Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    No beh...hai ragione su quello. L'unica cosa che mi lascia realmente perplesso e l'uso dei latticini..la libidine sarebbe per usarli..e soprattutto sti dressings mi fanno voglia, ma da quando li ho tolti (parmigiano a parte) REALMENTE noto uno sfinamento della pelle e minore ritenzione...cioè...non sono balle..è quello che mi frena.
    su di me idem, essendo fra l'altro un intollerante al lattosio. Ma appunto, basta togliere fonti di lattosio per ovviare a quel problema, provare per credere. IO consumo abitualmente latte HD, yogurt "casalingo" e reggiano e non ho avuto peggioramenti in termini di "inspessimento della pelle".
    Ritenzione ne puoi avere se non ti regoli con il sodio essendone i latticini particolarmente ricchi dovrai pur compensarne il surplus da qualche altra parte
    Last edited by Bellero; 21-08-2009, 11:51:33.
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      No beh...hai ragione su quello. L'unica cosa che mi lascia realmente perplesso e l'uso dei latticini..la libidine sarebbe per usarli..e soprattutto sti dressings mi fanno voglia, ma da quando li ho tolti (parmigiano a parte) REALMENTE noto uno sfinamento della pelle e minore ritenzione...cioè...non sono balle..è quello che mi frena.
      Non lo metto in dubbio anche se non considero lo yogurt un vero e proprio latticino per via della fermentazione... ad ogni modo io non ho velleita' agonistiche quindi preferisco mangiare bene oltre che sano e far mangiare bene anche mia moglie visto che gia' la costringo a mangiare quello che mangio io...
      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
      a proposito di dressing, a volte ne fo una con yogurt home made neutro(da latte P.S.), curry dolce e qualche goccia di tabasco. Aggiungo un trito di erbe aromatiche per grigliate (senza sale) ed elimino il tabasco se ho intenzione di usarla sul pollo alla piastra.
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        No..voi mi volete far morire PG!!Sono appena 4 giorni e mezzo che non sgarro e mi dite ste cose...

        Tra l'altro stasera fuochi ad una sagra e poi mare...senza caffeina. Adesso vi faccio ridere...

        Dato che mi sono imposto di non sgarrare almeno fino a domenica (una settimana...sennò non esco + dal tunnel) anche alla luce della creatina che mi pompa e appanna cosa ti ho deciso di fare??

        Vengono esclusi caffè,coca zero ecc..e che cacchio mi bevo??

        Da pazzo quale sono ho le fiale vuote del morph+...le riempio di menta 0 così ho l'opzione acqua e menta o eventualmente (amici rulez) vodka alla menta...zero

        **** ragazzi sono partito per la tangente...una bella fanta nel conteggio dei 260 giornalieri e via andare...

        E dopo ditemi che non sono meglio di "la sai l'ultima"....ahahah
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          **** i diesel.............vi trattate bene zio cane

          ringrazio sentitamente
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            No..voi mi volete far morire PG!!Sono appena 4 giorni e mezzo che non sgarro e mi dite ste cose...

            Tra l'altro stasera fuochi ad una sagra e poi mare...senza caffeina. Adesso vi faccio ridere...

            Dato che mi sono imposto di non sgarrare almeno fino a domenica (una settimana...sennò non esco + dal tunnel) anche alla luce della creatina che mi pompa e appanna cosa ti ho deciso di fare??

            Vengono esclusi caffè,coca zero ecc..e che cacchio mi bevo??

            Da pazzo quale sono ho le fiale vuote del morph+...le riempio di menta 0 così ho l'opzione acqua e menta o eventualmente (amici rulez) vodka alla menta...zero

            **** ragazzi sono partito per la tangente...una bella fanta nel conteggio dei 260 giornalieri e via andare...

            E dopo ditemi che non sono meglio di "la sai l'ultima"....ahahah
            ...tea freddo 0 cho no?....io ho il mio bar di fiducia che ormai bazzico da anni tutte le sere. Caffè non ne piglio, coca 0 e affini con dolcificanti idem e quindi togliendo l'alcool (tutte le sere non se po fa) mi fo fare un tea caldo e poi glie lo fo mettere qualche secondo nell'abbattitore di temperatura.
            Last edited by Bellero; 21-08-2009, 12:02:15.
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
              **** i diesel.............vi trattate bene zio cane

              ringrazio sentitamente
              ma quante paia di jeans compri l'anno?....io ne compro 1-2 e li tengo finchè non sono stracci quindi per almeno altri 5-6 anni. Non sono un modaiolo e francamente me ne sbatto di andare dietro alle mode del momento, quindi evito anche di comprare delle pezze
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                ragassuoli vo a lavorare...buon pranzo a tutti
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                  ...tea freddo 0 cho no?....io ho il mio bar di fiducia che ormai bazzico da anni tutte le sere. Caffè non ne piglio, coca 0 e affini con dolcificanti idem e quindi togliendo l'alcool (tutte le sere non se po fa) mi fo fare un tea caldo e poi glie lo fo mettere qualche secondo nell'abbattitore di temperatura.
                  Beh ci sarebbe problema teina..ma non facciamoci pare inutili. Se avessero il tea zero sanbenedetto lo prenderei ovviamente. Ma anche una coca zero ci potrebbe scappare non mi faccio problemi per quelle dosi di caffeina.
                  Cmq l'idea del bullet di menta zero mi gasa jajaja
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    menph se nn sbaglio hai scritto di aver comprato del the verde in bottiglia 0 zuccheri...ke marca è?


                    Originariamente Scritto da Gary
                    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                    Commenta


                      Ciao Napo..no il tea alla pesca o al limone zero è della sanbenedetto, mentre il tea verde lo prendo in erboristeria: sto usando una qualità giapponese..il bancha...2 cucchiai rasi in 2 litri con 5 gocce di tic.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Ciao Napo..no il tea alla pesca o al limone zero è della sanbenedetto, mentre il tea verde lo prendo in erboristeria: sto usando una qualità giapponese..il bancha...2 cucchiai rasi in 2 litri con 5 gocce di tic.
                        ah allora avevo letto male...mannaggia ke nn fanno il the verde 0...mettermi a fare il tea al mare mi sembra un po' troppo...speravo di trovarlo già confezionato


                        Originariamente Scritto da Gary
                        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                        Commenta


                          Ragazzuoli vi saluto... buon week end a tutti!
                          Ci si becca lunedi...
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta




                            **** divina sono in coma........

                            avro mangiato 300 grammi di riso mezzokilo di pesce quasi un litro di sangria..........na botta pazzesca,ma per uno che non beve penso la mazzata venga dalla sangria

                            mi ero preparato con 3 giorni a zero carbo...........**** che sonno
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                              ah allora avevo letto male...mannaggia ke nn fanno il the verde 0...mettermi a fare il tea al mare mi sembra un po' troppo...speravo di trovarlo già confezionato
                              sai che bella "cacca" per essere gentili che ti bevi. Fatte lo da solo che è meglio
                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Ragazzuoli vi saluto... buon week end a tutti!
                              Ci si becca lunedi...
                              leggo solo ora e sarai già andato, ma buon we anche a te
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                Che dire signori: dopo 5 anni la mia girl mi ha dato il ben servito.

                                provo ad allenarmi....
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎