Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioMezza teglia di pizza no mozzarella+160g bresala
1 mini mocaccino niente male
1 mini dobble chocolate SUPER
1 magnum al pistacchio...una booomba...
Fuori una redbull...
se torno che ho fame solito prebed galletts and co e si beve domani pomeriggio... in piscina tirati ****...
fa niente quando fai il free meal.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioil "no mozzarella" è un tocco di classe
no serio sto male se la mangio quindi la evito...
cmq alla fine di gelato sara' si e no 300-350g manco tanto..
domani mi svacco in piscina tutto il gg e poi settimana di scarico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotroppi grassi..
no serio sto male se la mangio quindi la evito...
cmq alla fine di gelato sara' si e no 300-350g manco tanto..
domani mi svacco in piscina tutto il gg e poi settimana di scarico..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
tutti a sgarrare di sabato...
crema arachidi whey e cacao e a nanna"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
ieri nn ce l ho fatta a non bere...1 litro di te zero e 5 bicchieri d acqua sta notte..caldo infernale..ma sti cazzi ora distruggo la tazza del cesso e mi svacco in piscina...ieri prenanna
10 gallette e marmellata e burro di arachidi..calorie stimate 5000...
forma good cmq...e anche fame..
Commenta
-
-
-
**** pure io avrei voglia di non bere, ma non è il momento di fare certe cose. HO PRESO da rebound 9 etti per il taglio del cardio...era previsto, ma ovvio che fino a quando non butto sta acqua
Difatti mi verrebbe voglia di fare il bravo oggi ma so che DEVO fare un giorno UP...ghiandole varie ne beneficiano solamente.
Vediamo..son fiducioso."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio**** pure io avrei voglia di non bere, ma non è il momento di fare certe cose. HO PRESO da rebound 9 etti per il taglio del cardio...era previsto, ma ovvio che fino a quando non butto sta acqua
Difatti mi verrebbe voglia di fare il bravo oggi ma so che DEVO fare un giorno UP...ghiandole varie ne beneficiano solamente.
Vediamo..son fiducioso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSono già a 3 g die di C
aumenta a 5 solo per il periodo di scarico
metti lo zenzero possibimente fresco ovunque, anche nel caffè dec
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioe con che forze ti alleni? IMHO meglio avere forza...allenarsi...disfare e non dare materiale da ricostruire. Qui si potrebbe entrare in un campo delicato sull'intake proteico post gambe ma catabolismo a go go...
cmq ho deciso che questa week sarà dura e inutile togliere completamentela caffeina, quindi penso che toglo l'anidra pre wo, ma mi lascio i miei 2-3 caffè al giorno....
magari diminuisco anche l'alcar da 4 gr a 3gr
Commenta
-
-
tornato alle 6 da ballare...... svegliato alle ore 11.00 da muratori difronte casa mia
colazione
300 albumi+ 60gr gallette + marmellata sz e TANTO SONNO
pranzo
300 pollo + insalata + evo
ora vado in piscina e mangio un pò di frutta fa un caldo bestia....
a cena PIZZADottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiotornato alle 6 da ballare...... svegliato alle ore 11.00 da muratori difronte casa mia
colazione
300 albumi+ 60gr gallette + marmellata sz e TANTO SONNO
pranzo
300 pollo + insalata + evo
ora vado in piscina e mangio un pò di frutta fa un caldo bestia....
a cena PIZZA
Commenta
-
Commenta