If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Vabbè ma che c'entra la crea..pure io fino ad una settimana fa la tenevo...piuttosto, oltre al cardio, io sono a 5-6 g di sale AGGIUNTO. Sul fatto di essere senza pelle, beato te......io ho fatto scelte diverse che non mi consentono di arrivarci in quello stato..
In primis i chos medi....
Io dico che la tua considerazione sul cardio è giusta. Quella sui chos solo parzialmente imho: se sei alle tue quote alzi i chos, se sei sulle mie alzi altro per scaricare...il concetto di base di alzare le kcal però è giusto.
Cmq apprezzo il fatto che perlomeno qualcuno che tenta di aiutarmi/di darmi un'opinione competente ci sia.
Che non sia LA causa non ci sono dubbi, come non ce ne sono sul fatto che sia UNA causa (nemmeno tanto secondaria)...ragazzi non me lo invento io...l'ingrediente principale da ritenzione...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Che non sia LA causa non ci sono dubbi, come non ce ne sono sul fatto che sia UNA causa (nemmeno tanto secondaria)...ragazzi non me lo invento io...l'ingrediente principale da ritenzione...
ho capito, ma ripeto che secondo me non è la causa principale.
Ogni tanto staccate stò benedetto cardio!!!!!!!!!!!!!!!!!
**** ci si può definire anche utilizzando un allenamento con pesi e bilanceri variando metodi e tempi di recupero cavolo....
Consiglio a memphis anche una breve ricarica di Cho per dare una bella sterzata al metabolismo che oramai si sarà inchiodato.
P.S: Matrix magna e spingi.
La scheda faceva cagare...
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
Ogni tanto staccate stò benedetto cardio!!!!!!!!!!!!!!!!! solitamente avrei detto di si, ripeto, per la mia situazione è stato meglio così....poi magari sbaglio...
**** ci si può definire anche utilizzando un allenamento con pesi e bilanceri variando metodi e tempi di recupero cavolo.... Ovviamente lo faccio...
Consiglio a memphis anche una breve ricarica di Cho per dare una bella sterzata al metabolismo che oramai si sarà inchiodato.
Metabolismo è altissimo...proprio grazie alla mia strategia non è inchiodato...
Cmq Max, ogni domenica 220 pro-40 fats-300 chos....le prime domeniche anche di +. Tra la week 8-9 c'è stato un cheat sulle 5-6000
Sono troppo sicuro di me...mi sopravvaluterò, ma è così. Ciò nonostante mi piace sentirle tutte...ogni tanto cambio idea pure io...su sè stessi non si è mai obiettivi...per questo io chiedo CMQ...poi voi non siete il pinco pallino che da consigli a caso
Socrate
Ogni tanto staccate stò benedetto cardio!!!!!!!!!!!!!!!!!
**** ci si può definire anche utilizzando un allenamento con pesi e bilanceri variando metodi e tempi di recupero cavolo....
P.S: Matrix magna e spingi.
La scheda faceva cagare...
mai fatto cardio, anzi qualcosa si ma pochissimooo
però devo dire che anche così non è il massimo, secondo me il cardio per un atleta è un toccasana (oltre che "per definirsi") a livello respiratorio...difatti io, che ne ho sempre fatto poco, vado in affanno dopo 3 rampe di scale
matrix vedo che ci tieni molto alle gambe...
vado a dormie...
sai che sono già grosse senza allenarle!!!
apparte gli scherzi in effetti volevo metterci un 3/4 di leg press 45° dopo lo squat, però poi mi sono trattenuto...lo aggiungo?
per il resto po annà?!?
ps ti devo parlare...quando posso chiamarti cugino?
Fabio guardati il video di farah che ho postato in experimental...vero guru...a me piace più lui di rambod
Socrate
2h di bike, e 1200gr di anguria post wo
ovvio che sono una pozza
e poi ieri ho fatto la prova "lattosio" mi son bevuto 1l di latte ps, questa mattia ero solo ritenzione..... e ho pure spruzzato
quindi forse è meglio che tolgo i latticini...
.... però dalle tabelle leggo che la ricotta di vacca ha solo tracce di lattosio... mi pare strano
+ il formaggio è vecchio e meno lattosio ha...quindi la ricotta dovrebbe averne molto a quanto ne so io
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta