Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    si...lavora molto cn i deltoidi..nn riesce ad isolare...molto meglio cn le spinte per lui...io invece ho le articolazioni rotte..
    devo tornare ai miei vecchi 80kg...
    92kg per me sn abbordabili ma mi scassano le ossa..tanto fabri puo' confermare il petto nn e' indietro..
    ps
    io domani 50min cardio a dg1 e idem sabato o domenica....
    dannato pettoruto che nn sei altro
    ah tra l'altro,buongiorno a tutti

    Commenta


      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      sto a 25g fats compresi o3 e cla senza contare i collaterali...
      Bro ma tu te lo meriti...
      Io per quest'anno non mi merito un chez...
      Cmq nonostante lo strazio alimentare non mi sto sporcando troppo...
      Merito di 2hx4-5 volte@week di wo
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        Bro ma tu te lo meriti...
        Io per quest'anno non mi merito un chez...
        Cmq nonostante lo strazio alimentare non mi sto sporcando troppo...
        Merito di 2hx4-5 volte@week di wo
        io sto a 200min di cardio a week..e nn sn ancora tirato... ma chi si vuole tirareee!!!??? sn contento e l anno prossimo densita' rules..low carb e we da cristiano!!!!
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          io sto a 200min di cardio a week..e nn sn ancora tirato... ma chi si vuole tirareee!!!??? sn contento e l anno prossimo densita' rules..low carb e we da cristiano!!!!
          ...no no bro...ti voglio scuoiato!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
            ...no no bro...ti voglio scuoiato!
            e cardizzo cardizzo...
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              si...lavora molto cn i deltoidi..nn riesce ad isolare...molto meglio cn le spinte per lui...io invece ho le articolazioni rotte..
              devo tornare ai miei vecchi 80kg...
              92kg per me sn abbordabili ma mi scassano le ossa..tanto fabri puo' confermare il petto nn e' indietro..
              ps
              io domani 50min cardio a dg1 e idem sabato o domenica....
              tettona

              dobbiamo buttare giù una nuova routine
              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Non mi dire nulla che ormai non so piu' cosa sia una dieta...
              Io andrei ovunque basta che non mi svenano e c'e una SPA decorosa...
              E magari che non sia in culo al mondo che per arrivarci devo fare un miliardo di km di strada...
              cosi vieni ad allenarti con mè e fabio
              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              PS buoni i biscotti sono solo un po' asciuttini rispetto ai fratellini US original...

              CIAO FABIUZZO!
              ma cè scritto prodotto a Norwalk USA
              e qui dove li trovo dei cookies vungi original USA????

              Commenta


                esselunga...
                sigpic

                Commenta


                  Io cerco di stare nei 3 pasti die e se mi alleno in orari cristiani (cosa difficile ultimamente) ci metto pure qualche galletta post...
                  Ho dalla mia che generalmente so quello che faccio in termini di strategia alimentare quindi sebbene mi conceda molto lo faccio sempre perche' in altri casi mi sono anche privato quindi nel computo complessivo su base diciamo anche quindicinale non dovrei essere troppo fuori, del resto ho un peso piu' o meno costante da gennaio...
                  Risultato, meno stress...
                  Ho sempre la panza, ma complessivamente sto bene, i numeri salgono, gli acciacchi scendono, che dire...
                  Per ora va piu' che bene...
                  Ormai sono schiavo della macchina del pane, delle uova e del tonno all'olio evo riomare
                  Cerco di arrivare pian pianino agli 81-82 in modo da rientrare nei -82.5 e vediamo che ne esce...
                  con la mia strutura nonostante l'altezza credo sia il miglior compromesso...
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    e cardizzo cardizzo...
                    ...grande! Non sai quanto l'avventura di te e i tuoi due adepti mi abbia dato motivazione......mi son messo con la dieta "seria" da un pò e ormai punto ad un'estate super definita! E' anche merito tuo...ed ora dobbiamo arrivare insieme al top!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      esselunga...
                      marca?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                        tettona

                        dobbiamo buttare giù una nuova routine

                        cosi vieni ad allenarti con mè e fabio

                        ma cè scritto prodotto a Norwalk USA
                        e qui dove li trovo dei cookies vungi original USA????
                        Eccheneso? io ho mangiato lo stesso pacco a dicembre ad orlando e sembrava un'altra cosa...
                        Boh...
                        Per allenarmi no problem... vi faccio sapere cosa trovo...
                        Il periodo dovrebbe essere tra il 13 e il 21 giugno circa...
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          esselunga...
                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          Eccheneso? io ho mangiato lo stesso pacco a dicembre ad orlando e sembrava un'altra cosa...
                          Boh...
                          Per allenarmi no problem... vi faccio sapere cosa trovo...
                          Il periodo dovrebbe essere tra il 13 e il 21 giugno circa...
                          è il trasporto brò fidati capita spesso con gli alimenti
                          sembra una cazzata ma il viaggio altera spesso e volentieri texture e taste è un crucio dell'industria alimentare

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            si...lavora molto cn i deltoidi..nn riesce ad isolare...molto meglio cn le spinte per lui...io invece ho le articolazioni rotte..
                            devo tornare ai miei vecchi 80kg...
                            92kg per me sn abbordabili ma mi scassano le ossa..tanto fabri puo' confermare il petto nn e' indietro..
                            ps
                            io domani 50min cardio a dg1 e idem sabato o domenica....
                            ... non parlare di panca e isolamento, che si scatenano 136 pag di discussione su PL, BB, scapole archi e co.

                            cmq ho cpt cosa intendi
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                              ... non parlare di panca e isolamento, che si scatenano 136 pag di discussione su PL, BB, scapole archi e co.

                              cmq ho cpt cosa intendi
                              Panca piana e isolamento non sono parole che vanno molto d'accordo tra di loro...
                              A prescindere dalla tecnica esecutiva e tutte le 136 pagine di discussione
                              Cmq niente post tecnici per ora sono un po' arruginito...
                              mi esprimerei come un libro chiuso...
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                Panca piana e isolamento non sono parole che vanno molto d'accordo tra di loro...
                                A prescindere dalla tecnica esecutiva e tutte le 136 pagine di discussione
                                Cmq niente post tecnici per ora sono un po' arruginito...
                                mi esprimerei come un libro chiuso...
                                nel mio caso non resta che provare ad eliminarla, e vedere se il petto migliora o peggiora esteticamente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎