Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    scusate ragazzi, non è per fare l avvocato difensore, che non è proprio il mio mestiere; ma se uno ha questa passione, gli piace sperimentare, conosce ciò che fa...beh perchè bisogna "dargli torto". marco negli ultimi 2 anni, con la sua maniacalità ha fatto dei progressi che rapportati alla sua genetica sono mostruosi. perchè dovrebbe cambiare modo di fare se questo non comporta rinunce nella sua vita?
    guarda che la mia era realmente una domanda io nn ho nualla contro marco ci mancherebbe
    nn è che adesso ogni domanda che uno fa deve essere interpretata come una critica caxxo!
    ho solo chiesto perchè pesare il sodio che uno mangia durante il giorno a me sembra un assurdità....... punto.
    poi se lui lo fa a me nn cambia niente
    Dottore in dietistica

    Istruttore bodybuilding certificato CONI

    Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

    Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


    A te la palestra non t' attacca

    Commenta


      Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
      scusate ragazzi, non è per fare l avvocato difensore, che non è proprio il mio mestiere; ma se uno ha questa passione, gli piace sperimentare, conosce ciò che fa...beh perchè bisogna "dargli torto". marco negli ultimi 2 anni, con la sua maniacalità ha fatto dei progressi che rapportati alla sua genetica sono mostruosi. perchè dovrebbe cambiare modo di fare se questo non comporta rinunce nella sua vita?
      Guarda twins se uno pensa veramente che 5 gr di sale normale possano creare qualche differenza in ritenzione rispetto allo iodato non vuol dire "sperimentare", ma non aver chiaro il concetto della funzione del sale nel corpo nè tantomeno quello relativo alla gerarchia dell'acqua.

      P.S: Poi ovviamente ognuno è libero di sbagliare come crede...
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta


        Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
        guarda che la mia era realmente una domanda io nn ho nualla contro marco ci mancherebbe
        nn è che adesso ogni domanda che uno fa deve essere interpretata come una critica caxxo!
        ho solo chiesto perchè pesare il sodio che uno mangia durante il giorno a me sembra un assurdità....... punto.
        poi se lui lo fa a me nn cambia niente
        se ho mal interpretato, ti chiedo scusa
        cmq non lo pesa con la bilancia
        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
        Guarda twins se uno pensa veramente che 5 gr di sale normale possano creare qualche differenza in ritenzione rispetto allo iodato non vuol dire "sperimentare", ma non aver chiaro il concetto della funzione del sale nel corpo nè tantomeno quello relativo alla gerarchia dell'acqua.

        P.S: Poi ovviamente ognuno è libero di sbagliare come crede...
        secondo me si tratta solo di essere estremamente perfezionisti in un tipo di preparazione che rispetto ad altre è più sensibile alle "cazzate".

        Commenta


          Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
          se ho mal interpretato, ti chiedo scusa
          cmq non lo pesa con la bilancia


          secondo me si tratta solo di essere estremamente perfezionisti in un tipo di preparazione che rispetto ad altre è più sensibile alle "cazzate".
          Neanche nelle preparazioni dei Pro americani si calcolano e si differenziano 5 gr di sale tra "normale" e "iodato" come possibile causa di ritenzione, ancor meno senso lo ha in una di livello minore.
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

          Commenta


            Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
            Neanche nelle preparazioni dei Pro americani si calcolano e si differenziano 5 gr di sale tra "normale" e "iodato" come possibile causa di ritenzione, ancor meno senso lo ha in una di livello minore.
            mah, io son convinto che i dettagli contano più nelle nostre preparazioni che nelle loro. IMO, eh!

            Commenta


              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
              Spero che tu scherzi altrimenti ti prenoto una visitina alla neuro.
              Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
              5-6 gr di sodio come li calcola???? nn penso pesi anche il sale
              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              basta bere 5 - 6 ettolitri di acqua vitasnella

              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
              Neanche nelle preparazioni dei Pro americani si calcolano e si differenziano 5 gr di sale tra "normale" e "iodato" come possibile causa di ritenzione, ancor meno senso lo ha in una di livello minore.
              che poi nn fa differenza alcuna neppure al 5% figuriamoci a bf umane...
              CON STO CALDO CMQ IL SALE LO TERREI BELLO ALTO A PRESCINDERE..STICAZZI LA RITENZIONE..
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                mah, io son convinto che i dettagli contano più nelle nostre preparazioni che nelle loro. IMO, eh!
                preparazioni da gara?no andre nn credo assolutamente davvero..e' solo un modo per complicarsi la vita.
                sigpic

                Commenta


                  L'ho pesato 3 gg di fila l'anno scorso solo per sapere su che quote sono di solito...l'avevo anche scritto se ricordate dato che era una semplice curiosità.
                  Per il resto mai più pesato in vita mia, mangio davvero molto salato

                  Nonostante trovi pure io da neuro chi lo pesa ABITUALMENTE, cosa che ripeto non ho mai fatto...voglio vedere se noterò differenze anche se francamente penso saranno minime.

                  @ DNP
                  Ho cercato di chiarimi con te in pvt, ma tu non cerchi il confronto...cerchi lo scontro e parti dal presupposto di essere su un gradino più alto....cosa che secondo me è vera solo per un campo. Se rimane sullo scherzo quindi u're welcome...se vuoi confrontarti paritariamente u're welcome...otherway io penso ai g di indiretti e tu ad altre di unità di misura, dato che "son tutte cazzate, se non sei un pro non conta nulla". Te lo dico proprio in amicizia...senza polemica, ma farmi pigliare per il culo gratuitamente proprio no ...e non farmi andare oltre. Chiudila qui che è meglio...fidati.

                  @ Fabio
                  A volte è vero a volte no, ma è inutile dire che dobbiamo guardare i dettagli bla bla bla quando poi fai il semplicistico sulle cose che escono dal tuo modo di intendere una preparazione. Sale normale ed iposodico...c'è molta differenza? Penso di no...ma perchè non provare? Io se non altro sperimento...


                  Cmq oh...io mica me la prendo...ognuno può pensarla come vuole. Io le critiche le accetto perchè primo non mi sento superiore a nessuno e secondo non devo farmi pubblicità...la gente viene da sola perchè evidentemente quando legge capisce cosa è sensato e cosa non lo è.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    L'ho pesato 3 gg di fila l'anno scorso solo per sapere su che quote sono di solito...l'avevo anche scritto se ricordate dato che era una semplice curiosità.
                    Per il resto mai più pesato in vita mia, mangio davvero molto salato

                    Nonostante trovi pure io da neuro chi lo pesa ABITUALMENTE, cosa che ripeto non ho mai fatto...voglio vedere se noterò differenze anche se francamente penso saranno minime.

                    @ DNP
                    Ho cercato di chiarimi con te in pvt, ma tu non cerchi il confronto...cerchi lo scontro e parti dal presupposto di essere su un gradino più alto....cosa che secondo me è vera solo per un campo. Se rimane sullo scherzo quindi u're welcome...se vuoi confrontarti paritariamente u're welcome...otherway io penso ai g di indiretti e tu ad altre di unità di misura, dato che "son tutte cazzate, se non sei un pro non conta nulla". Te lo dico proprio in amicizia...senza polemica, ma farmi pigliare per il culo gratuitamente proprio no ...e non farmi andare oltre. Chiudila qui che è meglio...fidati.

                    @ Fabio
                    A volte è vero a volte no, ma è inutile dire che dobbiamo guardare i dettagli bla bla bla quando poi fai il semplicistico sulle cose che escono dal tuo modo di intendere una preparazione. Sale normale ed iposodico...c'è molta differenza? Penso di no...ma perchè non provare? Io se non altro sperimento...


                    Cmq oh...io mica me la prendo...ognuno può pensarla come vuole. Io le critiche le accetto perchè primo non mi sento superiore a nessuno e secondo non devo farmi pubblicità...la gente viene da sola perchè evidentemente quando legge capisce cosa è sensato e cosa non lo è.
                    Beh come vedi le cose che dici contrastano un attimino....dici di non sentirti superiore a nessuno e due righe prima dici che io sarei superiore solo in un campo..
                    Ritengo dunque che le critiche non le sai tanto accettare dato che nonostante diverse persone preparate ti stanno facendo capire che è un errore continuare a fossilizzarti su certi aspetti, tu continui a farlo consapevole della tua "personale convinzione" di aver ragione.

                    P.S: Il "chiudila qui che è meglio" lasciamolo perdere per piacere, qui in troppi mi conoscono per poter fargli pensare che io abbia bisogno di pubblicità.
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

                    Commenta


                      Ok perfetto continua a pensarla come vuoi...a sto punto non so che dirti.

                      Io so di essere una persona umile e chi mi conosce lo sa. A me basta questo.

                      Non approvi la mia strategia, me ne farò una ragione...ci sono persone competenti che mi dicono che sbaglio? me ne farò una ragione...altrettante mi danno il loro supporto tra le quali la + considerata di BW (non che per me conti l'auctoritas ma visto che tiri in ballo "persone competenti" dandomi implicitamente dell'incompetente....ammettiamo che sia così per la tua contentezza...allora lo è pure docj che approva in toto la mia linea??!)


                      Ti ripeto...ti metti un gradino sopra il sottoscritto...e, sarò contraddittorio ma hai solo il piede detro un gradino sopra...bisogna vedere il sinistro SE e quanti è indietro.

                      Best wishes
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Ok perfetto continua a pensarla come vuoi...a sto punto non so che dirti.

                        Io so di essere una persona umile e chi mi conosce lo sa. A me basta questo.

                        Non approvi la mia strategia, me ne farò una ragione...ci sono persone competenti che mi dicono che sbaglio? me ne farò una ragione...altrettante mi danno il loro supporto tra le quali la + considerata di BW (non che per me conti l'auctoritas ma visto che tiri in ballo "persone competenti" dandomi implicitamente dell'incompetente....ammettiamo che sia così per la tua contentezza...allora lo è pure docj che approva in toto la mia linea??!)


                        Ti ripeto...ti metti un gradino sopra il sottoscritto...e, sarò contraddittorio ma hai solo il piede detro un gradino sopra...bisogna vedere il sinistro SE e quanti è indietro.

                        Best wishes
                        Wè guarda che te lo ho sottolineato pure.. sei tu che continui a dire che sei superiore tranne che per un verso..mica me lo invento io..
                        Poi non tirare in mezzo altre persone (facendo tra l'altro anche i nomi), dato che magari non vogliono neanche prendere parte alle tue teorie o discussioni.
                        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                        G. Kuschinsky

                        Commenta


                          ah!! AH!!! che devo leggere lo spaete quali sono i DRAMMI.... IO!!!! IO sono al DRAMMA!!!

                          perchè la mia compagna oltre che essere a mia opinione la migliore cuoca del globo terracqueo è SICULA....e intendo SICULA nelle quantità, un aneddoto:

                          l'altra sera fa: stiamo leggeri
                          iok
                          lei: Un'insalatina con Patate, Aglio, pomodorini, e sfilacci di cavallo (SPETTACOLO btw)

                          io:"....mmm....... un pasto QUASI da BB......evvai...si..gli sfilacci li ho comprati io...1/2kg..mmm...Amò, scusa, quanto sono di peso le patate???

                          lei:boh..... MENO DI DUE KILI

                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            Se mi rifaccio alle mie teorie sono supponente, se mi rifaccio agli altri sbaglio...mi sa che ti stai

                            Se faccio i nomi è perchè sono sicuro di ciò che mi hanno detto e del fatto che hanno ESPLICITAMENTE di concordare.

                            Cmq sul superiore pensala come vuoi...io non vivo di ste cose nè di bbing...è solo passione e quello che faccio lo faccio per me.

                            Ti ripeto..chiudiamola qui...se hai davvero interesse a chiarirti fallo in pvt con me come sto cercando di fare sennò vuoi solo creare polemiche e come mod non è corretto.

                            Sul forum possiamo pure ignorarci a sto punto. Senza rancori...magari di persona chiariremo.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              ah!! AH!!! che devo leggere lo spaete quali sono i DRAMMI.... IO!!!! IO sono al DRAMMA!!!

                              perchè la mia compagna oltre che essere a mia opinione la migliore cuoca del globo terracqueo è SICULA....e intendo SICULA nelle quantità, un aneddoto:

                              l'altra sera fa: stiamo leggeri
                              iok
                              lei: Un'insalatina con Patate, Aglio, pomodorini, e sfilacci di cavallo (SPETTACOLO btw)

                              io:"....mmm....... un pasto QUASI da BB......evvai...si..gli sfilacci li ho comprati io...1/2kg..mmm...Amò, scusa, quanto sono di peso le patate???

                              lei:boh..... MENO DI DUE KILI

                              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                              G. Kuschinsky

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                ah!! AH!!! che devo leggere lo spaete quali sono i DRAMMI.... IO!!!! IO sono al DRAMMA!!!

                                perchè la mia compagna oltre che essere a mia opinione la migliore cuoca del globo terracqueo è SICULA....e intendo SICULA nelle quantità, un aneddoto:

                                l'altra sera fa: stiamo leggeri
                                iok
                                lei: Un'insalatina con Patate, Aglio, pomodorini, e sfilacci di cavallo (SPETTACOLO btw)

                                io:"....mmm....... un pasto QUASI da BB......evvai...si..gli sfilacci li ho comprati io...1/2kg..mmm...Amò, scusa, quanto sono di peso le patate???

                                lei:boh..... MENO DI DUE KILI



                                mitica zio bestia
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎