Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
bro e come mai non ti alleni?
che fai studi?
donna che ti martella?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Fabio, sett prox scarico (forse lunedì mi faccio pure le analisi dato che non le ho + fatte).
2 WO leggeri + 2 cardio o 3 leggeri con 20 di cardio post?io direi 3 con cardio post...in gym 3 vv e bona notte...tipo martedì giovedì e sabato se faccio gli esami lunedì."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFabio, sett prox scarico (forse lunedì mi faccio pure le analisi dato che non le ho + fatte).
2 WO leggeri + 2 cardio o 3 leggeri con 20 di cardio post?io direi 3 con cardio post...in gym 3 vv e bona notte...tipo martedì giovedì e sabato se faccio gli esami lunedì.
fatti 3 full body a sensazione.
Commenta
-
-
Parlando della prossima split e aspettando pure pinuz pensavo ancora 4xweek + 2 cardio da 20' post + 1 da 30' alone.
Pensavo 12-14 sets grandi,6-9 sets piccoli. Tutti con tecniche se sto su 12/6....2 es su 3 se sto su 14/9.
DAY1
Back+Biceps
Chest+Triceps
Cardio
Legs
Shoulders+1ex Biceps recall+1ex Triceps recall
Tecniche che intendo usare sono prevalentemente extended sets e stripping (spalle e tricipiti), RP e forzate (gambe e petto), Cheating e negative e slide (schiena). Non escludo anche del lavoro in isometria a fine gruppo.
Nei recall niente tecniche.
Questo in linea generale...poi ci sarà da scegliere gli esercizi ovviamente. Primo multiarticolare di sicuro...secondo o multi o con bilanciere...terzo cavi/isolamento unilaterale."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiominghia il templare!!! ciau beddu!!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioParlando della prossima split e aspettando pure pinuz pensavo ancora 4xweek + 2 cardio da 20' post + 1 da 30' alone.
Pensavo 12-14 sets grandi,6-9 sets piccoli. Tutti con tecniche se sto su 12/6....2 es su 3 se sto su 14/9.
DAY1
Back+Biceps
Chest+Triceps
Cardio
Legs
Shoulders+1ex Biceps recall+1ex Triceps recall
Tecniche che intendo usare sono prevalentemente extended sets e stripping (spalle e tricipiti), RP e forzate (gambe e petto), Cheating e negative e slide (schiena). Non escludo anche del lavoro in isometria a fine gruppo.
Nei recall niente tecniche.
Questo in linea generale...poi ci sarà da scegliere gli esercizi ovviamente. Primo multiarticolare di sicuro...secondo o multi o con bilanciere...terzo cavi/isolamento unilaterale.
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao carissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Brunnnnnnnnnnnzzzzzzzzzzzzzzzz!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogiorno...legsday................................NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiose la composizione corporea e' igliorata,misure comprese,dovresti essere contentissimo...se invece sei sempre uguale devi rivedere la dieta.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
Commenta