Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sera bimbe
    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Inizio a comprendere l'arcano protocollo di Plutone...


    Ho riattaccato la caffeina dopo 45 gg off...sono partito leggero...sarò sui 500 mg
    sei una pazza

    Commenta


      Whip,Pino & Dorian 's Crazy Log (Don't do this at Home!)

      Sera pazziii...tra poco casa mi cambio e poi gym
      Wo a sensazione oggi..dalla pross sett protocollo nuovo!!


      Sent from my iPhone using Tapatalk

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio


        ...DORIAN...quanto mi piace quest'uomo! (cit.)

        ...quando Fabio va a comprare cappelli immagino una scena del genere...e di qui la citazione...

        YouTube - pretty woman shopping spudorato
        sigpic

        Commenta


          Commenta


            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            sera bimbe

            sei una pazza


            CARDIO:
            + 5' Warm Up su Eliptical
            + 5' HIIT con jump rope alternata jogging (30"-30")
            + 35' Tappeto in steady cardio

            CORE:
            Non ce la faccio giuro

            NOTE: Low Heart Beat Problem SOLVED. Eccheca**o! Attuata la mia grande strategia sono riuscito a provocarmi del male fisico che mi ha permesso di stare almeno sui 120 bpm. Da oggi ho iniziato imbottendomi di caffeina e la fame si è sentita zero. 2 caffè moka, innumerevole tea nero, 1 espresso, 2 bicchieri coca zero, 200 di anidra. Diet 230 pro - 50 fats - 120 chos...sulle 1800. Giuro che gli abs non ce la faccio a farli alla fine, sono sempre prossimo allo svenimento.

            PESO: 81,6 Kg

            INTEGRAZIONE:
            20 g WPI
            28 g MPI
            1,5 VIT C
            1,5 ALC
            200 mg ALA
            2,5 g Taurina
            10 g BCAA lemon
            3 cps O3
            2cps
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Io l'asciugamano lo butto per terra...sono abituati a vedermi lanciare letteralmente straps,asiugamani, bottiglie da una parte all'altra della palestra.
              idem, appena arrivo lancio in direzione dell'attrezzo che devo usare la cartellina dove tengo le schede... tipo per accaparrarmi il posto e senti il tonfo, c'è chi si gira ed io lo guardo tipo "il libanese" della serie "romanzo criminale" per chi l'ha mai visto...




              buongiorno ragazzuoli... sono fucked... non riesco a trovare una cintura seria da abbinare alle scarpe per sabato oggi mi alleno poi scappo all'outlet village e vediamo se li tra gli innumerevoli negozi trovo qualcosa
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                giorno a tutti
                sigpic

                Commenta


                  oggi gambe per me...molto easy...bene la crea vediamo tra un 10gg.
                  sigpic

                  Commenta


                    a me la krea ha dato un'ottima impressione, usata 1.5+1.5gr nei giorni di wo ed 1.5gr nei giorni di rest... l'ho finita ieri

                    comunque cambio di programma va... alle 8 vado in lavanderia a ritirare i pantaloni, poi vado al lidl a fare un po' di spesa, poi outlet village, casa, allenamento... devo decidere con cosa spuntinare... mannaggia ai carbi limitati, potevo giocarmi il jolly della barretta ma scalare la pasta post-wo a 70gr mi brucia
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      io ne uso un po' di piu'...
                      sigpic

                      Commenta


                        giorno...
                        avevo deciso di cardizzare all'aperto sta mattina, ma le gambe sono di un altro parere...quindi rest. Domani w.o.+cardio e sabato mattina corsetta in open air
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          giorno bestiole..... sonnoooooo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio

                            comunque cambio di programma va... alle 8 vado in lavanderia a ritirare i pantaloni, poi vado al lidl a fare un po' di spesa, poi outlet village, casa, allenamento... devo decidere con cosa spuntinare... mannaggia ai carbi limitati, potevo giocarmi il jolly della barretta ma scalare la pasta post-wo a 70gr mi brucia
                            che outlet


                            buon giorno a tutti.
                            oggi 84,1, **** 1 kg in un giorno mica male!! c'è da dire che ho fatto tardi, ho dormito poco e ho fatto 35' di cardio sudando come un cammello afgano. oggi rialzo a palla per la schiena poi andro a scalare fino a domenica

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                              che outlet
                              roba delle mie parti

                              palmanova outlet village

                              scappo in lavanderia, a dopo ragazzuoli
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                                roba delle mie parti


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎