Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Questo week end non può andrea e poi ho già detto ad Alberto (che ci sta leggendo) che sabato mi alleno con lui...

    Vabbè dai Fabio, no problem...volevo solo dei feed e ripetere un pò di cose per essere sicuro. Come routine forse prendo la tua che ti avevo detto...non so se scaricare o meno ma non è un problema.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Questo week end non può andrea e poi ho già detto ad Alberto (che ci sta leggendo) che sabato mi alleno con lui...

      Vabbè dai Fabio, no problem...volevo solo dei feed e ripetere un pò di cose per essere sicuro. Come routine forse prendo la tua che ti avevo detto...non so se scaricare o meno ma non è un problema.
      quando riesci tu quella dopo?oppure facciamo a parma e andiamo al mare post w.o?insomma dai troviamo una data..
      sigpic

      Commenta


        Non è un problema trovare una data Fabio...il problema è un altro. Cmq chiuso dai...quando sei libero e mi becchi on line fatti sentire.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Non è un problema trovare una data Fabio...il problema è un altro. Cmq chiuso dai...quando sei libero e mi becchi on line fatti sentire.
          troviamola bro.. cmq ti becco una di stesere online sicuro...sempre che nn stia litigando..
          sigpic

          Commenta


            Guarda, credimi che mi rompe il caz.zo romperti le balle...anche alla luce dei casini che hai. Pure io sono pieno brò...non ti sto nemmeno a dire la situazione lavorativa. Il fatto è che sei praticamente l'unico con cui mi confronto e quando devo adottare una strategia piuttosto che un'altra ne parlo con te. Poi è quello di cui avevamo già parlato, ma mi vengono dei dubbi e vorrei rivedere le cose e chiarirmi uno due dubbi che mi sono venuti.

            Per vederci una data la troviamo e credimi che non è per quel paio di jeans che mi dovevi dare che ho voglia di vederti...sono a posto...è solo per stare in compagnia.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              per quello volevo parlarne di persona...te capi'..?
              sigpic

              Commenta


                Si ho capito, ma non so se è fattibile a breve.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Si ho capito, ma non so se è fattibile a breve.
                  sigpic

                  Commenta


                    sera belle

                    Commenta


                      sera brutte...
                      pensavo di no, ma è stato un gran bel w.o.. Mi aspettavo qualcosa di apatico visto com'era andata ieri, ed invece no...son contento e posso dire che è stato il primo w.o. dopo una settimana di "non sensazioni"....era ora *****
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        minchia fabri ma ste porcate le avete solo voi al nord....non vale così!!!!!
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          Cambia solo la biodisponibilita'...
                          nulla di che, buttati sul solfato idi che costa poco tanto alla fine funziona ad accumulo ti prendi quello che ti serve...
                          Aggiungi la NAC che entra in gioco nei giri giusti e ti torna utile con lo zinco...
                          Mi pare che la NOW faccia un supp di SOD che biodisponibilita' tutta da verificare (mi pare ci siano solo studi in vitro) potrebbe fare al caso tuo, da testare, il tutto e' solo teorico...
                          Per il resto sai gia'... calcio-D-Gluca, i3c ...etcetc
                          .... a parte lo zinco solfato che costa una sputacchaiata e il NAC che , aiuta anche il resto non sò se spendero soldi in supp di dubbia efficacia anche perchè sò già che sarbbe come voler abbattere un elefante con una pistola ad acqua
                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          Raga un abbraccio a domani...

                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Si ho capito, ma non so se è fattibile a breve.
                          voi due brutti frociazzi voglio farlo anche io un wo con tutti e due
                          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                          minchia fabri ma ste porcate le avete solo voi al nord....non vale così!!!!!


                          te fatti bastare i gentilini

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio


                            te fatti bastare i gentilini
                            son buonissimi ma non così porcata, quindi manca quel quid in più....sto ancora aspettando che fabiuzzo mi dica come sono...ma forse fra un magnum e l'altro s'è dimenticato di mangiarli
                            Last edited by Bellero; 25-05-2010, 20:44:32.
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              nn li ho assaggiati ancora..ma arrivera' il loro momento...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                nn li ho assaggiati ancora..ma arrivera' il loro momento...
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎