Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno amori..... si è mai suicidato nessuno per afa?
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      bene marco ma occhio proprio al caldo...
      nn vi dico quanto bevo che e' meglio...
      infatti l intestino piange un po'...tra aira condizionata,bevande fredde poi nn e' il massimo ma cmq mi sento bene quindi nessun problema...
      oggi dorso sempre easy e 100g cho die...:/
      bè effettivamente anche io con sto caldo ho un pò di paura a spingermi al limite ma cmq mi sento bene, 2 buste al giorno di potassio e magnesio, fosfatildiserina, 4-5 litri di acqua die + le varie coca zero, thè zero ecc, frutta.....insomma dovrei cavarmela

      ps..... albumi + cacao magro + tic.... come li prepari ????
      Dottore in dietistica

      Istruttore bodybuilding certificato CONI

      Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

      Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


      A te la palestra non t' attacca

      Commenta


        io li monto a neve con la frusta elettrica e poi li cuocio al micro, è l'unico modo con il quale riesco a mangiarli
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

        Commenta


          Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
          io li monto a neve con la frusta elettrica e poi li cuocio al micro, è l'unico modo con il quale riesco a mangiarli
          io ad oggi li mangio cosi cotti in padella precedentemente oliata con un velo di pam come coleman :-D
          Dottore in dietistica

          Istruttore bodybuilding certificato CONI

          Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

          Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


          A te la palestra non t' attacca

          Commenta


            io nn riesco amangiarli in quel modo mi fanno letteralmente vomitare
            come ho scritto prima è l'unico modo che mi permette di fare colazione con gli albumi
            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
            8 mesi fantastici!

            Commenta


              Giornooooo!
              Io solo magnesio...sono poveretto

              Io altro che caldo ecc...peso in salita nonostante i down calorici...che sia supercompensazione??

              Cmq non mi vedo tirato abbastanza come sempre.....un pò di grasso (ma quello lo ammazzo le prox due sett) e acqua da vendere (difatti penso farò una settimana con sale iposodico iodato per prova, dato che 5-6 g di sale normale mi sa che influiscono). Dato che devo fare un ordine forse provo pure un pò di tirosina da stackare con alc e caffeina per le ultime 2 week + la prima di up.

              Oggi petto, giorno high, 230-35/40fats-170/180carbi
              here we go
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                6 BIANCHI - 1 ROSSO - 1 SOTTILETTA LIGHT - 6 GALLETTE DI RISO - 200ml SUCCO SZ............................................................

                come godo.....

                CRISTO TUTTI TIRATI QUI

                Commenta


                  2 etti albumi,40 avena, 1cucchiaino cacao amaro,2 gallette,40 hero diet. crepo di fame.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    'giorno a tutti!!!

                    Doms da paura a delts / tric / trap causa cambio routine di ieri

                    ultimi 20 giorni di tiraggio e via

                    buona giornata e buon allenamento!
                    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Giornooooo!
                      Io solo magnesio...sono poveretto

                      Io altro che caldo ecc...peso in salita nonostante i down calorici...che sia supercompensazione??

                      Cmq non mi vedo tirato abbastanza come sempre.....un pò di grasso (ma quello lo ammazzo le prox due sett) e acqua da vendere (difatti penso farò una settimana con sale iposodico iodato per prova, dato che 5-6 g di sale normale mi sa che influiscono). Dato che devo fare un ordine forse provo pure un pò di tirosina da stackare con alc e caffeina per le ultime 2 week + la prima di up.

                      Oggi petto, giorno high, 230-35/40fats-170/180carbi
                      here we go
                      Spero che tu scherzi altrimenti ti prenoto una visitina alla neuro.
                      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                      G. Kuschinsky

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                        bè effettivamente anche io con sto caldo ho un pò di paura a spingermi al limite ma cmq mi sento bene, 2 buste al giorno di potassio e magnesio, fosfatildiserina, 4-5 litri di acqua die + le varie coca zero, thè zero ecc, frutta.....insomma dovrei cavarmela

                        ps..... albumi + cacao magro + tic.... come li prepari ????
                        Io nn sto benissimo cn l intestino ma si sa...capita spesso..poi cn sto caldo...pero' nn mi privo di neinte sti cazzi..
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                          Spero che tu scherzi altrimenti ti prenoto una visitina alla neuro.
                          5-6 gr di sodio come li calcola???? nn penso pesi anche il sale
                          Dottore in dietistica

                          Istruttore bodybuilding certificato CONI

                          Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                          Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                          A te la palestra non t' attacca

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                            Spero che tu scherzi altrimenti ti prenoto una visitina alla neuro.
                            Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                            5-6 gr di sodio come li calcola???? nn penso pesi anche il sale
                            scusate ragazzi, non è per fare l avvocato difensore, che non è proprio il mio mestiere; ma se uno ha questa passione, gli piace sperimentare, conosce ciò che fa...beh perchè bisogna "dargli torto". marco negli ultimi 2 anni, con la sua maniacalità ha fatto dei progressi che rapportati alla sua genetica sono mostruosi. perchè dovrebbe cambiare modo di fare se questo non comporta rinunce nella sua vita?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                              5-6 gr di sodio come li calcola???? nn penso pesi anche il sale
                              basta bere 5 - 6 ettolitri di acqua vitasnella
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                basta bere 5 - 6 ettolitri di acqua vitasnella

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎