vai con l'alternativa
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioe tu vedi di non volatilizarti
ce ho una domanda tecnica
per scioccare i bicipiti vedi meglio tecniche come slide o piuttosto RP?
Detto questo cosa ti risponderesti?
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCiao Fabri. Oggi erano a pieve di soligo (dove lavoro) e oramai ho tenuto chiuso...
Domani sono a conegliano (dove vivo). Li guarderò in tv mentre farò cardio ....forse....
Cmq ragazzi sono nella prima vera para patocca della stagione. Alur...le cose sono due: ultime 5 settimane...o mi tiro da gara (non alla reg, dato che non ne ho la genetica...ma tiraggio da gara cmq...onorevole diciamo) o faccio il tronista. Nel primo caso dovrei tagliare di circa 100 g i chos...400 Kcal ed al massimo ne recupererei un 200 Kcal da 50 di pro che salirebbero a 280.
Nel secondo caso rimarrei così su chos medi 200/120 o al massimo 180-100 che scendo cmq di un mezzo kg a sett.
La soluzione alternativa è stare così e farmi solo l'ultima/le ultime 2 weeks a pochi chos in modo da fottermi meno lbm possibile...la poca che c'è.
Disponibile mia foto in msn per presa visione.
La direzione ringrazi PG!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCiao Fabri. Oggi erano a pieve di soligo (dove lavoro) e oramai ho tenuto chiuso...
Domani sono a conegliano (dove vivo). Li guarderò in tv mentre farò cardio ....forse....
Cmq ragazzi sono nella prima vera para patocca della stagione. Alur...le cose sono due: ultime 5 settimane...o mi tiro da gara (non alla reg, dato che non ne ho la genetica...ma tiraggio da gara cmq...onorevole diciamo) o faccio il tronista. Nel primo caso dovrei tagliare di circa 100 g i chos...400 Kcal ed al massimo ne recupererei un 200 Kcal da 50 di pro che salirebbero a 280.
Nel secondo caso rimarrei così su chos medi 200/120 o al massimo 180-100 che scendo cmq di un mezzo kg a sett.
La soluzione alternativa è stare così e farmi solo l'ultima/le ultime 2 weeks a pochi chos in modo da fottermi meno lbm possibile...la poca che c'è.
Disponibile mia foto in msn per presa visione.
La direzione ringrazi PG!
Commenta
-
-
Grazie ragazzi del support.
Si si abito a 5 min...se vuoi, tolta l'ora dedicata al cardio io sono relativamente libero...e se non lo sono mi libero. Quando avete finito di vedere la gara...ci prendiamo un caffè in centro"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVista la struttura delle fibre dei tendini e delle intersezioni l'alternativa migliore resta sempre il flushing, quindi tanto piu' la tecnica si avvicina al concetto di flushing maggiore sara' l'impatto...
Detto questo cosa ti risponderesti?
Concordo con liuk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGrazie ragazzi del support.
Si si abito a 5 min...se vuoi, tolta l'ora dedicata al cardio io sono relativamente libero...e se non lo sono mi libero. Quando avete finito di vedere la gara...ci prendiamo un caffè in centro
in serata sò di preciso se verrò o no
Commenta
-
-
Dai vieni paraculo...mi vedi acquoso da morire ma mi vedi e ci conosciamo....il resto mi frega poco. Ti lascio il mio cell su FB e vedi di non fare il paraculo!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
A rega' auguro un buon week end a todos...
Questo week end tanto per cambiare saro' incasinato visto che oggi arrivano i miei suoceri...
Lunedi mattina ho anche (oddio io assisto solamente) la visita gignoccologica...
Ci becchiamo lunedi...
Non magiate troppo che io sto un po' a dieta per rimediare i bagordi viennesi e poi mi fate invidia...
Un abrraccione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDai vieni paraculo...mi vedi acquoso da morire ma mi vedi e ci conosciamo....il resto mi frega poco. Ti lascio il mio cell su FB e vedi di non fare il paraculo!
ieri ero a casa del all'mico corridore a vedere la partita e gli italiani di ciclismo under....e ipostare una bella ricaricozza visto che ha teoricamente 2 giorni conescutivi da spremersi, e abbiamo deciso su due piedi assieme al fratello di venire a conegliano io e lui domattina in macchina, però bisogna vedere se si libera dal lavoro, da solo 6-7 ore di viaggio in car non me li faccio
cmq dammi i cel in ogni caso anche perchè al massimo ci vediamo ad agosto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioA rega' auguro un buon week end a todos...
Questo week end tanto per cambiare saro' incasinato visto che oggi arrivano i miei suoceri...
Lunedi mattina ho anche (oddio io assisto solamente) la visita gignoccologica...
Ci becchiamo lunedi...
Non magiate troppo che io sto un po' a dieta per rimediare i bagordi viennesi e poi mi fate invidia...
Un abrraccione!
io non avrò tempo per mangiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDai vieni paraculo...mi vedi acquoso da morire ma mi vedi e ci conosciamo....il resto mi frega poco. Ti lascio il mio cell su FB e vedi di non fare il paraculo!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Ricapitoliamo un pò il cardio da inizio preparazione...
Dal 12/04, data di inizio preparazione (prima 3x week, 70' totali):
week 1 = 80'
week 2 = 100'
week 3 = 70'
week 4 = 110'
week 5 = 143'
week 6 = 170'
week 7 = 170'
week 8 = 170'* Cheat tra week 8e9
week 9 = 170'
week 10 = 195'
week 11 = 165+ (in corso)"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodomani ceno cn una teglia di patate al forno...salsiccia e carne di cavallo
focaccia bianca
magnum 1-2..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta