Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    Mezza teglia di pizza no mozzarella+160g bresala
    1 mini mocaccino niente male
    1 mini dobble chocolate SUPER
    1 magnum al pistacchio...una booomba...
    Fuori una redbull...
    se torno che ho fame solito prebed galletts and co e si beve domani pomeriggio... in piscina tirati ****...

    fa niente quando fai il free meal..
    ottimo perchè la domenic mattina mi viene veramante comodo

    Commenta


      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      Mezza teglia di pizza no mozzarella+160g bresala
      1 mini mocaccino niente male
      1 mini dobble chocolate SUPER
      1 magnum al pistacchio...una booomba...
      Fuori una redbull...
      se torno che ho fame solito prebed galletts and co e si beve domani pomeriggio... in piscina tirati ****...

      fa niente quando fai il free meal..
      il "no mozzarella" è un tocco di classe
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
        il "no mozzarella" è un tocco di classe
        troppi grassi..
        no serio sto male se la mangio quindi la evito...
        cmq alla fine di gelato sara' si e no 300-350g manco tanto..
        domani mi svacco in piscina tutto il gg e poi settimana di scarico...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          troppi grassi..
          no serio sto male se la mangio quindi la evito...
          cmq alla fine di gelato sara' si e no 300-350g manco tanto..
          domani mi svacco in piscina tutto il gg e poi settimana di scarico...
          io mi svacco a lavoro fino alle 18 circa che abbiamo inventario....poi però mi rilasso davanti ad una mega pizza gigante e se ce la faccio a magnare anche 1 gelato...
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            tutti a sgarrare di sabato...

            crema arachidi whey e cacao e a nanna
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Commenta


                ieri nn ce l ho fatta a non bere...1 litro di te zero e 5 bicchieri d acqua sta notte..caldo infernale..ma sti cazzi ora distruggo la tazza del cesso e mi svacco in piscina...ieri prenanna
                10 gallette e marmellata e burro di arachidi..calorie stimate 5000...
                forma good cmq...e anche fame..
                sigpic

                Commenta


                  voglia di dolce soddisfatta..
                  330g albumi+tic
                  gallette+marmellata sz
                  10g cioc 85%

                  ora 8 etti di pollo e 20g fats per all the day....menomale che dormiro' modi lucertola e berro' come un cammello tutto il gg per nn sentire la fame...
                  condizione BOILER...
                  sigpic

                  Commenta


                    **** pure io avrei voglia di non bere, ma non è il momento di fare certe cose. HO PRESO da rebound 9 etti per il taglio del cardio...era previsto, ma ovvio che fino a quando non butto sta acqua

                    Difatti mi verrebbe voglia di fare il bravo oggi ma so che DEVO fare un giorno UP...ghiandole varie ne beneficiano solamente.

                    Vediamo..son fiducioso.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      **** pure io avrei voglia di non bere, ma non è il momento di fare certe cose. HO PRESO da rebound 9 etti per il taglio del cardio...era previsto, ma ovvio che fino a quando non butto sta acqua

                      Difatti mi verrebbe voglia di fare il bravo oggi ma so che DEVO fare un giorno UP...ghiandole varie ne beneficiano solamente.

                      Vediamo..son fiducioso.
                      vit c, zenzero a iosa ci sarebbe anche alrto.... ma

                      Commenta


                        Sono già a 3 g die di C
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Sono già a 3 g die di C
                          ottimo
                          aumenta a 5 solo per il periodo di scarico
                          metti lo zenzero possibimente fresco ovunque, anche nel caffè dec

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            e con che forze ti alleni? IMHO meglio avere forza...allenarsi...disfare e non dare materiale da ricostruire. Qui si potrebbe entrare in un campo delicato sull'intake proteico post gambe ma catabolismo a go go...
                            bè mi alleno con la rabbia del resto è quello che fai più o meno keto


                            cmq ho deciso che questa week sarà dura e inutile togliere completamentela caffeina, quindi penso che toglo l'anidra pre wo, ma mi lascio i miei 2-3 caffè al giorno....
                            magari diminuisco anche l'alcar da 4 gr a 3gr

                            Commenta


                              tornato alle 6 da ballare...... svegliato alle ore 11.00 da muratori difronte casa mia

                              colazione
                              300 albumi+ 60gr gallette + marmellata sz e TANTO SONNO

                              pranzo
                              300 pollo + insalata + evo

                              ora vado in piscina e mangio un pò di frutta fa un caldo bestia....

                              a cena PIZZA
                              Dottore in dietistica

                              Istruttore bodybuilding certificato CONI

                              Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                              Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                              A te la palestra non t' attacca

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                                tornato alle 6 da ballare...... svegliato alle ore 11.00 da muratori difronte casa mia

                                colazione
                                300 albumi+ 60gr gallette + marmellata sz e TANTO SONNO

                                pranzo
                                300 pollo + insalata + evo

                                ora vado in piscina e mangio un pò di frutta fa un caldo bestia....

                                a cena PIZZA
                                io vado in spiaggia, come spuntello mi porto 300gr di merluzzo al micro e 300gr di broccoli

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎