Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Buongiorno!
Oggi mi tocca allenarmi alle 14:30 circa...
Se non sopravvivo ricordatemi cosi' allegro e spensierato...
R.I.P.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno!
Oggi mi tocca allenarmi alle 14:30 circa...
Se non sopravvivo ricordatemi cosi' allegro e spensierato...
R.I.P.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioGrande Marco
Cmq plauso per White collar. Dinamica, pochi fornzoli, storie non cervellotiche e bei colpetti di scena "fasulli", sono alla 11. la finisco oggi o doma.... unico neo:
Lui è ILLEGALE PD...... dai....... gli vanno tutte dritte....... se nn ci fosse anche un mare di **** mi innervosirebero i commenti della mia zita..... ma c'è par conditio....
E' bella vero? Te lo avevo detto! Sono andato sul sicuro...
Poi lui è il top...ha tutto...la cosa che mi piace è il gusto/modi alla james bond. Un novello gentiluomo dal gusto classico. Love it!
Ho letto invece di Boris che mi consigliavi...è ITALIANA...io avevo fatto il voto di non vedere mai una Sfiction italiana
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio pure marco..ma sto bene dai..2 kg minimo sn liquidi lo so...fa troppo caldo ****...mi sudano i denti...
Cmq è normale la perdita di peso...magari ne riaprliamo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioappena fatte le gambe...
Ma e' proprio cosi' che voglio morire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
E' bella vero? Te lo avevo detto! Sono andato sul sicuro...
Poi lui è il top...ha tutto...la cosa che mi piace è il gusto/modi alla james bond. Un novello gentiluomo dal gusto classico. Love it!
Ho letto invece di Boris che mi consigliavi...è ITALIANA...io avevo fatto il voto di non vedere mai una Sfiction italiana
Eh...lascia stare che io sono ancora pieno di liquidi.....si finisce bassi
Cmq è normale la perdita di peso...magari ne riaprliamo
ps
sn scannato da gara..giuro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiodai memph metti una foto *****
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioper me si..
ps
sn scannato da gara..giuro..“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioPresentati col mallo che ti metto in vetrina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioPresentati col mallo che ti metto in vetrina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioper me si..
ps
sn scannato da gara..giuro..
Oggi m'attocca...
Panca 5x + 3x3 + qualche singola
Box Squat Basso 9x3x70%
Complementari Panca, che ridurro' al minimo per non soccombere...
Finito il WO, apro gli innaffiatori in giardino e faccio core sul prato in costume
Commenta
-
-
Graaaaaaaaaande! Io non lo so Fabio...ti giuro...ho degli spots che son lardosi, ma nel complesso se faccio scarica di carbo e liquidi + potassio penso di far paura...penso. IMHO complessivamente sarò all'8...9 max"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta