Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio+ il formaggio è vecchio e meno lattosio ha...quindi la ricotta dovrebbe averne molto a quanto ne so io
al massimo mi sfogherò sul parmigiano perchè alcuni giorni è come se fossi in carenza di calcio, ho proprio voglia di yogurt e latte
Commenta
-
-
appena mangiato un magnum al pistacchio...... mi spiace papà ma per me il classic, quello alle mandorle, il double al cioccolato e il nut sono imbattibili....... nn mi è piaciuto per niente :-(Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioappena mangiato un magnum al pistacchio...... mi spiace papà ma per me il classic, quello alle mandorle, il double al cioccolato e il nut sono imbattibili....... nn mi è piaciuto per niente :-(
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiolasciali a me...Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovi va bene che ho un po' la panza sottosopra...Dottore in dietistica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovi va bene che ho un po' la panza sottosopra...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiotanto pe cambià
cmq grazie che mi volete male..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioeran 2 mesi che stavo bene gufi...sara' anche la creatina ma nn credo valutero' nel giro dei prossimi 2-3 gg..nn credo cmq sia quella...e poi nn sto male ho detto che ho un po' la panza sottosopra ma contate che ad esempio ieri ho fatto le 6 e oggi ero in negozio alle 9:30 circa...quindi stress a go go poi cazzi miei e acqua in quantita' assurde...
cmq grazie che mi volete male..Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioHo trovato il tuo tatuaggio DORIANNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!
Carpa Coi sul polpaccio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioHo trovato il tuo tatuaggio DORIANNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!
Carpa Coi sul polpaccio.
settimana prossima dopo la seduta foto..
Commenta
-
Commenta