bestia ti ho ripreso di la..devi darmi retta!!!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioRicapitoliamo un pò il cardio da inizio preparazione...
Dal 12/04, data di inizio preparazione (prima 3x week, 70' totali):
week 1 = 80'
week 2 = 100'
week 3 = 70'
week 4 = 110'
week 5 = 143'
week 6 = 170'
week 7 = 170'
week 8 = 170'* Cheat tra week 8e9
week 9 = 170'
week 10 = 195'
week 11 = 165+ (in corso)
i 3 minuti della differenza
ti lovvo abbestia menph
prima o poi devo venirti a trovare
Commenta
-
-
cazz ci tengo a quei 3'...tu non sai quanto odio il cardio.già mi viene male per dopo..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiocazz ci tengo a quei 3'...tu non sai quanto odio il cardio.già mi viene male per dopo...
io in agosto correvo con 40 gradi percepiti,per un'ora e mezza,attorno ad un fiume...volevo lanciarmici dentro anche se le malattie erano certe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiocosa molto difficile questa x fabrizio
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodomani ceno cn una teglia di patate al forno...salsiccia e carne di cavallo
focaccia bianca
magnum 1-2...
però mi consolo con un kg di anguria domani a pranzo.... alla faccia del fruttosio
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiocazz ci tengo a quei 3'...tu non sai quanto odio il cardio.già mi viene male per dopo...
Commenta
-
-
Appena ricevuto nuove news per il lavoro...un giorno a settimana/ogni due in romania toccata e fuga mi toccherà.
Vado in gym...spalle/tricipiti scarico e 30' di cardio."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAppena ricevuto nuove news per il lavoro...un giorno a settimana/ogni due in romania toccata e fuga mi toccherà.
Vado in gym...spalle/tricipiti scarico e 30' di cardio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiocazz ci tengo a quei 3'...tu non sai quanto odio il cardio.già mi viene male per dopo...Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggionn penso tu possa odiare il cardio un decimo di quel che lo odio io
io in agosto correvo con 40 gradi percepiti,per un'ora e mezza,attorno ad un fiume...volevo lanciarmici dentro anche se le malattie erano certe
Commenta
-
-
ragazzuoli vi saluto e vi auguro un buon w-end domani sarò incasinatissimo coi tempi visto che devo fare una commissione per il mio amico e recapitare delle cose alla sua futura consorte... successivamente dovrò ritrovare parcheggio qui in centro, doccia, vestirmi (sperando d'entrare nelle braghe ) e speriamo che si magni bene e abbondante
Commenta
-
-
Negozi aperti...esco pure io...
SHOULDER PRESS:
+ 3X12 @ 50 Kg R90"
LOW CABLES DELTS RAISES:
+ 2X12 @ 10+10 Kg R60"
UPRIGHT CABLE ROWS:
+ 2X12 @ 25 Kg R 60"
HIGH CABLES REAR DELTS:
+ 2X12 @ 5+5 Kg 90"
PANCHETTE:
+ 3X12 @ BW Kg R 90"
PUSHDOWN BARRA:
+ 2X12 @ 20 Kg R 60"
DB'S TRICEPS EXTENSIONS:
+ 2X12 @ man da 6 Kg no rest
CARDIO:
+ 30' Tappeto in steady cardio
NOTE: Diet 230 pro - 40 fats - 200 chos...sulle 2100.
PESO: 81,1 Kg
INTEGRAZIONE:
20 g WPI
16 g MPI
1,5 g VIT C
1,5 g ALC
400 mg ALA
10 g BCAA lemon
3 cps O3
2cpsLast edited by menphisdaemon; 26-06-2010, 02:02:35."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
azz memph 15 gr alc?!;?!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
pd ragazzi ieri mi son spiumato (voi non potete capire, specialmente le gambe se passa l'fbi a rovistare tra la mia immondizia crede che nasconda un mujaheddin ) e con la dieta stretta ed il cardio a 100' (4x25' post-wo) la condizione era veramente pazzesca... penso quasi ai livelli del 2007 dove c'ero arrivato con mille sacrifici e diete da fame... son davvero soddisfatto... mo vediamo se riesco a fare il bravo ancora 3-4 settimane in modo da rosicchiare pian piano il grasso... l'importante è fare il bravo nel w-end... mi ci vuole un obiettivo concreto (tipo avevo l'appuntamento con i pantaloni di oggi che mi stringevano un po') altrimenti senza motivazioni mando tutto all'aria
Commenta
-
-
buongiorno. stanchezza oltre la soglia di guardia...e come per magia scende il peso e mi appanno. ieri sera ho volutamente eliminato il cardio e valuto anche nel wo di oggi. abbasso le serie da 3 a 2 in tutti gli esercizi. domani punto a recuperare un po di riposo che ho trascurato in questa settimana; sembrano cazzate ma 2 ore di sonno in meno a notte x 3 notti consecutive i loro danni li fanno (anche considerando che la mia media e 5,5 ore x notte)
speriamo di riprendermi settimana prossima.
Commenta
-
Commenta