Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Probabilmente no, ma....che te frega??

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Io credo in Zane...

      cosi è troppo facile...

      Commenta


        Tranquillo Fabri..sto sulla via maestra...
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Tranquillo Fabri..sto sulla via maestra...
          bè alla fine son "fatti" tuoi
          ognuno è liberissimo di fare ciò che crede, anzi ci mancherebbe...
          .... solo credo che a quel punto non la deve menare agli altri

          Commenta


            No ma difatti...era solo una battuta la mia di oggi...
            Alla fine gli obiettivi sono sempre quelli: se quest'anno ero 80 tirato, per l'anno prossimo 83-84 stesso tiraggio...ed iniziamo già a sembrare grossetti..
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              No ma difatti...era solo una battuta la mia di oggi...
              Alla fine gli obiettivi sono sempre quelli: se quest'anno ero 80 tirato, per l'anno prossimo 83-84 stesso tiraggio...ed iniziamo già a sembrare grossetti..
              3-4kg di lbm in un anno son già un grandissimo risultato,
              da accenderci il cero a lourdes


              cmq forse ho trovato la palestra che fa per mè, l'istruttrice mi faceva gli occhi dolci hahahah

              Commenta


                Si ovvio...sono da miracolato...ma calcola che fino all'HP ci può stare per uno che è arrivato a 90

                P.S. Occhio alle donne...ti seducono e quando hanno il tuo abbonamento...
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  @star_antares:ciao star (e buonasera a tutti) saresti così gentile (se vuoi) da mandarmi le tue foto in posing sono davvero curioso (l'indirizzo sta nel profilo)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
                    @star_antares:ciao star (e buonasera a tutti) saresti così gentile (se vuoi) da mandarmi le tue foto in posing sono davvero curioso (l'indirizzo sta nel profilo)
                    se aspetti appena risolvono il problema sul forum le posto in photo gallery.ok?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Si ovvio...sono da miracolato...ma calcola che fino all'HP ci può stare per uno che è arrivato a 90

                      P.S. Occhio alle donne...ti seducono e quando hanno il tuo abbonamento...
                      90? ma perchè eri grassoccio o hai catabolizzato perchè hai sbagliato la P**?

                      l'ho già pensato

                      Commenta


                        ok ok no PROBLEM aspetto in photo gallery

                        Commenta


                          Vincent, pure qui vieni a scassare alla gente? Stattene buonino dove sei e segui i consigli del coach...non costringermi a rendere partecipi tutti di come ti sei comportato in altri fora...eddai...vedo che sei pure diventato + cordiale..bravo, ma stattene fuori da qui e lascia in pace ale..fa un piacere va..
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Vincent, pure qui vieni a scassare alla gente? Stattene buonino dove sei e segui i consigli del coach...non costringermi a rendere partecipi tutti di come ti sei comportato in altri fora...eddai...vedo che sei pure diventato + cordiale..bravo, ma stattene fuori da qui e lascia in pace ale..fa un piacere va..
                            che succede marco?mi sono perso qualcosa?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                              che succede marco?mi sono perso qualcosa?
                              si il pisello
                              nella foto si nota proprio la mancanza del pacco

                              Commenta


                                @menphis: non partire come sempre prevenuto......ho chiesto cordialmente solo delle foto
                                @star_antares : io e menphis abbiamo avuto in passato delle discordie nelle quali però lui aveva perfettamente ragione per come mi comportavo ma ti assicuro che si è tolto molte soddisfazioni nei miei confronti...... ma da parte mia non c'è alcun risentimento (da parte sua non sò) ma penso che con il chiedere delle foto ad una persona e seguire una discussione (che sia per newubbi o x avanzati) non faccio del male a nessuno.
                                Last edited by vincent.simeone; 31-08-2009, 18:14:25.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎