If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Sono finiti i tempi in cui ti preoccupavi solo di culturismo... un'insana ondata di pesistica grezza, si è abbattuta sul forum.
E non solo...
anche raw performance, prestazioni di potenza in genere e... perche' no, anche la vecchia cara preparazione atletica per sport da combattimento che ho macinato per anni
dopo il the horror pictures show di ieri sera mi vien da piagere a guardarti...però di una cosa ti devo ringraziare: che i tuoi scatti mi spronano una cifra: basta devo arrivare ripped a settembre, dovrò lottare contro la mia conformazione del chezz ma devo arrivarci anche a costo di stare solo ad acqua
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
ma andate a f*******... non avrò mai quella bf in vita mia
il problema non e' avercela... ci si arriva...
il problema e' tenerla per piu' di 4-5 giorni
se non e' nelle tue corde...
meglio cercare un equilibrio diverso... e magari concedersi una shape del genere per un paio di scatti e via!
meglio cercare un equilibrio diverso... e magari concedersi una shape del genere per un paio di scatti e via!
Che ci si arriva siamo daccordo.
Resta da vedere come ci si arriva; personalmente addosso non mi rimarrebbe neanche più il sorriso, figuriamoci i muscoli.
o Pì buon pomeriggio
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta