Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
    fabio che ci combini

    sto lievitando pd +2kg rispetto scorsa week, ma sto mangiando le peggio porcate negli ultimi gg, non riesco a limitarmi... vediamo se anticipare la pizza a stasera e già da domani tornare in carreggiata o se godermi tutto fino a domenica e poi tornare in mentalità cattiva da lunedì
    io mi manterrei su questa linea, anche se è il peggior consiglio che potessi ricevere

    tanto in cuor tuo sai già che sarebbe andata cosi'
    sigpic

    Commenta


      giorno
      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
      fabio che ci combini

      sto lievitando pd +2kg rispetto scorsa week, ma sto mangiando le peggio porcate negli ultimi gg, non riesco a limitarmi... vediamo se anticipare la pizza a stasera e già da domani tornare in carreggiata o se godermi tutto fino a domenica e poi tornare in mentalità cattiva da lunedì
      idem potere/colpa dello scarico della caffeina
      ma ho preso solo 2 etti da martedi e ne ho persi 8 etti rispetto a venerdi

      Commenta


        non estirpo niente a meno che nn succeda un altra volta sto dolore assurdo..
        cmq io che nn prendo mai una medicina sono assurdo..aulin=acqua fresca ****..
        va bene fa niente...arginina e creatina e in gym a fare gambe e cardio...mi sfogo un po' almeno fanculo!
        sigpic

        Commenta


          anch'io son convinto che sia quella ***** della caffeina
          ***** sono come un drogato e mi rifugio nel cibo...
          ieri dopo pranzato mi son scatenato... una torta intera (diametro 18cm) con pan di spagna, crema pasticcera addizionata di cocco in scaglie e bagnata con succo d'ananas e ricoperta con ananas e gelatina
          il pomeriggio un cornetto
          la sera una vagonata di purè fatto ben bene con burro, formaggino, grana (però con lo zymil ), wafers, ananas
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            buongiorno a tutti...come previsto , visiti i vostri consigli...mi sono allenato lo stesso
            però a parte oggi che mi sembra mi sia passato un bilico sopra non sono così spossato come pensavo, le 2 ore di sonno di ieri pomeriggio sembra abbiano fatto miracoli. tra l altro ieri prewo non ho neanche preso l hemo rage ma semplicemente 5 gr di arginina+5 bcaa e sono comunque andato alla grande a livello di pumping. vediamo oggi se mi decido ad andare in pale o salto...non si può andare avanti cosi però

            Commenta


              mi sn pesato....il peso e' sceso troppo per i miei gusti...ora nn so se e' perche' ho abbassato la crea a 4.5g die da 12g ma -1kg in una week non mi piace...domani ricarica seria ok pero' questo calo nn m aggrada...
              ok che ci sn 400 gradi pero'...
              da sabato di nuovo 12g crea die...
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                anch'io son convinto che sia quella ***** della caffeina
                ***** sono come un drogato e mi rifugio nel cibo...
                ieri dopo pranzato mi son scatenato... una torta intera (diametro 18cm) con pan di spagna, crema pasticcera addizionata di cocco in scaglie e bagnata con succo d'ananas e ricoperta con ananas e gelatina
                il pomeriggio un cornetto
                la sera una vagonata di purè fatto ben bene con burro, formaggino, grana (però con lo zymil ), wafers, ananas
                ahhh, come ti capisco...anche io quando parto è un disastro...poi i sensi di colpa mi assalgono. io però ho la panza!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  mi sn pesato....il peso e' sceso troppo per i miei gusti...ora nn so se e' perche' ho abbassato la crea a 4.5g die da 12g ma -1kg in una week non mi piace...domani ricarica seria ok pero' questo calo nn m aggrada...
                  ok che ci sn 400 gradi pero'...
                  da sabato di nuovo 12g crea die...
                  bro sono in pichiata anche io...ma non ho mai staccato i miei 10 gr di crea al di...
                  cmq il caldo credo voglia dire molto

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                    anch'io son convinto che sia quella ***** della caffeina
                    ***** sono come un drogato e mi rifugio nel cibo...
                    ieri dopo pranzato mi son scatenato... una torta intera (diametro 18cm) con pan di spagna, crema pasticcera addizionata di cocco in scaglie e bagnata con succo d'ananas e ricoperta con ananas e gelatina
                    il pomeriggio un cornetto
                    la sera una vagonata di purè fatto ben bene con burro, formaggino, grana (però con lo zymil ), wafers, ananas
                    penso proprio che sia cosi
                    infatti sto pensando che tutto sommato sia inutile scaricare la caffeina e poi ripartire lunedi a bomba
                    non sò se bermi un caffè o buttarmi sui tarallucci
                    però fin ora son stato abbastanza pulito, gallette con miele, yogurt con muesli bio al 3,5% di fat.... solo che son a 3000kcal al giorno

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                      ahhh, come ti capisco...anche io quando parto è un disastro...poi i sensi di colpa mi assalgono. io però ho la panza!
                      oggi sembro un lottatore di sumo

                      @fabry fino ieri anch'io ci son andato abbastanza pulito.... muesli, gallette, fette bisc, ma ieri...

                      per pranzo pensavo a degli arancini

                      forse è meglio che metto su una moka
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                        oggi sembro un lottatore di sumo

                        @fabry fino ieri anch'io ci son andato abbastanza pulito.... muesli, gallette, fette bisc, ma ieri...

                        per pranzo pensavo a degli arancini

                        forse è meglio che metto su una moka
                        io mi son fatto un deca
                        ma se continuo con le "voglie" sti cazzi allo scarico della ceffeina

                        Commenta


                          Buongiorno Figghioli.....

                          ieri notte nella'afa IMPERIALE ho attaccato un cesto di prugne rosse in frigo....

                          sarà una "dura (Magari)" Giornata...
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            Eccolo!
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Giorno!
                              Secondo me è normale il calo Fà...io se mi tiro da pedana serio finisco a 79...sono già mallabile, ma nulla di che...diciamo presentabile...se scarico i liquidi non sfiguro diciamo a livello di tiraggio. I fianchi si sono sfinati ulteriormente e i lombari qualcosa cedono. Acqua a parte diciamo che rimangono solo un pò di lombari e fianchi e la chiappa che invece non mi piace. Gambe incognita...

                              80,7 cmq...peso + basso della stagione...stessi volumi...molto meglio dell'anno scorso. quello che volevo.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                40gr di whey + 6 gallette +..... 2 fette di anguria
                                stamane spalle e bicipiti
                                Dottore in dietistica

                                Istruttore bodybuilding certificato CONI

                                Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                                Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                                A te la palestra non t' attacca

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎