Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io prendo ogni mattina(quasi ogni mattina)1g di calcio + d3,anzi in forza 2bustine die

    Commenta


      cosa ne pensate del lievito di birra crazy prima dei pasti?
      Il mio diario...!

      Commenta


        Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
        cosa ne pensate del lievito di birra crazy prima dei pasti?
        ottimo per la vit b contenuta

        Commenta


          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          andre in una 3 split nn puoi specializzare ne suddividere in questa maniera le split...
          se vuoi abbassare il volume nn c'e' problema ma io splitterei cosi'...
          king split,e' l'unica e riesci anche a specializzare la schiena suddividento spessore e ampiezza.
          SE VUOI APPROFONDIAMO.
          Guarda, concordo al 100%...gliel'ho detto pure io
          La king è l'unica...

          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          mischia prima lo xantano con la farina e la cannella
          x quanto riguarda la cottura ho ripsovato a farla a 150° x 50min.... è venuta meno scura in superficie

          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          menph vermente mandami lo studio sulla vit d3 via mail, è importante domani devo andare a parlare dal mio doc voglio documentarmi un pò prima.... cmq questo denota che il doc non è del tutto deficente, dal momento che uno dei primi esami che mi ha fatto è stato il colecalciferolo
          Non è uscito..se vuoi ti do gli estremi dell'università (mi sembra, a memoria, Graz in Austria) e della rivista...quella non ricordo..devo ritrovare l'articolo.
          Cmq ha senso fin là...il senso è che hanno visto come l'esposizione alla luce solare sia direttamente collegata con l'aumento della vit D e pure con l'aumento del T. Come vedi ho messo un bell'argomento sul tavolo...leggere il nulla non mi piace

          Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
          cosa ne pensate del lievito di birra crazy prima dei pasti?
          Penso che mi bomberei il tuo avatar
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Tra l'altro Fabri...tu che sei nel campo...
            mi son girate le palle perchè finita la stagione delle patate americane mi sono ingozzato di 6 etti die di patate normali: ora sto per tassare quindi sostituisco/intervallo con riso e....purè.

            Ora ho comperato il preparato per purè di patate in fiocchi...pensavo tutto bene visto che sono patate deidratate al 99%...MA...PG scopro E471;E450;E330 ed E304. Tutti hanno dentro ste schifezze...mi preoccupa l'E471 (mono e di gliceridi degli acidi grassi)

            Alla fine mi ha demoralizzato sta cosa..dovendolo mangiare tutti i giorni forse è meglio la polenta...ma è un farinaceo.

            fabio, come la vedi la polenta nella cena post WO?
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
              ottimo per la vit b contenuta
              perfetto..!

              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Guarda, concordo al 100%...gliel'ho detto pure io
              La king è l'unica...




              Non è uscito..se vuoi ti do gli estremi dell'università (mi sembra, a memoria, Graz in Austria) e della rivista...quella non ricordo..devo ritrovare l'articolo.
              Cmq ha senso fin là...il senso è che hanno visto come l'esposizione alla luce solare sia direttamente collegata con l'aumento della vit D e pure con l'aumento del T. Come vedi ho messo un bell'argomento sul tavolo...leggere il nulla non mi piace


              Penso che mi bomberei il tuo avatar
              Marco la trash ti rovina
              Il mio diario...!

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Tra l'altro Fabri...tu che sei nel campo...
                mi son girate le palle perchè finita la stagione delle patate americane mi sono ingozzato di 6 etti die di patate normali: ora sto per tassare quindi sostituisco/intervallo con riso e....purè.

                Ora ho comperato il preparato per purè di patate in fiocchi...pensavo tutto bene visto che sono patate deidratate al 99%...MA...PG scopro E471;E450;E330 ed E304. Tutti hanno dentro ste schifezze...mi preoccupa l'E471 (mono e di gliceridi degli acidi grassi)

                Alla fine mi ha demoralizzato sta cosa..dovendolo mangiare tutti i giorni forse è meglio la polenta...ma è un farinaceo.

                fabio, come la vedi la polenta nella cena post WO?
                meglio la pasta a sto punto.
                cmq ovviamente riso-patate top.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Tra l'altro Fabri...tu che sei nel campo...
                  mi son girate le palle perchè finita la stagione delle patate americane mi sono ingozzato di 6 etti die di patate normali: ora sto per tassare quindi sostituisco/intervallo con riso e....purè.

                  Ora ho comperato il preparato per purè di patate in fiocchi...pensavo tutto bene visto che sono patate deidratate al 99%...MA...PG scopro E471;E450;E330 ed E304. Tutti hanno dentro ste schifezze...mi preoccupa l'E471 (mono e di gliceridi degli acidi grassi)

                  Alla fine mi ha demoralizzato sta cosa..dovendolo mangiare tutti i giorni forse è meglio la polenta...ma è un farinaceo.

                  fabio, come la vedi la polenta nella cena post WO?
                  patata americana e patata normale sono 2 specie dieverse...
                  vai di basmati a sto punto....

                  ma questo studio è nuovo????
                  tu dove lo hai letto? di la hai scritto "oramai è nota la correlazione tra T e d3" da quello che hai scritto si evince che lo avevi già letto su vari articoli

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                    Marco la trash ti rovina
                    Ma guarda...tra tesi e cartellini sarà un mese che non ci vado...io son così di mio proprio
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      meglio la pasta a sto punto.
                      cmq ovviamente riso-patate top.
                      vabbè a sto punto mangio sti 400 g di preparato che ho comprato e poi torno sul classico anche se mi vengono fuori dagli occhi.
                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      patata americana e patata normale sono 2 specie dieverse...
                      vai di basmati a sto punto....

                      ma questo studio è nuovo????
                      tu dove lo hai letto? di la hai scritto "oramai è nota la correlazione tra T e d3" da quello che hai scritto si evince che lo avevi già letto su vari articoli
                      1) Io non ci capisco nulla di specie..so che l'americana non mi da gonfiore e mi piace di +/non mi stufa...la normale è difficile da mangiare e mi sembra "ricarichi meno"
                      2) è nuovo si...letto in vari articoli..pure sulla gazzetta di martedì. ho scritto quello perchè l'associazione tra sole ed aumento vit D è nota da tempo..il fatto che la d aumentasse il t è la roba nuova di sto studio..dopo vedo se ritrovo qualcosa.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        vabbè a sto punto mangio sti 400 g di preparato che ho comprato e poi torno sul classico anche se mi vengono fuori dagli occhi.


                        1) Io non ci capisco nulla di specie..so che l'americana non mi da gonfiore e mi piace di +/non mi stufa...la normale è difficile da mangiare e mi sembra "ricarichi meno"
                        2) è nuovo si...letto in vari articoli..pure sulla gazzetta di martedì. ho scritto quello perchè l'associazione tra sole ed aumento vit D è nota da tempo..il fatto che la d aumentasse il t è la roba nuova di sto studio..dopo vedo se ritrovo qualcosa.
                        si vit d3 e uv è roba nota... se trovi qualche articolo o qualcosa dove lo hai letto mi fai un piacere
                        mi sà che faccio parte incosapevolmente di questo studio

                        Commenta


                          poi vi chiedete come mai ci metto tanto a prendere sta laurea, mi chiamano alle 15 per dirmi di non andare in laboratorio..... alle 17
                          inutile dire che abitando dietro l'angolo ero già in strada PD

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                            si vit d3 e uv è roba nota... se trovi qualche articolo o qualcosa dove lo hai letto mi fai un piacere
                            mi sà che faccio parte incosapevolmente di questo studio
                            Ti ho messo due link su FB. Il secondo è una chicca
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Ti ho messo due link su FB. Il secondo è una chicca

                              però a suo tempo (quando ho fatto le analisi e mi son chiesto perchè mi avesse fatto analizzare il colecalciferolo) avevo trovato spiegazioni riguarda una correlazione non diretta tra T e D3.... in pratica l'ipofisi è stimolata nella totalità delle sue funzioni dai raggi UV.... probabilmente ora gli scienziati stanno facendo chiarezza

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio

                                però a suo tempo (quando ho fatto le analisi e mi son chiesto perchè mi avesse fatto analizzare il colecalciferolo) avevo trovato spiegazioni riguarda una correlazione non diretta tra T e D3.... in pratica l'ipofisi è stimolata nella totalità delle sue funzioni dai raggi UV.... probabilmente ora gli scienziati stanno facendo chiarezza
                                Beh, vedo difficile una stimolazione diretta essendo una ghiandola interna...sicuramente sarà una stimolazione mediata. Ora magari si fa chiarezza sul rapporto e sulle funzioni che vengono stimolate.

                                Fatto sta che mi sembra un argomento molto interessante...
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎