Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    @Tutti grazie per gli auguri...
    Diciamo che finora sono stato piuttosto fortunato... speriamo vada avanti cosi'..
    @Zac per ora sto sui 78 kg...
    Purtroppo mi alleno solo in tana e non riesco a lavorare geared
    l'anno scorso volevo "debuttare" in gara RAW ma come ogni buon ultratrentenne che si allena a casa mi sono acciaccato e ho dovuto "recuperare" per un periodo piuttosto lunghetto...
    Sto sotto di nuovo da Gennaio + o meno...
    Sto lavorando con un vecchio 85% che ora dovrebbe essere circa un 80% (il tutto nella mia mente bacata...)
    Da gennaio ad oggi mi sono sparato uno sheiko 32, un ciclo di accumulo-trasformazione in stile russo ma con una distribuzione del volume a onde e non a carico costante che mi ha portato a trasformare fino ad un (presunto) 6x1@95% e ora sto cercando di curare un po' la tecnica, specie nel sumo dove ho avuto serie difficolta' a "sbloccarmi" facendo un pessimo regular...
    Non so perche' ma nonostante le lunghe leve il regular non fa per me...
    Tiro di piu' ma non riesco ad essere per nulla compatto...
    Spero per il prox anno di gareggiare... o raw o meglio se riesco ad andare in gym a priolo (dove si allena mi pare anche damiano boscarino...) provo l'attrezzatura...

    Caxxo
    Quanto tempo che non discuto con nessuno di WO



    bentornato pinuzzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

    Commenta


      pinoooo
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        ottimo wo stamane con fabio
        petto e tri devastati
        ho deciso di buttare la panca nel pattume
        mi son ripreso solo ora, dopo il secondo pasto e un caffè, solo che questo disgraziato mi ha fatto saltare il cardio, lo recupero in serata con 30-40min di bike blanda molto blanda

        Commenta


          nella panca il problema era la tecnica??
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
            nella panca il problema era la tecnica??
            il problema son le tette

            Commenta


              ps... post wo fabio mi ha fatto prendere un cucchiaio di sale
              e n chupito di evo calabbresse

              Commenta


                e i mandarini??
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                  e i mandarini??
                  sono allergico

                  Commenta


                    Ma mica te li devi mangiare...


                    Raga sto cercando un centro wellness economicamente abbordabile in toscana/abruzzo o in trentino...
                    Ne conoscete qualcuno? anche per sentito dire...
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Ma mica te li devi mangiare...


                      Raga sto cercando un centro wellness economicamente abbordabile in toscana/abruzzo o in trentino...
                      Ne conoscete qualcuno? anche per sentito dire...


                      ma vieni da mè sul lago che cè anche GEORGE


                      è la presenza di pino che mi induce a sgarrare
                      da quando è sparito dal forum ero diventato crucco, mentre questa mattina tornando da milano mi son fermato all'aucan a prendere gli albumi, e c'erano questi che mi dicevano COMPRAMI, MANGIAMI, DIVORAMI
                      Pepperidge Farm® - Chocolate Chunk Cookies

                      li ho nascosti in un profondo armadio lontni dalla vista

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                        nella panca il problema era la tecnica??
                        si...lavora molto cn i deltoidi..nn riesce ad isolare...molto meglio cn le spinte per lui...io invece ho le articolazioni rotte..
                        devo tornare ai miei vecchi 80kg...
                        92kg per me sn abbordabili ma mi scassano le ossa..tanto fabri puo' confermare il petto nn e' indietro..
                        ps
                        io domani 50min cardio a dg1 e idem sabato o domenica....
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio


                          ma vieni da mè sul lago che cè anche GEORGE


                          è la presenza di pino che mi induce a sgarrare
                          da quando è sparito dal forum ero diventato crucco, mentre questa mattina tornando da milano mi son fermato all'aucan a prendere gli albumi, e c'erano questi che mi dicevano COMPRAMI, MANGIAMI, DIVORAMI
                          Pepperidge Farm® - Chocolate Chunk Cookies

                          li ho nascosti in un profondo armadio lontni dalla vista
                          Non mi dire nulla che ormai non so piu' cosa sia una dieta...
                          Io andrei ovunque basta che non mi svenano e c'e una SPA decorosa...
                          E magari che non sia in culo al mondo che per arrivarci devo fare un miliardo di km di strada...
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            PS buoni i biscotti sono solo un po' asciuttini rispetto ai fratellini US original...

                            CIAO FABIUZZO!
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Non mi dire nulla che ormai non so piu' cosa sia una dieta...
                              Io andrei ovunque basta che non mi svenano e c'e una SPA decorosa...
                              E magari che non sia in culo al mondo che per arrivarci devo fare un miliardo di km di strada...
                              sto a 25g fats compresi o3 e cla senza contare i collaterali...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                PS buoni i biscotti sono solo un po' asciuttini rispetto ai fratellini US original...

                                CIAO FABIUZZO!
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎