Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTi giuro che a volte proprio ci capiamo...ahahah...ho preparato pro e gluta ieri sera . Poi finezza inutile, ma tutto fa brodo, ho sospeso da una settimana gli omega 3 poichè lo scorso intervento ho avuto difficoltà di coagulazione e quindi mi son detto...evitiamo...sarà eccesso di cautela ma amen.
Domenica ho mangiato parecchio ma oggi non mi tiro indietro...quando mi hanno detto "Mi raccomando, martedì leggero" e io "si dottore...tranquillo...:asisi"
Commenta
-
-
giorno
---------- Post added at 12:14:11 ---------- Previous post was at 12:12:37 ----------
la prima volta in vita mia che mi sveglio alle 11.....***** ieri dovevo essere proprio cotto..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
giorno bestiole, appena torntao dalla facoltà.... ho saputo la data
due domande... oggi ho gambe quindi è il giorno very low carb) se finisco il wo alle 4.30/5 prendo bcaa + alcar
dopo 30min prendo 30gr di whey
e il pasto solido carbo + pro (pollo + patate dolci) lo faccio alle 19 passa troppo tempo tra il termine del wo e l'assunzione di carbo?
tenete conto che per le gambe il mio obbiettivo non è far massa
2° la settimana della discussione sono indecio se scaricare o meno.. da una parte l'allenarmi mi aiuta a scaricare la tensione, dall'altra il riposo non mi farebbe male
Commenta
-
-
1- Nessuna para..se la quantità di carbs è importante fallo 45-60' dopo le whey...se parliamo di una 50 ina di g di carbo e pasto a carico glicemico basso va così senza nessun probl.
2- Devi vedere te come gestirti...io mi allenerei senza scaricare se non ne sento il bisogno, magari diminuendo le sedute per non incasinarmi..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio1- Nessuna para..se la quantità di carbs è importante fallo 45-60' dopo le whey...se parliamo di una 50 ina di g di carbo e pasto a carico glicemico basso va così senza nessun probl.
2- Devi vedere te come gestirti...io mi allenerei senza scaricare se non ne sento il bisogno, magari diminuendo le sedute per non incasinarmi...
2 infatti, tra l'altro non mi incasina i wo farei solo un giorno di rest, salto un giorno di cardio piuttosto
son solo 4 week che non scarico.... non ne sento il bisogno, ma se poi parto con la mega routine che ho postato settimana scorsa che durerà 6 week diventarennao 10 week non stopo
Commenta
-
-
Fabri io sono a 13...non è quello il dscorso...il fatto è che non cambia nulla: vai in gym e scarica attivo cazzeggiando così E ti sfoghi E riparti fresco.
Sul pasto sai da chiacchere passate in pvt come la penso...300 iniziano ad essere una quantità interessante. Come farei io in sto caso se non vuoi mangiare subito post? Simple...splitti i carbo : metà alle 19.30 metà nel pasto successivo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
-
no aspetta non son 300gr di carbs ma 300gr di patate dolci quindi 63gr di carbs....
.... marco ma è domani? in bocca al lupoLast edited by nomoretrouble; 16-11-2010, 15:47:57.
Commenta
-
-
Crepi! Grazie Fabri, grazie Alby...cmq ragazzi mica vado al fronte eh...parliamo d'altro che è meglio
Parliamo ad esempio della vita e del perchè non sono HP+33...non mi sembra una richiesta iniqua.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCrepi! Grazie Fabri, grazie Alby...cmq ragazzi mica vado al fronte eh...parliamo d'altro che è meglio
Parliamo ad esempio della vita e del perchè non sono HP+33...non mi sembra una richiesta iniqua..Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCrepi! Grazie Fabri, grazie Alby...cmq ragazzi mica vado al fronte eh...parliamo d'altro che è meglio
Parliamo ad esempio della vita e del perchè non sono HP+33...non mi sembra una richiesta iniqua..
ps alla fine non ho fatto nemmeno in tempo a prendere le whey, sono appena rientrato, faro 150 pollo 300 patate dolci e zucchine 2h post wo
almeno ho lasciato spazio al GH visto che le mie gambette si son sopportate un bel girondino
Commenta
-
Commenta