If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
cosi' nn mi devo allenare il sabato...
come progressioni giocatela tu. ma per il mio stile di vita e' piu' congeniale.
Squat e sumo insieme troppo pesante per il SNC
2 volte sumo a meno di non andare molto leggero con le % e' troppo per il SNC ecco perche' utilizzare delle varianti...
Al piu' puoi fare qualcosa del tipo...
panca classica
complementari 1 (military, press o flies inclinate, piane o declinate)
complementari 2 (trazioni verticali o orizzontali, french, curl, macchine et giostre)
squat
complementari 1 (GM, Front Squat, Split Squat, Leg Press)
complementari 2 (trazioni verticali o orizzontali, french, curl, macchine et giostre)
panca classica
varianti del sumo (dai pins, deficit, fino alle ginocchia)
complementari 1 (military, press o flies inclinate, piane o declinate)
complementari 2 (zercher squat, box squat, front squat)
Low carb, indipendentemente dalla quantità, cosa comporta in termini di distribuzione degli zuccheri, per te?
Timing, intendo.
E poi, quando sei in hit, non segui anche una low carb?
70% pre-pst w.o.
poi assunzioni da massimo 20-40g..
mai sopra i 180g cho piu' o meno..i rest sui 120g circa..elastica...
si sto sempre piu' o meno sotto i 200g cho nn posso andare oltre..e poi nn ne giova neppure la prestazione...per il resto me la gioco cn i free meal che in estate diventa un gelato.. ma in inverno sn strong..
dici sia producente lavorare su panca e poi su stretta il gg dopo?io psso solo splittare 2gg si 1gg no 2gg si..
Si perche' lavori sempre con molto buffer almeno sulla panca/squat/sumo io faccio panca almeno 3 volte a settimana (alcune week anche 4... )
Sembra strano e' solo questione di abituarsi all'idea...
C
panca tecnica
military
alz lat (cheat)
push down corda
D
sumo pesante
rem man posando il man a ogni rep
trazioni
curl
hyperext
A parte che il coniugato Fabiuz me l'ha cassato sul nascere...
c'e' la componente tecnica per panca e squat (che possono essere in qualche modo assimiliate - concedimi il termine - ad un lavoro piu' dinamico)
c'e' la componente pesante dello stacco e tanto basta perche' ti friggeresti...
manca la componente pesante (a mio avviso indispensabile) del lavoro allo squat... che puoi inserire il giorno di tecnica panca...
poche serie ben piazzate...
per il resto ci siamo...
fatto salvo che i complementari manco li ho letti... scusa ma ormai e' piu' forte di me...
Si perche' lavori sempre con molto buffer almeno sulla panca/squat/sumo io faccio panca almeno 3 volte a settimana (alcune week anche 4... )
Sembra strano e' solo questione di abituarsi all'idea...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta