1 uovo sodo, 120gr pollo alla piastra, 56gr tonno nature, 20gr montasio, mezzo cucchiaio evo

                            mo mi lavo e workizzo velocissimo
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                              4 spilt
                              pensavo di fare una sorta di ricomposizione/leggero cut, quindi kcal non troppo basse... visto che funziona continuare con la cycling, fat bassi e pro alte
                              la bf generale mi soddisfa... solo che sta tutta sulle gambe, quindi martoriare quelle, come suggeriva marco 0 carbo post wo gambe...
                              questi 70gr di cho che ballano li aggiungerò i giorni delts/arms, vedere se si riesce a migliorare i bicipiti da biafra
                              saggia idea...
                              io invece nn so se e' per la mole di liquidi che ingurgito e cmq anche il clima incide ho l intestino che la le bizze...il peso cmq tiene e vado in bagno solo la mattina e molte volte prima di colazione post probiotico quindi nn dipende ne da albumi ne da crea che tra l altro ho dimezzato sta week....poi cmq mi sento in formissima quindi credo sia un mio normale stato...
                              sinceramente poi nn mi interessa e andro' avanti a mangiare quello che mi piace e a bere idem...l intestino si abituera'...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                                io pure sto mangiando come un vitello... 2400 con quasi 300gr di carbi (colpa dell'anguria ) pure ieri che era rest ma sticazzi, sta settimana voglio resettare un po' la mente

                                nel frattempo ho preparato un'insalata di riso per pranzo, 150gr riso, verdure sott'acqua qb, 1 uovo sodo, 120gr pollo alla piastra, 56gr tonno nature, 20gr montasio, mezzo cucchiaio evo

                                mo mi lavo e workizzo velocissimo
                                mr pizzarolo, nella focaccia non la metti mai una patata schoacciata? e prima di infornarla non l'hai bagnata con un emulsione di olio e acqua?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎