Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giorno... mi son svegliato ora avrò dormito 10 ore

    Commenta


      eccomi qua..io dormito dalle 4:30 a ora...
      ps
      ieri pero' 11 ore non stop..
      sigpic

      Commenta


        giorno....completamente afono *****...e leggero mal di gola....
        ciò nonostante ho cardizzato: 40' a dg1 e passa la paura

        @bro:sta sera fo pics se riesco, domani nel pome ci sei?...diciamo 15:00 che poi mi tocca tornare a lavorare
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          se nn mi abbiacco si ci sono...sai ho dormito 4 ore..
          vuotissimo stamattina..oggi refeed.
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            se nn mi abbiacco si ci sono...sai ho dormito 4 ore..
            vuotissimo stamattina..oggi refeed.
            nn preoccuparti Fà, se devi riposarti nn esitare.....c'è tempo per fartele vedere anche lun
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              buon WE ragrassi io continuo con tutta la pazienza del mondo a fare il bravo con il cibo e a non poter fare null'altro
              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
              8 mesi fantastici!

              Commenta


                Giorno! Niente cardio a digiuno...si va nel pomeriggio. Stamattina mi son visto di un male, ma di un male che mi sono autoinsultato. Secco, vuoto e liscio...il peggiore...tant'è che pensavo di non essere in linea con la tabella di marcia (ho preso mezzo Kg da ieri inspiegabilmente). Invece la bilancia segna ancora un dimagrimento di 600 g rispetto a sabato scorso...vediamo domattina. Cmq l'alpha tiena acqua..c'è poco da fare...
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Giorno Ragazzi; buon fine settimana a tutti...

                  Fabiuzzo, appena hai tempo buttiamo giù la scheda
                  Last edited by Alphard; 26-06-2010, 11:38:29.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Giorno! Niente cardio a digiuno...si va nel pomeriggio. Stamattina mi son visto di un male, ma di un male che mi sono autoinsultato. Secco, vuoto e liscio...il peggiore...tant'è che pensavo di non essere in linea con la tabella di marcia (ho preso mezzo Kg da ieri inspiegabilmente). Invece la bilancia segna ancora un dimagrimento di 600 g rispetto a sabato scorso...vediamo domattina. Cmq l'alpha tiena acqua..c'è poco da fare...

                    guarda marco...nn voglio romperti il ***** ci mancherebbe pero' **** fai 200 min di cardio a weeks cn dieta a scendere da 10-12 settimane..nn scarichi perche' quello di adesso nn era neppure un vero scarico cn tutto quel cardio(cortisolo sempre alto)e la ragione di come ti vedi e dell accumulo idrico e' questa a mio avviso.
                    prenditi una settimana di scarico cn aumento dei carbo e zero cardio e vedi che rinasci.
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

                      guarda marco...nn voglio romperti il ***** ci mancherebbe pero' **** fai 200 min di cardio a weeks cn dieta a scendere da 10-12 settimane..nn scarichi perche' quello di adesso nn era neppure un vero scarico cn tutto quel cardio(cortisolo sempre alto)e la ragione di come ti vedi e dell accumulo idrico e' questa a mio avviso.
                      prenditi una settimana di scarico cn aumento dei carbo e zero cardio e vedi che rinasci.
                      vai in experimental.....
                      Dottore in dietistica

                      Istruttore bodybuilding certificato CONI

                      Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                      Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                      A te la palestra non t' attacca

                      Commenta


                        Vero Fabio...hai perfettamente ragione! I carbo non li aumento ma il cardio verrà tagliato di brutto...punto tutto su quello.

                        Cmq hai le tue ragioni...è vero, ma credimi che c'era un motivo brò.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          ti dico che io sn seza pelle e sto a 15g crea die..
                          sigpic

                          Commenta


                            pazzzi visto che la scheda di ieri è stata bocciata dal coach ne sto mettendo giù un altra

                            ps cugino rispondi al celll

                            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                            Commenta


                              Vabbè ma che c'entra la crea..pure io fino ad una settimana fa la tenevo...piuttosto, oltre al cardio, io sono a 5-6 g di sale AGGIUNTO. Sul fatto di essere senza pelle, beato te......io ho fatto scelte diverse che non mi consentono di arrivarci in quello stato..
                              In primis i chos medi....

                              Io dico che la tua considerazione sul cardio è giusta. Quella sui chos solo parzialmente imho: se sei alle tue quote alzi i chos, se sei sulle mie alzi altro per scaricare...il concetto di base di alzare le kcal però è giusto.

                              Cmq apprezzo il fatto che perlomeno qualcuno che tenta di aiutarmi/di darmi un'opinione competente ci sia.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

                                guarda marco...nn voglio romperti il ***** ci mancherebbe pero' **** fai 200 min di cardio a weeks cn dieta a scendere da 10-12 settimane..nn scarichi perche' quello di adesso nn era neppure un vero scarico cn tutto quel cardio(cortisolo sempre alto)e la ragione di come ti vedi e dell accumulo idrico e' questa a mio avviso.
                                prenditi una settimana di scarico cn aumento dei carbo e zero cardio e vedi che rinasci.

                                Marco, a prescindere che dalle foto che ho visto secondo me stai bene cosi (per quest anno) credo che fabio abbia ragione. penso che l alfa non sia la causa della ritenzione.


                                io dal canto mio sto pensando a una settimana di scarico settimana prossima ma sono indeciso se limitare il cardio o mantenerlo limitando l allenamento coi pesi. lo scarico passivo non è contemplabile!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎