Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    il quarto w.o. di seguito ma nn sn ko...strano ma buono...la forma migliora ma quest anno ho deciso che mi scanno...
    sti cazz 32kg di lento manubri
    Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
    ragazzi..ci sentiamo fra 3 giorni e... spero di darvi buone notizie :-)
    in caso contrario non farti più vedere

    che la forza sia con te

    Commenta


      Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
      ragazzi..ci sentiamo fra 3 giorni e... spero di darvi buone notizie :-)
      dai Marchì....ormai è stato detto di tutto e di più...ora è tutto nelle tue mani

      Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
      brò pure io voglio usarla... ti piace questa assunzione?

      Giorni di w.o:
      mezzora prima del w.o.... 5gr di crea + 15gr di brioschi in 500ml di acqua
      dopo il w.o... 30gr di whey + 5gr di crea

      Giorni di non w.o:
      nel pomeriggio 5gr di crea + 15gr di brioschi in 500ml di acqua
      5g post w.o. e stop. Leva brioschi.
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        buon giorno a tutti....
        gambe stanchissime e sta mattina mi tocca pure allenarle...spero di nn rimanerci sotto...
        Last edited by Bellero; 21-05-2010, 08:18:34.
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          ...spero di nn rimanerci sotto...
          già fatto

          Commenta


            Buongiorno
            Ieri anch'io mi sono dato al cardio.....20'
            La vostra frequentazione mi fà male
            Il mio canale sul tubo: http://www.youtube.com/user/zacros81

            http://www.zacroslog.com/

            "Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)

            Commenta


              zac da settembre mi rimetto a spingere con lo stacco, quando capiti a roma dimmelo che ci facciamo un bel wo insieme anche a quel frocione di fabio
              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
              8 mesi fantastici!

              Commenta


                Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                giorno beddinon riesco a stare in piedi
                Ieri sera luca (luke1492 del forum) mi ha visto nell'ordine: bestemmiare, ansimare, svarionare, alzrmi per poi sedermi atterra per non svenire.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Buongiorno Ragazzi!
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Non mi piace nel pre wo e non sono amante del brisochi....preferisco il bicarbonato.
                    Dici di assumerla solo nel post w.o? Se si, in che quantità?
                    Nei giorni di non w.o va bene assumerla nel pomeriggio? O conviene durante i pasti primari?
                    Diario Di Impact

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      5g post w.o. e stop. Leva brioschi.
                      Grazie brò, non avevo letto il tuo commento!

                      In questo modo non c'è bisogno di fare una fase di scarico dalla crea vero?
                      Diario Di Impact

                      Commenta


                        Ma son sempre le solite domande brò...pre colazione e post wo. Se ci abbini carbo mettici una punta di sodio, se le prendi da sole usa un tampone (io amo il bicarbonato, non l'effervescente). 110 ml di acqua x grammo, temperatura ambiente o leggermente calda...sorseggia.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          giorno wippuzzo!!!


                          appena tornato, risultato: a pezzi, mi vien da vomitare e son pieno di doms e fra 1h mi tocca pure andare a lavoro....
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            Si lo sò brò.. il fatto è che ero un pò scettico ad assumerla durante la fase di defizione... Cmq ora mi sono convinto
                            Diario Di Impact

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                              Grazie brò, non avevo letto il tuo commento!

                              In questo modo non c'è bisogno di fare una fase di scarico dalla crea vero?
                              what's carico?
                              ti ho consigliato di togliere brioschi o bicarbonato perchè l'assumi insieme alle whey. Mi raccomando solo alla giusta quantità di acqua.
                              Anche la metodica di Marcoè buona. Scegli te come ti trovi meglio
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                L'importante è il sodio...poi che sia tramite tampone o sale da cucina poco importa alla fine. Sulla possibilità di ritenzione...ne da... ma INTRA cellulare, non EXTRA cellulare.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎