Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionella panca il problema era la tecnica??
Commenta
-
-
-
Ma mica te li devi mangiare...
Raga sto cercando un centro wellness economicamente abbordabile in toscana/abruzzo o in trentino...
Ne conoscete qualcuno? anche per sentito dire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMa mica te li devi mangiare...
Raga sto cercando un centro wellness economicamente abbordabile in toscana/abruzzo o in trentino...
Ne conoscete qualcuno? anche per sentito dire...
ma vieni da mè sul lago che cè anche GEORGE
è la presenza di pino che mi induce a sgarrare
da quando è sparito dal forum ero diventato crucco, mentre questa mattina tornando da milano mi son fermato all'aucan a prendere gli albumi, e c'erano questi che mi dicevano COMPRAMI, MANGIAMI, DIVORAMI
Pepperidge Farm® - Chocolate Chunk Cookies
li ho nascosti in un profondo armadio lontni dalla vista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionella panca il problema era la tecnica??
devo tornare ai miei vecchi 80kg...
92kg per me sn abbordabili ma mi scassano le ossa..tanto fabri puo' confermare il petto nn e' indietro..
ps
io domani 50min cardio a dg1 e idem sabato o domenica....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
ma vieni da mè sul lago che cè anche GEORGE
è la presenza di pino che mi induce a sgarrare
da quando è sparito dal forum ero diventato crucco, mentre questa mattina tornando da milano mi son fermato all'aucan a prendere gli albumi, e c'erano questi che mi dicevano COMPRAMI, MANGIAMI, DIVORAMI
Pepperidge Farm® - Chocolate Chunk Cookies
li ho nascosti in un profondo armadio lontni dalla vista
Io andrei ovunque basta che non mi svenano e c'e una SPA decorosa...
E magari che non sia in culo al mondo che per arrivarci devo fare un miliardo di km di strada...
Commenta
-
-
PS buoni i biscotti sono solo un po' asciuttini rispetto ai fratellini US original...
CIAO FABIUZZO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNon mi dire nulla che ormai non so piu' cosa sia una dieta...
Io andrei ovunque basta che non mi svenano e c'e una SPA decorosa...
E magari che non sia in culo al mondo che per arrivarci devo fare un miliardo di km di strada...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPS buoni i biscotti sono solo un po' asciuttini rispetto ai fratellini US original...
CIAO FABIUZZO!
Commenta
-
Commenta