anche io ho preso il gun powder memph, stasera preparo 3 bei bottiglioni d amettere in frigo con il tic con tutta l'acqua che bevo penso che mi fermerò a pisciare anche in mezzo al traffico
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOggi sono andato a prendere il tea verde in erboristeria...non avevano il bancha e sono andato sul pesante...gunpowder...sono sempre al cesso scaricare liquidi...pazzesco. maledetti cinesi.
azzo ma allora è un virus.. cmq gunpower prendilo da carrefour...oppure prendi il the verde da lidl alla vanigliaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOggi sono andato a prendere il tea verde in erboristeria...non avevano il bancha e sono andato sul pesante...gunpowder...sono sempre al cesso scaricare liquidi...pazzesco. maledetti cinesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioazzo ma allora è un virus.. cmq gunpower prendilo da carrefour...oppure prendi il the verde da lidl alla vaniglia
Quelli commerciali non mi piacciono...voglio la titolazione in polifnoli
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionext week riattacco pure io di te verde"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon riesco a non mangiare un sacco di proteine
dopo 150gr di hambuger, 1kg di zucchine con 10gr evo e grana q.b.
mi son sparato 120gr di fesa di tacchino e 500gr di yogurt magro con un cucchiaio di miele"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Pollo e bieta...bea là...
Mezz'ora di tappeto che domani mi salta il cardio dovendomi allenare a mezzogiorno con solo le pro in corpo...meglio...ho gambe"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
buongiorno...cammino sulle ginocchia...gambe con walter...vi dico solo che il primo esercizio era un piramidale COMPLETO con la prima e l ultima seria da 20 rep e in mezzo altri 5 set poi si continuava con front squat
davvero, sto piangendo per servire i clienti....
oggi quasi quasi me la prendo rest, ma sono ion giorno hight cho mannaggia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioeccolo....sveglia presto oggi..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta