Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao pie'...sei turnat?
    chiedo in staff.io nn conto na mazza!
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      ciao pie'...sei turnat?
      chiedo in staff.io nn conto na mazza!

      ma dai super mod
      sigpic

      Commenta


        giorno ragazzuoli. qui si sale...

        Commenta


          Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
          giorno ragazzuoli. qui si sale...

          Io mi peso tra 2 settimane..
          mi vedo abbastanza bene cmq..ancora un po' di merda sul basso addome ma per il resto sono ok...altre 2 settimane cn kcals a scendere e 200 min di cardio a week e poi alziamo un pelo le calorie e portiamo il cardio a 80-100 minuti....
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

            Io mi peso tra 2 settimane..
            mi vedo abbastanza bene cmq..ancora un po' di merda sul basso addome ma per il resto sono ok...altre 2 settimane cn kcals a scendere e 200 min di cardio a week e poi alziamo un pelo le calorie e portiamo il cardio a 80-100 minuti....

            io un po di merda ce l ho ovunque però sto iniziando a tornare un po più stondeggiante (occhio al neologismo) e sinceramente non mi dispiaccio quando sono di luna buona.
            per ora mantengo una carbocycling hight/med/low con cardio almeno 5 per week almeno 20'. vediamo che succede

            Commenta


              succede che migliorerai...:asd.
              anche io mi faro' un 5x20 cardio dopo ste maratone..ora sto a 4x30+2x45/50 dedicate..
              sigpic

              Commenta


                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  riposati e se ti senti stanco alza un pelo i fats..
                  cmq è una stanchezza strana...poi ne parliamo in pausa o quando hai 5 min...
                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  latitante buon giorno


                  buon giorno a tutti
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Ciao Ragazzuoli...
                      Un salutone da un vecchio latitante...

                      A Dicembre (se tutto va bene... non si sa mai...) ci sara' un piccolo pino in giro...
                      Ho gia' prenotato una seduta da un genetista che gli inibira' il gene della miostatina


                      PS scherzi a parte...
                      Un periodo burrascoso tra lavoro e dolce attesa...
                      Ho sacrificato tante cose pur di cercare di riuscire a continuare gli allenamenti... almeno in questo sono riuscito
                      Sono ovviamente tornato al mio amore (il PL), ho migliorato tutti i numeri, ho meno acciacchi dell'anno scorso e diciamo che sono anche migliorato in termini di volume muscolare...
                      Certo non ho BF sotto le 2 cifre ma in questo momento storico della mia vita poco m'importa...


                      Mi siete mancati...
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        24/05: Squat-Panca

                        Squat RAW
                        1x6 80
                        1x5 100
                        1x4 120
                        Cinta Larga
                        1x3 140
                        2x3 150
                        6x2 150

                        Panca RAW
                        Fermo 2"
                        1x6 70
                        1x5 80
                        1x4 100
                        1x3 115
                        Fermo 1"
                        2x3 125
                        No Fermo
                        6x2 125

                        Front Squat Negativa in 5" - pausa in basso 1" - concentrica esplosiva 6x5 90

                        EZ French Press 5x10 50
                        Trazioni 2x5 Prona 2x5 Mista 2x5 Supina BW+10

                        Per ora tutto bene, un lieve fastidio alla spalla sinistra ma niente di che...
                        Giusto perche' al sabato mi ammazzo di girate e press in piedi
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Congraturazioni PinoooOooo!!!!!!!!
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            congraturazioni pinooooooo!!!!!!!!



                            Mo' vado in meeting...
                            A tra un po'...
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Ciao Ragazzuoli...
                              Un salutone da un vecchio latitante...

                              A Dicembre (se tutto va bene... non si sa mai...) ci sara' un piccolo pino in giro...
                              Ho gia' prenotato una seduta da un genetista che gli inibira' il gene della miostatina


                              PS scherzi a parte...
                              Un periodo burrascoso tra lavoro e dolce attesa...
                              Ho sacrificato tante cose pur di cercare di riuscire a continuare gli allenamenti... almeno in questo sono riuscito
                              Sono ovviamente tornato al mio amore (il PL), ho migliorato tutti i numeri, ho meno acciacchi dell'anno scorso e diciamo che sono anche migliorato in termini di volume muscolare...
                              Certo non ho BF sotto le 2 cifre ma in questo momento storico della mia vita poco m'importa...


                              Mi siete mancati...
                              Buondi PINUZZ

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                Ciao Ragazzuoli...
                                Un salutone da un vecchio latitante...

                                A Dicembre (se tutto va bene... non si sa mai...) ci sara' un piccolo pino in giro...
                                Ho gia' prenotato una seduta da un genetista che gli inibira' il gene della miostatina


                                PS scherzi a parte...
                                Un periodo burrascoso tra lavoro e dolce attesa...
                                Ho sacrificato tante cose pur di cercare di riuscire a continuare gli allenamenti... almeno in questo sono riuscito
                                Sono ovviamente tornato al mio amore (il PL), ho migliorato tutti i numeri, ho meno acciacchi dell'anno scorso e diciamo che sono anche migliorato in termini di volume muscolare...
                                Certo non ho BF sotto le 2 cifre ma in questo momento storico della mia vita poco m'importa...


                                Mi siete mancati...
                                che dire se nn auguroni Pì
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎