Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioè il caldo di sicuro, pure io che ho il colon in acciaio inox inizio ad avere problemi di ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi si ma me ne rendo conto..
Commenta
-
-
sn 17grammi...
con sto caldo sudo sul divano immobile figurati domani a farmi il tapis in pendenza...menomale che la dimezzo visto che sn in similscarico..
Ieri il blend mi sembrava ottimo..difatti ho dormito benissimo e mi sn svegliato SUPERINFORMA nonostante ieri ci abbia dato dentro parecchio a livello cardio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomr pizzarolo, nella focaccia non la metti mai una patata schoacciata? e prima di infornarla non l'hai bagnata con un emulsione di olio e acqua?
tu provala così e poi vedrai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioiniziato con il mio blend prenanna..
zma+5g arginina+500 mg vit c...
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiotu che sei esperto di troiate pre wo, domani mi tocca di nuovo allenarmi la sera, che posso magnà pre wo? 30gr di whey + 2 mele son troppo fruttosio
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotroppo fruttosio in ipo o cmq normo nn esiste a meno che nn si tratti di 200g cho da frutta...
addirittura tieni presente che 50g sn concessi nelle ricariche serie figurati in un regime"normale" di dieta.
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosn 17grammi...
con sto caldo sudo sul divano immobile figurati domani a farmi il tapis in pendenza...menomale che la dimezzo visto che sn in similscarico..
Ieri il blend mi sembrava ottimo..difatti ho dormito benissimo e mi sn svegliato SUPERINFORMA nonostante ieri ci abbia dato dentro parecchio a livello cardio
Giorno a tutti! Stamattina forma spettacolare...quasi come due settimane fa...ancora un pò di acqua, ma molto meglio del previsto. Sarà un caso data l'alimentazione IDENTICA a ieri??"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Hai ripreso il cardio??
Giorno a tutti! Stamattina forma spettacolare...quasi come due settimane fa...ancora un pò di acqua, ma molto meglio del previsto. Sarà un caso data l'alimentazione IDENTICA a ieri??
Commenta
-
-
Con il tradizionale stai/rimarrai a zero?
**** Fà....fammi una routine per il "cardio diverso"....
3 ore sei una roba da standing ovation...e senza alpha"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
ragazzi...voi che siete esperti + di me...
è umanamente,anatomicamente,muscolarmente possibile...fare esercizi per il dorsale,e nn lavorare ALLO STESSO modo una parte del dorsale rispetto all'altra?ieri mi guardavo...nn ho la parte ascellare del dorsale,nn c'è muscolo...a livello di piccolo e grande rotondo a sinistra...a destra c'è
per dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCon il tradizionale stai/rimarrai a zero?
**** Fà....fammi una routine per il "cardio diverso"....
3 ore sei una roba da standing ovation...e senza alpha
sn a 20 min pendenza 12 vel 5.5 post gambe e rimarra' cosi' per altre 3-4 weeks..poi la week premare la stacco proprio...
ps
sta settimana che sn in scarico dimezzo la pendenza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocardio diverso.. 3 ore..“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuoncionno!“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioWelcome Afrikan Mod.
ok che vivo a GE
ok che passo molto tempo in cina
ma Afrikan!!!!!
Commenta
-
Commenta